[Tutorial PS2] Inserire i palloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollo11292
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse per quella del napoli e delle altre squadre va bene la struttura del pallone della konami(balls_58.bin)
     
    Top
    .
  2. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può essere lollo! bisogna provare..cmq se vedete che una struttura e uguale...va bene
     
    Top
    .
  3. lollo11292
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buono,adesso provo.
     
    Top
    .
  4. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fammi sapere!
     
    Top
    .
  5. EthanHunt2312
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma poi per vedere dovremmo masterizzare giusto? quindi nn vorrei buttare 1000 dvd ma cmq aspetto prima la prova del pallone del napoli

    P.S. però ho notato che con la struttra konami potrebbero anche essere sostituiti i palloni di roma napoli puma adidas e gli altri simili giusto?
     
    Top
    .
  6. NAPOLI ultrà n°1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga sn nuovo di qua, volevo sapere se questo diadora del napoli (pallone ovviamente)cn quale struttura poteva andar bene io ho la patch di zlatan https://image.forumcommunity.it/1751459/1194883750.png

    :please: :please: :please: :please: aiutatemi
    Attached Image
    napoli200708256kc6.png

     
    Top
    .
  7. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra poco ti potrò rispondere..
     
    Top
    .
  8. NAPOLI ultrà n°1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  9. lollo11292
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga scusate,ma sto facendo il piu presto possibile.
     
    Top
    .
  10. lollo11292
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooooh,funziona.Ho provato il pallone della vaporIII giallo e bianco e viene spettacolo.la struttura e quella del pallone della konami e funziona anche con i palloni del napoli,inter,milan...L'unico difetto e he quando lo vai a scegliere viene l'immagine del pallone vecchio
     
    Top
    .
  11. rozan shoryuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oooooh,funziona.Ho provato il pallone della vaporIII giallo e bianco e viene spettacolo.la struttura e quella del pallone della konami e funziona anche con i palloni del napoli,inter,milan...L'unico difetto e he quando lo vai a scegliere viene l'immagine del pallone vecchio

    QUOTO cn quello ke dice lollo.....l'unica cosa ke nn si vedono le anteprime.............ma signori lo dobbiamo kiamare problema???????

    DIVERTITEVI e spero ke il tutorial ke vi ho fatto assieme a daniele 90 vi piace xkè ho fatto il possibile x renderlo semplice
     
    Top
    .
  12. TTLines
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rozan, perche scorrendo tra i vari file riguardanti i palloni ci sono anche palloni della reebok che poi alla fine nel gioco non sono visibili???

    Mah?
     
    Top
    .
  13. rozan shoryuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo io nn lo so dovete dirlo a daniele il perkè' cmq i palloni selezionabili e quind i palloni ke potete modificare saranno si e no 5 o 6 poi nn so se metete i palloni nei palloni poi sbloccabili cosa succede........ io onestamente nn ci ho provato.......cmq meglio di nulla.....
     
    Top
    .
  14. TTLines
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quei palloni insignificanti tipo PES 2002, 2003, 2007 e 2008 che struttura hanno? con quali palloni è conveniente sostituirli? (indispensabile la sostituzione data la bruttezza)
     
    Top
    .
  15. lollo11292
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    signori voglio un ip-ip-hurra.so come modificare l'anteprima dei palloni.L'unico problema e trovare le immagini.
     
    Top
    .
82 replies since 12/11/2007, 00:23   5516 views
  Share  
.