PES 2008: Telecronaca Caressa-Bergomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lanfraz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto..grazie a chi ha creato la telecronaca e a chi l'ha trovata!!Almeno non sarò costretto a continuare a giocare con il commento predefinito in tedesco (che peraltro non è malaccio ^_^ )..

    Dopo qualche partita giocata con questa telecronaca devo dire che, per essere la prima, è fatta veramente bene!!Non è del tutto vero che vengono nominati solo i giocatori famosi (cfr stendardo, konan..con tutto il rispetto..) e, inoltre, molti degli interventi sono opportuni (in alcuni frangenti quasi meglio delle patch definitive per PES 6)..è ovvio che ci saranno degli aggiornamenti, ma come punto di partenza è ottimo!!

    Ah, credo che la dimensione del file cs sia così inferiore a quella originale, perchè molti slot sono stati ridotti (e lasciati, per così dire, "vuoti") in attesa di trovare le frasi di Caressa e Bergomi più adatte..ve ne accorgete se aprite il file con dkz studio.
    Beh, che dire, GRAZIE ANCORA :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app: !!!
     
    Top
    .
  2. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da una parte meglio così.. mettiamo a dieta pes2008
     
    Top
    .
  3. pisadeo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho un problema:
    non mi compare la domanda per creare il nuovo file rs_1.img.
    mentre ad esempio per superpatch 0.5 mi compare anche se su un'altro file cv_0.
    Come devo fare?

    P.S. ho provato anche a reinstallare il gioco e quindi ora è senza superpatch 0.5

    Edited by pisadeo10 - 18/11/2007, 10:56
     
    Top
    .
  4. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai seguendo le istruzioni attentamente? dov'è che ti blocchi?
     
    Top
    .
  5. pisadeo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al punto 5 non mi esce la domanda per rispondere si
     
    Top
    .
  6. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente il procedimento lo fai su rs_i.img vero?

    rs_1.img non esiste
     
    Top
    .
  7. pisadeo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione mi scuso del piccolo errore ma comunque lo faccio su rs_i.img e in pratica devo salvare il file modificato visto che non me lo domanda automaticamente anche se non sò il perchè.
     
    Top
    .
  8. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora prima di importare la cartella quando tu apri con asf explorer rs_i.img non ti chiede nulla?
     
    Top
    .
  9. Er Bresaola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma non si puo mettere col GGS o con DKZ ???

    Edited by Er Bresaola - 18/11/2007, 11:08
     
    Top
    .
  10. pisadeo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no e comunque me lo deve chiedere dopo aver importato la patch caressa e in pratica secondo me è come se non mi salvasse le modifiche.
     
    Top
    .
  11. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Bresaola @ 18/11/2007, 11:06)
    raga ma non si puo mettere col GGS ???

    Non ci andiamo a complicare la vita perfavore. Se c'è scritto ASF EXplorer c'è il suo motivo.

    Ma per chi vuole una risposta breve: NO! non si può :)

    CITAZIONE (pisadeo10 @ 18/11/2007, 11:07)
    no e comunque me lo deve chiedere dopo aver importato la patch caressa e in pratica secondo me è come se non mi salvasse le modifiche.

    A me lo chiede prima e dopo. Prova a cancellare e ricopiare il file rs_i.img dal dvd del gioco.

    Ma tu percaso hai Vista?
     
    Top
    .
  12. pisadeo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si io ho windows vista
     
    Top
    .
  13. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so da cosa può dipendere allora. Ho notato che XP e Vista gestiscono i file del gioco diversamente.

    Possiamo procedere per tentativi se se d'accordo. Prova ad aprire con ASF Explorer il rs_i.img che sta sul dvd del gioco.

    Siccome che non può essere scritto perchè il dvd è chiuso ti chiederà per forza di salvarlo da un'altra parte. Se nemmeno questa funziona non so più che altro pensare
     
    Top
    .
  14. pisadeo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente esce un messaggio di errore.
    La cosa strana che la superpatch 0.5 che si installa nello stesso modo riesco ad installarla
     
    Top
    .
  15. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esce un msg di errore quando?
     
    Top
    .
262 replies since 17/11/2007, 22:39   31532 views
  Share  
.