Catania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bovio ha firmato un triennale mentre il Difensore Brasiliano ha un anno di prova...
     
    Top
    .
  2. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x es. io avrei comprato zampagna(ormai è del vicenza)...
    oppure avrei preso foggia...

    cmq MERCATO:

    MOLTE OFFERTE X NARDINI CHE POTREBBE ESSERE CEDUTO.BIZZARRI è STATO OFFERTO ALLA LAZIO,SI ATTENDE UNA RISPOSTA.COME SECONDO PORTIERE PIACE MOLTO VIVIANO DEL BRESCIA(conteso da altre squadre di serie A).

    un altro attaccante che a me piace è ventola..
     
    Top
    .
  3. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viviano è difficile da comprare...Foggia visto che col Cagliari non gioca più...Catanista.it parla anche di Brienza,Papa Waigo & Inacio Pià...
     
    Top
    .
  4. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P.Waigo è molto veloce...ci potrebbe stare il suo acquisto...Brienza non avrebbe un ruolo fondamentale in questa squadra...Pia è molto forte ma nn penso possa cambiare molto a questa squadra...io Foggia lo prenderei subito!
     
    Top
    .
  5. Rubbenino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto che la Lega Calcio non prevede il tesseramento di più di uno straniero a stagione, quindi mi domando, se noi abbiamo già tesserato Llama, come facciamo ora a tesserare i due nuovi arrivati???
     
    Top
    .
  6. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti giocheranno a Settembre...ma c'è bisogno che li hai comprati?
     
    Top
    .
  7. Manuele Pax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juan Manuel Vargas, esterno sinistro del Catania nelle mire viola, ha detto al quotidiano peruviano "El Bocon": "Non c'è niente di concreto con Milan o Roma: se mi stanno cercando è tutto frutto del lavoro fatto fin qui. La mia testa resta concentrata sul Catania, dove sto lavorando per migliorare ancora. Il passaggio ad una grande squadra? Sarebbe davvero un bel salto per la mia carriera". Il quotidiano ribadisce l'interesse della Fiorentina e del Napoli, oltre a quello di Roma e Milan. (fiorentina.it)
     
    Top
    .
  8. Rubbenino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hetwet @ 4/1/2008, 14:43)
    Infatti giocheranno a Settembre...

    Quindi li possiamo utilizzare solo per le amichevoli, giusto?
     
    Top
    .
  9. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di si...
     
    Top
    .
  10. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiraglio per Bovio & Goncalves!!!
    Goncalves ha un avo portoghese quindi può essere tesserato tranquillamente,se supererà la settimana di prova...mentre per Bovio si cerca un avo..che quasi sicuramente si troverà perchè in America ci sono andati Portoghesi e Spagnoli..gli indigeni sono stati sterminati..quindi...
     
    Top
    .
  11. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le prodezze di Bovio!!!

     
    Top
    .
  12. Rubbenino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il goal fatto da 35 metri! Credo che sia il giocatore che mancava al Catania, sinceramente mi sembra uno da far giocare titolare, piuttosto che vice-Edusei.
     
    Top
    .
  13. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo penso anch'io,ma prima si deve trovare una avo...
     
    Top
    .
  14. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    glielo inventiamo :asd:
    cmq secondo me dovremmo comprare(oltre ai due brasiliani) anche un giocatore esperiente in A
     
    Top
    .
  15. Lionel Messi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'acquisto migliore per il Catania??
    Un attaccante anche se so che la fiorentina non ce lo cederà Mai VIERI
    poi io comprerei un mediano anche se boivio non puo giocare uno che sostituisca edusei quando non è al 1005 (rare volte non è al 100% il grande ghanese 4 e 2 sei :rofl: ) un mediano grintoso e con esperienza ;)
     
    Top
    .
5093 replies since 30/10/2007, 18:52   25988 views
  Share  
.