Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaerosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colantuno:Tornano Matricciani e Coccia
    Con il ritorno di Stefano Colantuono, cambia anche tutto lo staff tecnico della prima squadra.
    Insieme al tecnico di Anzio, tornano anche i "collaboratori" Matricciani ed il preparatore dei portieri Mariano Coccia.
     
    Top
    .
  2. rosanero _4_ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaramitaro a stadionews: "Cercherò di farmi valere"

    Maurizio Ciaramitaro, contattato da stadionews.it, si è soffermato sulla sua partenza per il ritiro rosanero. "Le sensazioni sono certamente buone, faccio parte di una società prestigiosa. Sono palermitano, è chiaro che mi fa piacere giocare nella squadra della mia città. Spero mi prendano in considerazione, cercherò di farmi valere. Certamente sarà difficile farsi spazio in una rosa così ampia. Se potrò rimanere bene altrimenti cercheremo altre soluzioni d’accordo con la società. Se sono di passaggio? L’importante è sentire la fiducia e la considerazione della società, il mister conosce già le mie qualità. Spero di mettere in difficoltà la società, se le prospettive saranno quelle corrette mi auguro di rimanere".
    "Il futuro? Ancora è tutto da definire, partirò per il ritiro e poi vedremo". E’ quanto dichiarato da Maurizio Ciaramitaro, contattato da stadionews.it. "Non ho ancora sentito il nuovo direttore Sabatini, però lo farò a breve. A centrocampo effettivamente siamo in tanti però è giusto mettersi a disposizione della squadra, valuteremo poi le priorità mie e della società insieme. Il Palermo ha fatto un’ottima squadra, penso che possa collocarsi a ridosso delle grandi, essere la "mina vagante" del campionato".
    Maurizio Ciaramitaro, contattato da stadionews.it, si è soffermato sulle sue possibili prospettive di mercato. "Se già ci sono delle offerte? Il mercato al momento è un pò fermo. So che qualcosa c’è, tra qualche giorno valuteremo il tutto. Il Chievo? Io volevo rimanere a Verona. Sapevo però già prima della fine del campionato che c’erano dei problemi, il prezzo del riscatto fissato dai rosanero era troppo elevato".

    stadionews.it
     
    Top
    .
  3. rosanero _4_ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palermo Abate seguito anche dal Palermo

    Andrea D’Amico, il procuratore di Ignazio Abate, ha dichiarato a Radio Kiss: "Abate al Palermo? C’è stato un interessamento di questo tipo. Parliamo di uno dei giovani più interessanti del nostro panorama calcistico. Adesso è con la Nazionale, per il suo futuro si deciderà più avanti. Lampard? Penso proprio che l’affare volgerà verso Milano. Pavlyuchenko al Milan? Sembra un depistamento tutto inglese”.
     
    Top
    .
  4. FerVsSer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Prima ad Udine poi qui con la Roma
    Davvero dura
     
    Top
    .
  5. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FerVsSer @ 26/7/2008, 00:20)
    La Prima ad Udine poi qui con la Roma
    Davvero dura

    Ad altre squadre è andata anche peggio...
     
    Top
    .
  6. [NvO]BaD_BoY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come prima in casa abbiamo di nuovo la Roma
     
    Top
    .
  7. riccardinho93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io mi auguro che il palemo prenda fred cosi da qualita all attacco, no cavani che non sa che fare del pallon, lo dovrebbero dare alla primavera nn si merita la 1 squadra
     
    Top
    .
  8. EddyInter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fred non penso proprio, per me è da rinforzare il centrocampo
     
    Top
    .
  9. Angel of Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EddyInter™ @ 31/8/2008, 11:38)
    Fred non penso proprio, per me è da rinforzare il centrocampo

    ma il palermo si dovrebbe rinforzare sia in attacco,centrocampo e difesaspecialmente in difesa
     
    Top
    .
  10. Cosmos™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ESONERATO COLANTUONO, VIENE BALLARDINI...
    (oddio zamparini e un pazzo!)
     
    Top
    .
  11. rosanero _4_ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clamorosa decisione del Palermo. Sul sito internet della società è stato appena comunicato che "L’U.S. Città di Palermo ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Stefano Colantuono. L’incarico viene affidato al Sig. Davide Ballardini che guiderà la squadra già dall’allenamento di oggi pomeriggio".

    Dopo l’esonero di Colantuono, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha affidato "l’incarico di allenare la prima squadra a Davide Ballardini che guiderà la squadra già dall’allenamento di oggi pomeriggio".
     
    Top
    .
  12. McFarlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era scontato che zamparini avrebbe esonerato colantuono...
     
    Top
    .
  13. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dopo una giornata? xD
    Almeno non è tornato Guidolin ^_^
     
    Top
    .
  14. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oramai Zamparini non ha più sorprese per noi... ogni volta che un allenatore perde lo esonera :asd:
     
    Top
    .
  15. Angel of Caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 4/9/2008, 19:06)
    Oramai Zamparini non ha più sorprese per noi... ogni volta che un allenatore perde lo esonera :asd:

    quoto xd
     
    Top
    .
1591 replies since 7/2/2008, 13:32   12246 views
  Share  
.