PES 2008: Microfoni

by jacktar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia ci sono...leggi bene...
     
    Top
    .
  2. ronnie2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si possono inserire in cv_0.img tutti i microfoni delle squadre o uno solo?

    :unsure:
     
    Top
    .
  3. jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dalla squadra che usi nella master, se usi una tra milan, inter, juve,roma,lazio ,napoli o bari...ti scarichi uno dei microfoni a canale tematico(versione 1 o 2 come preferisci), altrimenti scarichi microfoni normali(versione 1 o 2 come preferisci)...ma sempre uno solo...
     
    Top
    .
  4. lomby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si possono inserire con il kitserver?
     
    Top
    .
  5. xXx Kaką xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa centra il kitserver...?? qui si tratta dd importare i .bin nei determinati punti cn l' AFS Explorer e ricorda devi ingrandire lo spazio disponibile...
     
    Top
    .
  6. jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXx Kaką xXx @ 24/2/2008, 09:03)
    cosa centra il kitserver...?? qui si tratta dd importare i .bin nei determinati punti cn l' AFS Explorer e ricorda devi ingrandire lo spazio disponibile...

    si ha ragione, il kit server non c'entra, sono solo 8 bin da importare...rimando al turorial nel primo messaggio....mi sembra abbastanza chiaro...
     
    Top
    .
  7. ladro1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi fare uno sul catania??
     
    Top
    .
  8. tochigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti, me ne faresti uno sull'arsenal?
     
    Top
    .
  9. jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacktar @ 21/2/2008, 18:01)
    Se avete richieste per altre squadre, POSTATE IL LOGO DEL CANALE TEMATICO e specificate il colore delle punte che volete...sarą fatto il prima possibile....

    come sarebbero i loghi di arsenal channel e catania channel????...vi prego di leggere attentamente il primo messaggio...
     
    Top
    .
  10. Larus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea.
     
    Top
    .
  11. xXx Kaką xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo cn jacktar conviene tnt postare una foto cosģ cm ho fatto io.. xkč x l'editer sarebbe davvero un lavoraccio cercare le foto...
     
    Top
    .
  12. jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti microfoni di arsenal e catania...

    per fare quello del catania sono letteralmente impazzito, vi chiedo di aiutarmi almeno un minimo, e di leggerlo tutto il primo messaggio...grazie a tutti....

    CITAZIONE (jacktar @ 21/2/2008, 18:01)
    Se avete richieste per altre squadre, POSTATE IL LOGO DEL CANALE TEMATICO e specificate il colore delle punte che volete...sarą fatto il prima possibile....

    Visto che alcune squadre minori (io nn le chiamerei cosi, dato che se sono in serie A c'č un motivo) non hanno il proprio canale tematico, vi chiedo di indicarmi il nome di una tv locale che parla di suddetta squadra, cosi da facilitarmi il lavoro....e cosi da nn creare microfoni che non esistono....

    :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  13. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla roma e reggina me lo faresti?
     
    Top
    .
  14. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacktar @ 21/2/2008, 18:01)
    Se avete richieste per altre squadre, POSTATE IL LOGO DEL CANALE TEMATICO e specificate il colore delle punte che volete...sarą fatto il prima possibile....

    Questa perņ č l' unica richiesta di jacktar per poter realizzare le vostre richieste... Sarebbe meglio venirgli incontro
     
    Top
    .
  15. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i colori della reggina e della roma se sanno..ti ho kiesto..fammi un microfono col simbolo della roma e uno col sito della reggina :)
     
    Top
    .
104 replies since 21/2/2008, 18:01   5543 views
  Share  
.