Catania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si xrò conoscendo il nostro presidente che voglia di spendere nn ne ha io nn andrei a spendere soldi x la difesa ora come ora(x me terlizzi è formidabile)...

    GG sulla gazzetta(nello spazio riservato a sicilia e a calabria leggibile solo a coloro che abitano in queste due regioni) si parlava del mercato del catania...ecco i nomi fatti:

    Bovio Centrocampisti brasiliano...sinceramente non so chi sia...è extracomunitario...sicuramente arriverà a giugno ma la gazzetta dice che il catania potrebbe cedere Llama(potrebbe cederlo in Messico) e liberare il posto di extracomunitario già a gennaio...

    Lupoli Piace il giocatore dell'U21 ma difficilmente la trattativa andrà a buon fine...

    Danilevicius Piace da tempo,ma il Bologna nn cede...

    Bucchi difficile,ma potrebbe esserci un ritorno...


    in uscita:

    Minelli Manca solo l'ufficializzazione per il suo prestito alla triestina..

    G.Tedesco Piace alla Reggina...nn sarebbe clamoroso un suo ritorno...

    Bizzarri Potrebbe partire in caso arrivasse un altro portiere

    Llama Partirebbe direzione mexico x lasciare il posto da extracomunitario a Bovio

    ALTRI

    Vargas Il caso + spinoso...collegato a Lupoli...qua si potrebbe scrivere un tema...Il Catania chiese Lupoli alla Fiorentina...Risposta??Dateci Vargas...Catania contrario...Allora la fiorentina ha buttato un idea/proposta: Lupatelli o Avramov + un altro giocatore (???) + soldi...
    Idea ancora senza testa ne gambe manca di dettagli ma se fatta bene potrebbe interessare...anche se Vargas potrebbe partire a giugno...

    Fonte: alen12 :asd:
     
    Top
    .
  2. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 29/12/2007, 20:28)
    sicuramente vargas sarà venduto a fine stagione...liverpool e milan sn interessati...

    Ma anche Gennaio...se tu fossi un Presidente e t'arriva un offerta di 15M..che fai?Accetti o rifiuti..se riufiti sai che un infortunio o un calo di forma,può mandare all'aria la trattativa...

    CITAZIONE (alen12 @ 2/1/2008, 13:07)
    si xrò conoscendo il nostro presidente che voglia di spendere nn ne ha io nn andrei a spendere soldi x la difesa ora come ora(x me terlizzi è formidabile)...

    GG sulla gazzetta(nello spazio riservato a sicilia e a calabria leggibile solo a coloro che abitano in queste due regioni) si parlava del mercato del catania...ecco i nomi fatti:

    Bovio Centrocampisti brasiliano...sinceramente non so chi sia...è extracomunitario...sicuramente arriverà a giugno ma la gazzetta dice che il catania potrebbe cedere Llama(potrebbe cederlo in Messico) e liberare il posto di extracomunitario già a gennaio...

    Lupoli Piace il giocatore dell'U21 ma difficilmente la trattativa andrà a buon fine...

    Danilevicius Piace da tempo,ma il Bologna nn cede...

    Bucchi difficile,ma potrebbe esserci un ritorno...


    in uscita:

    Minelli Manca solo l'ufficializzazione per il suo prestito alla triestina..

    G.Tedesco Piace alla Reggina...nn sarebbe clamoroso un suo ritorno...

    Bizzarri Potrebbe partire in caso arrivasse un altro portiere

    Llama Partirebbe direzione mexico x lasciare il posto da extracomunitario a Bovio

    ALTRI

    Vargas Il caso + spinoso...collegato a Lupoli...qua si potrebbe scrivere un tema...Il Catania chiese Lupoli alla Fiorentina...Risposta??Dateci Vargas...Catania contrario...Allora la fiorentina ha buttato un idea/proposta: Lupatelli o Avramov + un altro giocatore (???) + soldi...
    Idea ancora senza testa ne gambe manca di dettagli ma se fatta bene potrebbe interessare...anche se Vargas potrebbe partire a giugno...

    Fonte: alen12 :asd:

    Di Bovio si parla già da giorni...gli altri 3 li scarterei...già abbiamo buoni Attacanti...
    In uscita Minelli andrà via subito..Tedesco mi dispiacerebbe..lasciare dopo 3 mesi per tornare alla sua vecchia squadra????Bizzarri gioka la Coppa Italia e dovrebbe vantarsene...Llama mi dispiacerebbe perchè ha fatto solo 45 minuti di partita...

    Cmq per il Catania:

    Portiere:Polito è meglio...

    Difesa:
    Terzino Destro è quello di cui abbiamo bisogno...Gazzola è meglio mandarlo in prestito..Silvestri è vecchio per questo quando viene messo in causa è centrale..mentre Sardo si deve calmare..e deve avere uno con cui fare concorenza...

    Centrocampo:
    Bovio se vanno via Tedesco e Llama

    Attacco:Già ci sono molti...se va qualcuno via si cerca un sostituto...

    Edited by hetwet - 3/1/2008, 00:05
     
    Top
    .
  3. forzan4poli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi secondo me avete il terzo portiere italiano più forte :Ciruzzo Polito
     
    Top
    .
  4. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hetwet hai ragione ma è normale che se parte vargas io PRETENDO e dico PRETENDO almen un acquisto molto forte...qualche soldino si deve spendere...gli attaccanti sn molti ma sn poco proficui e mancano di continuità...gg segnano e poi nn lo fanno x due giornate(cs che il catania nn può xmettersi)...la difesa serve il terzino cm hai detto tu...il centrocampo potrebbe essere lasciato così..bovio nn lo conosco..
     
    Top
    .
  5. Rubbenino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 2/1/2008, 18:11)
    gli attaccanti sn molti ma sn poco proficui e mancano di continuità...gg segnano e poi nn lo fanno x due giornate(cs che il catania nn può xmettersi)...

    Quoto, ma comunque spesso non gioca bene anche il resto della squadra (basta vedere la pessima sconfitta contro il Napoli).
     
    Top
    .
  6. Manuele Pax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me se il catania dovesse cedere vargas,potrebbe fare due
    colpi buoni:1 x il centrocampo e 1 x la difesa(terzino).....
    Oh ragazzi vi ricordo che 20 milioni sono sempre 20 milioni!!!!
    con questa cifra potremmo fare 2 ottimi acquisti!!!!!!
    "Se puvvirenti s'abbissassi npocu a testa!!!!!"
     
    Top
    .
  7. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi: anche quella contro la reggina che sul punto di vista della salvezza era molto importante...
    xrò x quanto può giocare la squadra male,purtoppo i nostri attaccanti nn so di quelli che con una palla t mettono il goal...e questo a fine stagione potrebbe grave...nn scordiamoci che contro al chievo l'anno scorso ci ha salvato un goal di un difensore e un goal di un attaccante che nn ha giocato mai...
     
    Top
    .
  8. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vargas secondo me se viene ceduta ad una Italiani darà soldi+giocatore/i...se viene ceduto ad una squadra straniera che ha molti soldi da spendere saranno dai 12-21 Milioni...
     
    Top
    .
  9. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso dai 12 ai 16M...e poi se questi soldi fossero incassati pulvirenti nn se li dovrebbe insaccare subito ma li dovrebbe spendere sul mercato...nn c scordiamo che così facendo il palermo ha avuto gente cm toni,grosso,barzagli,miccoli,amauri etc.
     
    Top
    .
  10. AlterEgo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 2/1/2008, 22:44)
    nn scordiamoci che contro al chievo l'anno scorso ci ha salvato un goal di un difensore e un goal di un attaccante che nn ha giocato mai...

    e per questo li ringrazierò sempre :asd: :inchino: :inchino:
     
    Top
    .
  11. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 3/1/2008, 10:44)
    io penso dai 12 ai 16M...e poi se questi soldi fossero incassati pulvirenti nn se li dovrebbe insaccare subito ma li dovrebbe spendere sul mercato...nn c scordiamo che così facendo il palermo ha avuto gente cm toni,grosso,barzagli,miccoli,amauri etc.

    Fallo dormire una notte con i Milioni..poi lo fai spendere..si deve dire che Vargas è costato 2Milioni e 500mila €uro...già guadagnarne il sestuplo(?) è un gran affare...
     
    Top
    .
  12. Rubbenino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si pensa che la Roma dia Antunes (quello che ha giocato in Champions League contro il Manchester) + soldi per Vargas.
     
    Top
    .
  13. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    antunes a me piace cm giocatore ma diepnde che soldi danno..se danno 15M + antunes(TERZINO) forse pulvirenti potrebbe accettare...io lo terrei vargas xkè è fortissimo...ma se proprio lo dobbiamo cedere VOGLIO anzi PRETENDO che tutti i soldi ricavati dalla sua cessione vengano investiti sul mercato x comprare giocatori forti(cm ha fato il palermo IN SERIE B!!!!) fino all'ultimo centesimo incassato...
     
    Top
    .
  14. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presi Bovio e Goncalves...centrocampista e difensore centrale che se non sarà liberato uno straniero giocheranno nella prossima stagione...
     
    Top
    .
  15. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma io nn mi appizerei il posto di extracomunitario non sapendo a cosa vado incontro...magari questi due sn due campioni,ma se nn lo sappiamo quel posto poteva essere speso meglio...cmq io comprerei anche giocatori in serie A(cm sta facendo cagliari etc.)
     
    Top
    .
5093 replies since 30/10/2007, 18:52   25988 views
  Share  
.