[Tutorial PS2] Inserire i palloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dan Devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è x pc
     
    Top
    .
  2. NAPOLI ultrà n°1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA LE STRUTTURE LE POSSO IMPORTARE CON dkz
     
    Top
    .
  3. FreddyPalace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele-90- @ 12/11/2007, 11:56)
    beh ragazzi io piu chiaro di cosi non riesco ad essere.....

    Pensa un pò!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keep your secret, no strings attached dating

    Group
    Member
    Posts
    3,423
    Reputation
    0
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    io ci ho provato ma quando vado a trascinare il pallone che voglio inserire poco dopo subito nn vedo piu la sua immagine in basso a sinistra come mai?
     
    Top
    .
  5. TheIcon89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so..segui anke l altro tutorial ke ho postato nell altra sezione..frs è + facile da capire
     
    Top
    .
  6. 123solofoggia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho provato a mettere un pallone dell'inter e ho visto ke funziona quindi per ki sarebbe interessato lo posto qui...
    Cmq ricordo ke si deve usare il procedimento ke sta nella pagina precedente ed inoltre quando si va nel ggs appena aprite l'immagine premete con il tasto destro e mettete change color depth e poi decrease to 8 bit...image
    http://img502.imageshack.us/img502/3028/unknownbb5.png

    Edited by 123solofoggia - 6/1/2008, 20:56
     
    Top
    .
  7. Myke100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daniele e rozan voglio farvi i complimenti x la vostra patch, lo installata ed è davvero bella xò manca la telecronaca di caressa. sapete dove posso trovarla?
    grazie ciao
     
    Top
    .
  8. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho inserito dei palloni e si vedono benissimo tranne l'anteprima (che ho accuratamente sostituito al bin 236 dell I_TEXT) quindi struttura e disegno ok.. ma l'anteprima non so cosa sbaglio..

    per modificare il nome con str editor volevo sapere il file preciso altrimenti sclero..

    grazie


    forse ho già risolto entrambi i problemi saprò dire

    Edited by jackie1 - 16/2/2008, 19:16
     
    Top
    .
  9. pellach2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io nn riesco a capire 1 cs!!
    se scarico il ballpack di danile dentro trovo la struttura d 1 pallone,un altro file bin e un immagine png,ma con ggs oltre alla struttura cs dv importare l altro bin o il file png??
     
    Top
    .
  10. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellach2008 @ 17/2/2008, 10:32)
    allora io nn riesco a capire 1 cs!!
    se scarico il ballpack di danile dentro trovo la struttura d 1 pallone,un altro file bin e un immagine png,ma con ggs oltre alla struttura cs dv importare l altro bin o il file png??

    devi importare tutto.. prima apri lo 0_TEXT e importi prima struttura e poi file bin col disegno del pallone (dei bin il primo è la struttura e il secondo il disegno) assicurati che la struttura sia compatibile con il pallone prescelto. Poi apri I_TEXT e trascini l'anteprima al posto del pallone sostituito nei bin 236 e 418. a vederesi è molto più semplice..
     
    Top
    .
  11. pellach2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz pero ora nn riesco a trasferire il file png dentro i bin 236 e 418!!!proprio nn me la fa trasferire con ggs!!!
     
    Top
    .
  12. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non devi fare import! vai sulla finestra dove si visualizzano le immagini e fai mouse dx apri--> apri il png.

    Poi vai su file> e apri l'I_TEXT, scorri le cartelle e vai a prendere il bin.. quindi in basso ti fa vedere tutte le anteprime, tu nel frattempo hai ancora aperto il png del pallone che vuoi inserire, lo prendi e lo trascini in basso sull'immagine del pall che vuoi cambiare.. ;)
     
    Top
    .
  13. fdeportan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quà komando io e ata fa e cess
     
    Top
    .
  14. Caractacus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate...non linciatemi, ma questo 0_TEXT si trova nell'immagine del DVD, giusto? Non è ricavabile dal file opzioni...
     
    Top
    .
  15. cristiano_ronaldo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi allora non si sa come sbloccare gli altri palloni??? e a che fare li aggiungo se non li posso usare....rispondete vi prego mi sono stufato dei soliti...
     
    Top
    .
82 replies since 12/11/2007, 00:23   5516 views
  Share  
.