News Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetteremo
     
    Top
    .
  2. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SAN PAOLO (Bra), 18 gennaio 2008 - I gol gli hanno sciolto la lingua. Il giorno della presentazione con la nuova maglia del San Paolo, Adriano chiese di non essere chiamato più Imperatore, soprannome nel quale rivede un accostamento non troppo felice con la maglia dell’Inter. Ceduto in prestito dai nerazzurri al club tricolores, l’attaccante brasiliano, che la scorsa notte ha segnato una doppietta all’esordio nel campionato paulista, afferma di avere aperto un altro capitolo della sua storia sportiva e umana.
    SFOGO - "In passato ho fatto cose che non dovevo fare, ma oggi sono un’altra persona - ha detto Adriano -. Spero che oggi anche in Italia i commenti siano buoni, perché di solito da quelle parti i giornalisti non sono abituati a parlare bene di me. Andrò proprio a dare un’occhiata su Internet per vedere cosa scrivono". E ha aggiunto: "L’Imperatore? Lasciamolo in Italia. Qui in Brasile vorrei essere chiamato solo con il mio nome. Perché sto tentando di ricominciare, e non vedo modo migliore nel farlo come Adriano".

    GRANDE ADRI IO SONO CON TE!!!
     
    Top
    .
  3. gRsAuron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io grande adri speriamo che torni piu in forma di prima
    SPOILER (click to view)
    domanda off topic c'è il san paolo in pes2008? nn ci ho mai fatto caso
     
    Top
    .
  4. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn c'è
     
    Top
    .
  5. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    25 gennaio 2008 - Solo David Suazo ha lavorato a parte nella seduta di questa mattina ad Appiano. Per la squadra riscaldamento in palestra (addominali), corsa aerobica sul campo e possesso palla, infine partitina a campo ridotto.

    MILANO - Una busta contenente minacce e dei pallini da caccia e' giunta questa mattina nella sede dell'Inter, in via Durini, a Milano. Il plico, arrivato per posta, secondo le prime informazioni, conteneva anche uno scritto con minacce e insulti al presidente Moratti, all'allenatore Mancini, a Oriali e a Ibrahimovic. (Agr)
     
    Top
    .
  6. tritolopuro32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmnq sta storia del pacco minaccia nn la sapevo...di sicuro qualche juventino
    SPOILER (click to view)
    scusa x il ritardo rispondo alla tua domanda off topic dicendpoti ke se vuoi il sao paolo basta fare la patch "impossible is nothind" ma la cosa brutta è ke ci levano l'imperatore e ci tokka giokare cn arma letale o cn suazo xkè cruz è trp debole
     
    Top
    .
  7. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    26 gennaio 2008 - C'era anche Massimo Moratti all'ultimo allenamentoprima della partenza per Udine. Il presidente si è intrattenuto con Mancini e ha salutato la squadra. Maniche, Suazo, Maicon e Chivu hanno lavorato a parte. Si è rivisto ad Appiano anche Dacourt (terapie) dopo la prima fase della rieducazione post operatoria svolta in Francia. Con la mancata convocazione di Maniche è sempre più probabile l'impiego di Stankovic dall'inizio al fianco di Cambiasso. In attacco ancora Cruz (in vantaggio su Crespo) con Ibrahimovic.
     
    Top
    .
  8. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x il pacco bomba.. si sa che quando sei il migliore gli altri muoiono d'invidia..
     
    Top
    .
  9. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo ci sia da preoccuparsi...
     
    Top
    .
  10. gRsAuron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partita facile :sisi:
     
    Top
    .
  11. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    MILANO - "Ho avuto la possibilita' di andare via, mi hanno cercato il Real Madrid e il Barcellona. Ma ho detto di no per restare a vivere qui a Milano". Lo ha detto il capitano dell'Inter Javier Zanetti, da una vita in nerazzurro, nel corso di un'intervista rilasciata al Guerin Sportivo. L'argentino ha poi parlato del suo rapporto con Mancini. "Con Mancini c'e' voluto un po' di tempo, poi ci siamo conosciuti meglio e tutto e' andato nella direzione giusta. Lui aveva il suo carattere e i suoi metodi. La differenza rispetto al passato la fanno i risultati". (Agr)
     
    Top
    .
  12. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi meraviglia il fatto che team blasonati come quelli citati abbiano cercato il capitano, le sue doti sono risapute!
     
    Top
    .
  13. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 febbraio 2008 - Oggi è stato decisivo come Ibrahimovic. Il portiere dell'Inter Julio Cesar ha parato un rigore a otto minuti dalla fine, in un momento delicatissimo di Inter-Empoli, chiusa sull'1-0. Ai microfoni di Sky l'estremo difensore nerazzurro ammette che la sua prodezza vale quanto un gol. "È vero, anche perché la Roma ha perso e quindi dovevo pararlo - spiega -. Ora siamo otto punti avanti, non era facile giocare in dieci uomini ma siamo stati bravi". È la terza volta in pochi giorni che l'Inter resta con un uomo in meno. "Non so cosa succede, è andata così - afferma Julio Cesar -. La cosa più importante era rimanere tranquilli e giocare la nostra partita fino alla fine". Alla domanda se si può parlare di mini fuga, il portiere dell'Inter risponde così: "Sì, ma è ancora lunga. Non dobbiamo fare i conti con nessun altro, solo con noi".
     
    Top
    .
  14. tritolopuro32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna ke portierone...con un Toldone scomodissimo in panchina si tiene stretto il posto da titolare...grande Julio...è davvero forte anke se a pes uso Toldo!!!
     
    Top
    .
  15. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 febbraio 2008 - Julio Cesar ce la fa. Il portiere, colpito da un leggero stato influenzale potrebbe giocare dall'inizio contro il Catania come ha fatto intendere oggi Mancini. Recuperato Cordoba, candidato a una maglia da titolare accanto a Materazzi. Ancora piuttosto affaticati Chivu e Pelè: entrambi dovrebbero essere a disposizione. Fuori causa Maicon, Figo non sarà certamente tra i titolari. Questi i 19 convocati. Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni; Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 26 Cristian Chivu. Centrocampisti: 11 Luis Jimenez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Solari, 28 Maniche, 30 Pelè. Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo.
     
    Top
    .
2659 replies since 29/11/2007, 19:45   18480 views
  Share  
.