Censimento neroazzurro

Fatevi sentire popolo nerazzurro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unreal Havok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Inter"..Io nn rubo il campionato.......ed in serie B NN SON MAI STATOOOOOO....."
     
    Top
    .
  2. max-zlatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORZA INTER
     
    Top
    .
  3. teo pd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono interista, orgoglioso, fiero, mai domo FORZA INTER!!!!
     
    Top
    .
  4. .:Rayquaza the best:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORZA INTER
    Come vedete sono interista puro al 100%­
     
    Top
    .
  5. cera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter forever!! Zanetti il capitano migliore del mondo!! e poi scusate ma nero e blu sta troppo bene insieme|!!!!
     
    Top
    .
  6. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt:
     
    Top
    .
  7. Il Drago™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo un grido solo un nome !!

    Inter
     
    Top
    .
  8. Dejan 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già da due anni orsono preferivo vedere una sconfitta dell' inter che una vittoria della juve per il gioco come dire "ladro" che faceva..perchè già dal pre partita si sapeva che dovesse vincere..La roma cià 11 giocatori contati e di sicuro nn arriverà mai e poi mai ai livelli dell'inter..in champions è stata fortuna ad incontrare un real incasinato con una marea di infortunati...totti sarà un ottimo giocatore ma il vero fenomeno è quello che è bravo sia fuori che dentro al campo che anche prende un fallaccio sta zitto, nn litiga con l'avversario e ci crede sempre fino alla fine..un esempio? così a caso?...mmm..facci pensare..JAVIER ZANETTI!!!!!!!!il giocatore più leale e sportivo che sia mai esistito..L'inter è la squadra più bella..perchè anche se perde cosa che ha fatto molto spesso, anche se adesso sembra se lo sia scordato (a parte quando gioca 10 contro 11) riesce a farci gioire..cioè come si fa a nn tifare una squadra che perde 2 a 0 al primo tempo e vince 3 a 2 in 8 minuti (inter-sampdoria 3-2) ?? L'inter è l'immaggine del vero calcio onesto e pulito...lottare e crederci...il motto è questo..SOFFRIRE SEMPRE...MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA INTER!!!!!!!!!PER SEMPRE!!!!!!
     
    Top
    .
  9. cera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma il vero fenomeno è quello che è bravo sia fuori che dentro al campo che anche prende un fallaccio sta zitto, nn litiga con l'avversario e ci crede sempre fino alla fine..un esempio? così a caso?...mmm..facci pensare..JAVIER ZANETTI!!!!!!!!il giocatore più leale e sportivo che sia mai esistito

    Quoto su tutto ... ma questa parte è meravigliosa!!!
     
    Top
    .
  10. M_Inter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORZAINTER
     
    Top
    .
  11. ciruozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è solo l'inteeer x meeee!
     
    Top
    .
  12. solomilano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORZA INTER

     
    Top
    .
  13. 5Claire5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interista anch'io..se non lo avessi detto prima...
     
    Top
    .
  14. Veloz97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'e'un libro di un interista (che non cito) che dice "Sappiamo di aver scelto un amore difficile:
    ma questo è il bello" questo libro è uscito nel 2002 quando la juve si comprava tutte le partite ma ora che il calcio è cambiato( o almeno così ci vogliono far credere) tutti noi interisti possiamo gioire e vedere la squadra più forte del mondo. io sono tifoso dell'inter perchè da quando avevo 4 anni quei magici colori, il nero e l'azzuro, mi sono rimasti nel cuore e non me li toglierò mai e anche perche questa è l'unica che mi ha fatto piangere quando abbiamo perso uno scudetto, il 5 Maggio 2002, che avevamo in tasca perciò
    FORZA INTER
     
    Top
    .
  15. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beppe severgnini
     
    Top
    .
436 replies since 11/12/2007, 16:21   5953 views
  Share  
.