Posts written by robman85

  1. .
    CITAZIONE (T i c @ 6/10/2014, 16:21) 
    Ma poi come ha fatto ad arrivare li Bianchi? Ha fatto testacoda per via dell'acqua?

    Non si capisce, sembra arrivare dritto e ad una velocità abbastanza alta.....ad esempio rispetto a Sutil è arrivato ad una velocità molto superiore....non vorrei avesse avuto problemi meccanici
  2. .
    CITAZIONE (T i c @ 6/10/2014, 15:55) 
    Su Youtube è presente l'incidente, è davvero orribile guardarlo, evito di postarlo qui sul forum perchè la FIA ha proibito di mostrarlo in tv ed è sotto inchiesta giudiziaria.

    Visto anch'io ed è veramente pauroso.....serve davvero un miracolo

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 6/10/2014, 14:26) 
    Ma scusate ragazzi, come mai non si vede l'incidente? Come ha fatto a finire li? Non riesco propro a capire la dinamica!

    Il video è fatto da uno spettatore:
    Praticamente la gru stava spostando la Sauber di Sutil, mentre faceva retromarcia con la macchina appesa sulla parte anteriore si vede arrivare la Marussia di Bianchi senza controllo che dritto per dritto si infila nel posteriore della gru e la attraversa
  3. .
    Fantastico stadio Van....sarebbe da reinstallare Pes solo per vedere che figurone farebbe in game
  4. .
    10 Inter:

    1 - Ronaldo
    2 - Ibra
    3 - Maicon
    4 - Samuel
    5 - J. Zanetti
    6 - R.Baggio
    7 - D. Milito
    8 - Cambiasso
    9 - R. Sosa
    10 - Eto'o

    10 Serie A:

    1 - Ronaldo
    2 - Totti
    3 - Zidane
    4 - R. Baggio
    5 - Ibrahimovic
    6 - Batistuta
    7 - Kaka
    8 - Sheva
    9 - Maicon
    10 - Nesta
  5. .
    I kit a prima vista sembrano avere lo stesso template del 2014
  6. .
    Auguri maestro :bc:
  7. .
    Ma Konami come fa a mettere come European Brand Manager un bimbominkia?
    Nemmeno mio cugino di 5 anni fa questi ragionamenti.......e questo lo pagano pure :haha:
  8. .
    E Adam Bhatti fa pure l'offeso su twitter :haha:
    Non gli è bastato la demo mai uscita per PES 2014 PC (anzi, l'anno fatta uscire dopo il lancio del gioco ), le carenze di licenze, stadi e pioggia annunciate a due settimane dal lancio quando tanta gente aveva già fatto il preorder, patch e DLC usciti mesi dopo le versioni per console, il DLC WC (a pagamento ) disponibile solo per versione Steam.
    Per quanto mi riguarda potevano benissimo evitare di fare l'ennesimo ibrido per PC e semmai concentrarsi sul 2016 se hanno intenzione di puntarci, altrimenti che pensassero solo alle console ed evitassero di prendere per i fondelli.
  9. .
    PES 2015, domanda e risposta con Adam Bhatti

    I ragazzi di PESFan.com hanno avuto l’occasione di parlare con Adam Bhatti e il team di sviluppo di PES 2015 durante il Gamescom. Nel corso dell’intervista sono state fatte domande riguardo le licenze, gli stadi, il meteo e altri dettagli del prossimo capitolo della serie. Al momento non sono arrivate risposte dettagliate.

    La pioggia sarà nella versione finale del gioco. La neve non ci sarà ma questo è perché è stata data priorità alle condizioni metereologiche più importanti.

    Il meteo avrà impatti sul gameplay di PES 2015. I dettagli su come saranno annunciati nelle prossime settimane.

    I portieri manuali saranno presenti online in PES 2015.

    PES 2015 per PC userà una versione aggiornata e migliorata del motore usato su PS3 (con un miglior rendering etc.)

    Il team sta studiando l’editing per le console di nuove generazione. Non possono essere divulgate informazioni in questo momento.

    L’11vs11 tornerà in PES 2015. Il Team confermerà ogni aggiunta e modifica alle modalità online più in là.

    Il numero degli stadi in PES 2015 non può essere ancora annunciato, ma saranno di più rispetto quelli di PES 2014.

    Non è possibile scegliere la severità di un arbitro (o scegliere un arbitro) in PES 2015.

    Il campo non si deteriorerà. E’ stata data più enfasi nel ricreare campi realistici – attraverso la differente lunghezza dell’erba.

    L’intensità dell’Intelligenza Artificiale varierà in base alla formazioni, ai settaggi e alle opzioni di default. Possono essere utilizzate impostazioni per partite in casa e fuori casa.

    Non ci sarà una versione per PS Vita di PES 2015. Tutte le applicazioni mobile di PES saranno annunciate più in là.

    Tutte le licenze, come sempre, saranno confermate in prossimità del rilascio del gioco.

    La demo sarà molto simile al gioco finale – ma con due mesi di differenza ci saranno ovviamente miglioramenti al gameplay e alla grafica.

    Tutti i dettagli riguardo l’editor degli stadi saranno annunciati più avanti. Ci sono miglioramenti, come scegliere da dove la vostra squadra potrà entrare in campo.

    I calci piazzati personalizzabili non saranno in PES 2015 – ma il team sta studiando e lavorando su di questi per il futuro.

    Le divise si sporcheranno quando giocate in PES 2015.


    Pesfan.it

    eccallà......Pes 2015 per PC sarà a quanto pare un 2014 PS3 rivisitato facepalm
  10. .
    CITAZIONE (blacksion @ 13/8/2014, 13:46) 
    CITAZIONE (adrynho @ 13/8/2014, 13:32) 
    il castrato era riferito a Pes 2014 ;)

    Ma è comunque troppo tempo, se la demo è disponibile a settembre perchè aspettare novembre per lanciarlo? alla fine la demo è un anticipo "base" del gioco ufficiale e se possono lanciare la demo a settembre non capisco perchè lanciare il gioco a novembre

    L'anno scorso è uscito strapieno di bug e le patch che uscivano per risolverli ne creavano altri........Se Pes 2015 dovesse avere gli stessi problemi non ci sarebbe più un PES 2016 (chi lo comprerebbe dopo anni e anni di disastri?).........Per me consumatore possono farlo uscire pure a Gennaio se senza bug.....che per loro sia una perdita economica può essere, ma evidentemente hanno pensato che facendolo uscire in ritardo ma migliore e stabile, le perdite di quest'anno le recupererebbero per PES 2016........
    Quest'anno più che alle vendite devono pensare a riacquistare credibilità
  11. .
    PES 2015, comunicato stampa dal Gamescom

    Di seguito il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Konami in occasione del Gamescom, che abbiamo tradotto interamente in italiano per voi!

    Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i dettagli riguardo molte delle aggiunte fatte per il prossimo PES 2015. Il publisher aveva già confermato il suo intento di elevare il realismo del gioco sul campo a nuovi livelli, ed ora ha confermato PES 2015 sia online che offline.

    “The Pitch Is Ours” è il motto che domina PES 2015. Attraverso lo sforzo combinato del PES Productions team di Tokyo e Windsor, l’obiettivo è stato quello di ricreare il dramma e la tensione associata ad una partita importante. PES 2015 segna un concreto ritorno agli aspetti fondamentali di PES, quali il controllo totale, comandi ultra responsivi e un gameplay senza limiti, in cui l’utente ha il controllo completo sul modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è perfettamente bilanciata per dare la massima soddisfazione del giocatore con le azioni sul campo in PES 2015.

    Osservando gli aspetti chiave del calcio moderno, il PES Productions Team ha completamente rielaborato il modo in cui il gioco si comporta nelle situazioni chiave. Le meccaniche dei tiri e dei portieri beneficiano di un nuovo sistema che permette precisione e controllo sulla potenza di tiro, oltre a stili illimitati per i tiri. Allo stesso modo, i portieri chiudono intuitivamente lo specchio della porta e possono reagire in un incredibile varietà di modi ad ogni situazione. Anche il sistema dei passaggi e dell’ultimo passaggio sono stati espansi, permettendo piccoli tocchi passaggi che spezzano le linee difensive che usano la nuova fisica di gioco che assicura che il pallone si muova come dovrebbe. Anche il controllo ravvicinato è stato migliorato, con l’utente che controlla la posizione del giocatore, ma anche con un maggior numero di possibilità per dribblare nello spazio o battere il vostro marcatore.

    Miglioramenti chiave sul campo:

    -Tempi di risposta incredibili: I nuovi e rapidi controlli permetto agli utenti di reagire istintivamente in ogni momento mentre la palla è in gioco
    -Abilità sul pallone: Affronta i difensori usando le migliori abilità di dribbling di ogni giocatore. Le nuove abilità includono un Controllo Ravvicinato, uno Scatto Responsivo e incorporano una maggiore varietà di ritmo – dal camminare allo scattare
    -Difendi: Gli utenti hanno il controllo completo su quando accorciare la marcatura, intervenire in tackle o attendere. Una difesa di successo è basata interamente sulle decisioni fatte dagli utenti

    New Generation Highlights

    -Modelli comportamentali: PES 2015 include ora un gran numero di giocatori che somiglieranno e si comporteranno come le loro controparti reali. Konami ha ricreato con successo oltre 1000 giocatori quest’anno, con le più note animazioni e stili di gioco ricreati nel suo roster di giocatori. Le squadre adottano automaticamente il loro stile di gioco della vita reale, e reagiscono emotivamente come dovrebbero a falli, gol o decisioni degli arbitri - con il loro stato mentale che influisce sul loro modo di giocare!
    -Poesia in Movimento: L’individualità dei giocatori è ulteriormente migliorata con animazioni fluide. Non sono state sacrificate animazioni per rendere il gioco più reattivo, i movimenti dei giocatori scorrono senza sforzi e sono calcolati in tempo reale e dipendono dalla posizione del giocatore in relazione al pallone e alla sua velocità. Anche i modelli dei giocatori sono stati migliorati attentamente.
    -Aumenta il volume: PES 2015 simula l’atmosfera di un big match. Le animazioni del pubblico sono state incredibilmente migliorate, e lo scorrere della partita è contestualizzato con gli effetti e i movimenti del pubblico
    -Che Luce Sia: tutti gli elementi in-game dai giocatori al pubblico e lo stadi ora beneficiano di una singola fonte di illuminazione che porta naturalmente il gioco in vita

    Miglioramenti al PES ID:

    -PES ID: Le squadre sono configurate per giocare come farebbero nella vita reale, mentre i loro giocatori chiave lavoreranno in questo contesto, ma saranno istantaneamente riconoscibili per i loro movimenti e il loro stile di gioco. Le squadre più grandi al mondo non solo si muoveranno e troveranno spazio come farebbero nella vita reale, ma difenderanno o attaccheranno come loro automaticamente.
    -Abilita realistiche: mentre i più grandi giocatori al mondo hanno momenti di abilità incredibili, PES 2015 si focalizza sulle loro abilità come giocatori e non solo sui trick. Superare un avversario usando il giusto ritmo e un controllo ravvicinato è la chiave per attacca, e solo quelli che possono potranno provare ad andar via con un sombrero. E, anche loro, non sempre ci riusciranno…

    Modalità interamente nuove:

    -myClub: richiesta dai fan della serie, una vasta revisione della Master League Online permette ai giocatori e agli allenatori di assere aggiunto accumulando punti GP o attraverso micro-transazioni tra i club contrattanti. Gli agenti sono ora usati per incontrare le necessità dei giocatori, mentre giocatori infelici possono sconvolgere l’equilibrio con effetti pericolosi. Lo Spirito di Squadra gioca un ruolo chiave, come la compatibilità tra allenatore e giocatore, i giocatori con i loro compagni creano un miglior lavoro di squadra impattando le performances sul campo
    -Aggiornamenti Live: Aggiornamenti DLC settimanali aggiorneranno costantemente i trasferimenti e le formazioni nei campionati Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Brasiliano. Anche i dati dei giocatori sono aggiornati ogni settimana in base alle loro performances, quindi se un giocatore viene da una serie di gol nelle ultime partite, le sue statistiche saranno migliorate di conseguenza nell’aggiornamento. Gli aggiornamenti si applicano automaticamente alle modalità online, e sono opzionali nelle modalità single-player
    -Ambiente di gioco adattabile: un buon allenatore conosce come dare vantaggi alla sua squadra. Come allenatori, i giocatori possono richiedere che l’erba sia lasciata crescere per rallentare il gioco, o innaffiata per favorire uno stile di gioco basato su scambi rapidi. Potete personalizzare qualsiasi parte dello stadio per andare incontro alle vostre esigenze
    -Statistiche dei giocatori accurate: Il sistema dei parametri di PES è stato completamente rilavorato, lavorando con le comunità chiave in tutto il mondo per ricreare un database di statistiche realistico.
    -Aggiunte le seconde divisioni: PES 2015 avrà le seconde leghe di Inghilterra, Spagna, Italia e Francia per la prima volta nella serie, espandendo immensamente il database dei prossimi giocatori da acquistare
    -Role Control: Role Control allows three players to divide the defensive, midfield and attacking roles between them for more structured multi-player action. This new mode means players govern their selected area and adds a new cooperative slant to the game.
    -Allenatori reali: Per la prima volta, gli allenatori reali di un buon numero di squadre Europee e Latino Americane saranno in PES 2015.
    -Nuova moneta In-Game: è stato integrato un sistema di GP. Guadagnati nella nuova modalità myClub e sbloccati attraverso gli obiettivi in-game
    -Modalità modifica illimitata: Ritorna l’editor degli stadi con una serie di scelte disponibili per: pattern di campo, colore delle linee laterali, colore dei seggiolini e desing delle reti delle porti per costruire il vostro stadio casalingo. Altre opzioni includono Editor degli Allenatori, nuove possibilità di modificare i giocatori e copia base per tutti i giocatori. Assieme al ritorno dell’editor degli stadi, sono stati aggiunti nuovi stadi con licenza. Aesthetic details include depth of colour and worn patches to the pitch
    -Miglioramenti alla Presentazione: Un più semplice e efficiente sistema dei menu. PES 2015 ricorda inoltre le vostre modalità preferite per un accesso veloce.

    Modalità Online:

    -Partita Rapida: il più semplice sistema di partite classificate per giocare online
    -Divisioni Online: Guadagna punti nelle partite online durante una stagione per aspirare alla promozione o scacciare gli spettri di una retrocessione
    -Stanze dedicate 11vs11: Rende le partite con tanti giocatori più fluide e facili da creare
    -Misure anti-cheat: Un nuovo “sistema di cortesia” è stato introdotto per ridurre il cheating online.

    Miglioramenti aggiuntivi:

    -Master League: rivista la struttura della crescita dei giocatori, del sistema dei trasferimenti, degli allenatori e dei settaggi automatici delle partite. Sono state implementate nuove cut-scenes e le Supercoppe Nazionali.
    -Diventa un Mito: La modalità di allenamento è stata migliorata, ci sono specifici simulazioni di partite di DUM, un nuovo sistema di trasferimenti e ingaggio, incluse le seconde divisioni
    -Meteo: La pioggia è stata implementata
    -Tracce audio con licenza: Includono Cold War Kids , Calvin Harris, Imagine Dragons and Avicii,


    PES 2015 sarà rilasciato per PlayStation®4, XboxOne, PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC il 13 novembre. Una demo gratuita che offrirà un assaggio della superiorità sul campo di PES 2015 sarà disponibile dal 17 Settembre su PlayStation®4, XboxOne, PlayStation®3 e Xbox 360.

    Pesfan.it

    Edited by robman85 - 13/8/2014, 13:47
  12. .
    CITAZIONE (couty10 @ 11/8/2014, 15:59) 
    CITAZIONE (Orlando+ @ 11/8/2014, 15:45) 
    Non puoi farmi questo Ste, mi sto ancora riprendendo dallo shock della foto.

    :ahah: anch'io non ne sono troppo entusiasto :o: considerando poi che paghi 7 milioni circa per uno che è abituato a giocare nel cardiff...

    Prima del Cardiff è stato a Siviglia che lo ha venduto per 15 mln.......il mondiale che ha fatto è stato superlativo......per quel prezzo chi prendevi? Berhami o magari facevamo tornare Gargano?
  13. .
    Senza parole........condoglianze alla famiglia
  14. .
    CITAZIONE (patromano @ 26/7/2014, 11:25) 
    ascoltate l'intervista di Pardo, sembra molto entusiasta del lavoro con fifa per le possibilità rispetto alle licenze che ha fifa! e ammette di aver giocato sempre a fifa! pes male male!

    www.italiatopgames.it/articoli/news...i-pardo/105799/

    Direi dichiarazioni shockanti e poco prevedibili
  15. .
    Ahah....nell'altra foto sembrava un ebete
1591 replies since 26/11/2011
.