PES 2008: New Caressa pes PC by Onlysun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tamb181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi io ho importato la telecronaca di caressa e si sente il problema e' che sbaglia completamente il nome dei giocatori oppure mi da risultati sbagliati o quando fischia un fuorigico lo indica come rigore!
    Inoltre la barra audio dei vari settaggi scompare completamente.
    Inizialmente avevo importato la telecronaca su quella inglese(rs_e) per averle entramebe e mi dava questo problema, dopodiche' , pensando fosse solo per quella in italiano ho recuperato la telecronca originale inglese, ed ho pravato su rs_i ma mi ha dato lo stesso tipo di problema e non riesco a capire il perche'..
    Il file che mi crea e' di circa 221 MB molto piu' piccolo all'originale ma funziona malissimo!


    Vi e' capitato lo stesso tipo di problema???

    Se potete datemi una mano BELLA!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    che il file sia piu piccolo non e un problema!
    comunque se segui bene il processo non dovrebbe darti nessun problema!
    importa la cartella dei file che scarichi e segui poi il procedimento che viene descritto in questo topic!
    per caso hai messo qualche altra patch?
     
    Top
    .
  3. tamb181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho caricato una delle ultime everlook mix se non erro e quella dei cori.
    Avevo provato una volta amettere quella passata di patch(suono e funzionava).
    Poi ho disinstallato e reinstallato il tutto.MA non riesco ho provato anche con un altra patch ma non so per quale motico mi continua a dare questo errore
     
    Top
    .
  4. andrea.ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a installare prima la everlook a gioco pulito...poi dp mettici caressa...cosi nn dovresti avere nessun problema..
     
    Top
    .
  5. tamb181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti ho fatto cosi'... eppure boooh??!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    ma hai seguito bene il procedimento? nessun problema?
    prova a metterla a gioco pulito per vedere se è un problema di applicazione..
     
    Top
    .
  7. andrea.ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro d averla messa nel file img giusto??..a qst punto puo essere sl qst la spiegazione..devi sl riprovare da capo..
     
    Top
    .
  8. TheSonOfGod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate.. ho 1 file in cui caressa grida il nome di ibra.. potrei inserirlo nella telecronaca di caressa e bergomi in modo tale ke qndo segno con ibra sento quello ke ho inserito con qsto file? grazie... risp x favore
     
    Top
    .
  9. Kekkalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io ho sul mio PES 2008 la telecronaca di Caressa e Bergomi solo che a me il nome Lavezzi non lo dice... boh... forse ho una versione vecchia?
     
    Top
    .
  10. andrea.ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai l'ultima versione vai nella modalita edit...vai su lavezzi e nel nome del commento gli metti letizi...mi sembra ke qll sia lavezzi!
     
    Top
    .
  11. =>Andyrox<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano....sicuro che ci sta il suo callname??
     
    Top
    .
  12. Kekkalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga cmq invece di far durare i festeggiamenti dei giocatori un eternità sarebbe bello che appena dopo il gol, Caressa gridasse il nome del player come fà nella realtà.... Ma nn si può fare?
     
    Top
    .
  13. andrea.ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a qst puo pensarci sl ki fa la patch...cmq nn puo mai venire xfetta...x avere una telecronaca realissima t devi sl portare caressa e bergomi a casa!!
     
    Top
    .
  14. Kekkalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga vorrei chiedere un altro aiuto, anziche aprire un TOPIC, io ho messo la patch NWIA mi sembra però oltre i manti erbosi non mi è cambiato gran che, mi consigliate una patch che mi fa mettere la bundesliga e i cartelloni pubblicitari?
     
    Top
    .
  15. andrea.ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scarica la everlook mix...è la piu completa..x i cartelloni credo ke li puoi aggiungere tu in seguito...la everlook è la migliore!!
     
    Top
    .
305 replies since 23/11/2007, 00:38   37060 views
  Share  
.