Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zamparini buffone
     
    Top
    .
  2. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ridicolo, non riesce a capire che sono i giocatori che non sono all'altezza, non credo che Sannino riuscirà a fare il miracolo
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me di sta storia del Palermo mi sta sulle balle una cosa, non che lui cambi continuamente allenatore, lo fa da sempre ed è una sua para mentale, ma gli allenatori che si fanno trattare come pezze da piedi per poi essere richiamati, ma un minimo di dignità per mandarlo a quel paese non ce l'hanno?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/3/2013, 10:19) 
    A me di sta storia del Palermo mi sta sulle balle una cosa, non che lui cambi continuamente allenatore, lo fa da sempre ed è una sua para mentale, ma gli allenatori che si fanno trattare come pezze da piedi per poi essere richiamati, ma un minimo di dignità per mandarlo a quel paese non ce l'hanno?

    Si, ce l'avranno pure.. ma la cosa più importate però è che hanno un contratto, hanno l'obbligo di andare :)
     
    Top
    .
  5. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il calcio ormai è solo soldi ragazzi, basta che offri i soldoni e loro corrono da una sponda all'altra.
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li vedrò dal vivo il 7 di aprile quando saliranno a Genova contro la Samp, vediamo se sono veramente così pessimi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    (ANSA) - PALERMO, 22 GIU - Il calciatore Fabrizio Miccoli ha ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Palermo per estorsione; avrebbe commissionato al figlio del boss mafioso Antonio Lauricella, suo amico, il recupero di alcune somme di denaro. Ma a impressionare sono alcuni dialoghi intercettati tra Miccoli e Lauricella junior. I due cantano: ''Quel fango di Falcone''. E in un altro dialogo danno appuntamento a un amico, dicendogli: ''Vediamoci davanti all'albero di quel fango di Falcone''.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    che schifo... da un campione come Miccoli poi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 22/6/2013, 14:55) 
    che schifo... da un campione come Miccoli poi...

    Lo schifo sarebbe rivederlo giocare con la maglia del Palermo addosso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    io comunque ho una mia strana teoria: essendo a contatto con mafiosi (a quanto dicono) deve per forza fare la parte e dire certe cose.. mica poteva dire "Vediamoci davanti all'albero di quel grande di Falcone che ha fatto il culo a merde come voi"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 23/6/2013, 15:05) 
    io comunque ho una mia strana teoria: essendo a contatto con mafiosi (a quanto dicono) deve per forza fare la parte e dire certe cose.. mica poteva dire "Vediamoci davanti all'albero di quel grande di Falcone che ha fatto il culo a merde come voi"

    è sicuramente come dici tu Wiki

    Tornando a parlare di calcio, avevo sentito quest'anno su sportitalia, che il prossimo anno, cioè quello che deve iniziare, nella serie B ci sarà un tetto salariale da rispettare e se il Palermo fosse finito in B avrebbe dovuto rivoluzionare la squadra perchè l'avrebbe superato ampiamente, ne sapete qualcosa?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    La salary cap (o qualcosa del genere), come in premier league..
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal CDS:

    Completato l’iter relativo all’introduzione del tetto salariale, con la regolamentazione della parte fissa, di quella variabile e delle varie fattispecie contrattuali nonché dei meccanismi di controllo e di sanzione per chi non rispettasse i paletti fissati in accordo con l’Aic. In pratica, non saranno possibili contratti oltre i 300 mila euro (150 mila nella parte fissa, 75 mila + 75 mila nella parte variabile e legata ad obiettivi) senza ripercussioni sulla mutualità. Eventuali sforamenti dovranno essere giustificati con l’aumento del fatturato e degli utili. Altrimenti sanzioni.

    Quindi il Palermo, bacino decisamente più grande di un Carpi ad esempio, potrà avere diversi giocatori sopra i 300k, se poi risparmia su quel fango di miccoli, apposto :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Miccoli non è piu un giocatore del Palermo quindi non ci dovrebbero essere problemi di ingaggi per il palermo.
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 24/6/2013, 15:48) 
    Miccoli non è piu un giocatore del Palermo quindi non ci dovrebbero essere problemi di ingaggi per il palermo.

    Esattamente, ma credo che Hernandez prenda almeno 4-500k l'anno, sarà forse l'unica eccezione nel Palermo, anche perché in B può fare veramente danni grossi..
     
    Top
    .
1591 replies since 7/2/2008, 13:32   12246 views
  Share  
.