[PS2] IMPORTARE I VOLTI CON GGS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RomanistaDoc.11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh Raga come si fa a creare una copia di pro evolution soccer nel vostro pc???' :huh:
     
    Top
    .
  2. andrealeone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande rozan ma nell'importare i volti ho un paio di problemucci...ho scaricato i tuoi facepack e sono davvero belli...poi vorrei sapere perchè alcune volte quando inserisco le facce seguendo il tuo procedimento con il GGS mi da problemi e con i capelli (questo lo provai per errore) dice "file been imported".
    secondo certe volte quando sostituisco un viso e dice "file been imported" accendo pes 2008 e non ci sono...perchè questo?!?....
    devi sapere che sto tentando di fare una patch a tema juventus ma non ci riesco....
    ah terza curiosità....nella tua patch ho visto che hai inserito alcune acconciature speciali.....mi potresti dire come si fa?!?...non so ti potrei dare benissimo il mio contatto msn...ok?
    ciao ciao grazie
     
    Top
    .
  3. edo96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa ad applicare la patch al gioko??
     
    Top
    .
  4. filippus94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga rozan su questa sezione non si vede da tanto tempo quindi difficilmente vi risponderà provate a chiedergliero in mp
     
    Top
    .
  5. pistulan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Esiste una patch compatibile con la nemesis,con i campionati argentini e\o brasiliani? grazie
     
    Top
    .
  6. filippus94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh...forse cerca su google
     
    Top
    .
  7. monta4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma una volta messe tutte le faccie nell' 0_text,come faccio a metterle nel gioco o sul cd???
     
    Top
    .
  8. trezebom17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti , sn nuovo ...... domanda .
    voglio inserire la faccia di martinez della juve...faccio tutta la procedura con ggs...... ma dove trovo dopo la faccia sul gioco.....?

    ps ho una xbox
     
    Top
    .
22 replies since 8/11/2007, 18:21   3588 views
  Share  
.