Anti Milan

(s)parliamo dei bbilanelli(solo interisti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eXtreme™ @ 24/2/2008, 13:13)
    scusate un secondo io ho guardato le immagini del primo post ... in particolar Stile Inter e Stile Milan ...
    l'inter secondo me è una squadra di merda ... e non dico queste parole xkè sono un milanista ma xkè è la verità ... l'inter sarà giusto giusto forte ma voi avete un gruppo che fa cagare ... martedì sera avete PERSO 2 a 0 e i giocatori si danno la colpa a vicenda ... prima ibra (ke ha fatto una partita penosa) ha detto ai giornalisti di andare da materazzi, materazzi ha dtt d andare dall'arbitro ...

    Dopo una partita del genere i nervi sono a mille.. gli screzi ci possono stare, non sono d'accordo, il gruppo c'è ed è anche unito!
     
    Top
    .
  2. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eXtreme™ @ 24/2/2008, 13:13)
    scusate un secondo io ho guardato le immagini del primo post ... in particolar Stile Inter e Stile Milan ...
    l'inter secondo me è una squadra di merda ... e non dico queste parole xkè sono un milanista ma xkè è la verità ... l'inter sarà giusto giusto forte ma voi avete un gruppo che fa cagare ... martedì sera avete PERSO 2 a 0 e i giocatori si danno la colpa a vicenda ... prima ibra (ke ha fatto una partita penosa) ha detto ai giornalisti di andare da materazzi, materazzi ha dtt d andare dall'arbitro ...

    modera i termini pure te...
    quoto jackie ci sta tutto si son chiariti basta...
     
    Top
    .
  3. Unreal Havok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma state zitti.......noi nn veniamo nel vostro forum a parlare male del milan,xche dovete venire tutti a rompere i :censura: qui????
     
    Top
    .
  4. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unreal Havok @ 24/2/2008, 13:30)
    Ma state zitti.......noi nn veniamo nel vostro forum a parlare male del milan,xche dovete venire tutti a rompere i :censura: qui????

    non esiste il divieto di opinioni nei forum.

    Non puoi pretendere di scrivere certe cose e di non essere attaccato..
     
    Top
    .
  5. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unreal Havok @ 24/2/2008, 13:30)
    Ma state zitti.......noi nn veniamo nel vostro forum a parlare male del milan,xche dovete venire tutti a rompere i :censura: qui????

    lo possono fare ma non nei modi di extreme...con educazione tutto è concesso.in questo topic
     
    Top
    .
  6. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laga @ 24/2/2008, 13:33)
    CITAZIONE (Unreal Havok @ 24/2/2008, 13:30)
    Ma state zitti.......noi nn veniamo nel vostro forum a parlare male del milan,xche dovete venire tutti a rompere i :censura: qui????

    lo possono fare ma non nei modi di extreme...con educazione tutto è concesso.in questo topic

    esatto, ma se leggo '' crepate milanisti'' è ovvio che gli animi si accendano.
     
    Top
    .
  7. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele-90- @ 24/2/2008, 13:34)
    CITAZIONE (laga @ 24/2/2008, 13:33)
    lo possono fare ma non nei modi di extreme...con educazione tutto è concesso.in questo topic

    esatto, ma se leggo '' crepate milanisti'' è ovvio che gli animi si accendano.

    infatti gli ho detto di moderare i termini ;) ...sono moderatore e sto cercando di moderare ma datemi una mano e non comportatevi da :bm:
     
    Top
    .
  8. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laga @ 24/2/2008, 13:40)
    CITAZIONE (Daniele-90- @ 24/2/2008, 13:34)
    esatto, ma se leggo '' crepate milanisti'' è ovvio che gli animi si accendano.

    infatti gli ho detto di moderare i termini ;) ...sono moderatore e sto cercando di moderare ma datemi una mano e non comportatevi da :bm:

    nessuno si è comportato da bimbominkia.
     
    Top
    .
  9. Unreal Havok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che si e risolto tutto posto la piu grande sconfitta del Milan.......Milan-Juve 1-6 (1997):


    Il buon vecchio Bobo.........
     
    Top
    .
  10. eXtreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackie1 @ 24/2/2008, 13:17)
    CITAZIONE (eXtreme™ @ 24/2/2008, 13:13)
    scusate un secondo io ho guardato le immagini del primo post ... in particolar Stile Inter e Stile Milan ...
    l'inter secondo me è una squadra di merda ... e non dico queste parole xkè sono un milanista ma xkè è la verità ... l'inter sarà giusto giusto forte ma voi avete un gruppo che fa cagare ... martedì sera avete PERSO 2 a 0 e i giocatori si danno la colpa a vicenda ... prima ibra (ke ha fatto una partita penosa) ha detto ai giornalisti di andare da materazzi, materazzi ha dtt d andare dall'arbitro ...

    Dopo una partita del genere i nervi sono a mille.. gli screzi ci possono stare, non sono d'accordo, il gruppo c'è ed è anche unito!

    scusate ma mi sono fatto prendere un pò ... come si dice ... bè ... avete capito XD
    comunque il senso penso lo abbiate capito di quello che volevo dire ...
     
    Top
    .
  11. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele-90- @ 24/2/2008, 13:42)
    CITAZIONE (laga @ 24/2/2008, 13:40)
    infatti gli ho detto di moderare i termini ;) ...sono moderatore e sto cercando di moderare ma datemi una mano e non comportatevi da :bm:

    nessuno si è comportato da bimbominkia.

    era una dichiarazione preventiva
     
    Top
    .
  12. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unreal Havok @ 24/2/2008, 13:54)
    Ora che si e risolto tutto posto la piu grande sconfitta del Milan.......Milan-Juve 1-6 (1997):
    (FILE:https://www.youtube.com/v/dr8GF6Q44X4&rel=1)

    Il buon vecchio Bobo.........

    godo !
     
    Top
    .
  13. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    We we ma che stà succedendo, state ricominciando di nuovo, perfavore non sono io a moderare qui, c'è qualcuno molto più capace e superiore a me che sà fare il suo lavoro, quindi invito tutti i milanisti, che qui ci pensa Laga a moderare, perfavore limitatevi a commentare i video e se c'è qualcuno che esagera, C'è Laga o se no che ci starebbe a fare un moderatore, ;)
     
    Top
    .
  14. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G & G @ 24/2/2008, 14:45)
    We we ma che stà succedendo, state ricominciando di nuovo, perfavore non sono io a moderare qui, c'è qualcuno molto più capace e superiore a me che sà fare il suo lavoro, quindi invito tutti i milanisti, che qui ci pensa Laga a moderare, perfavore limitatevi a commentare i video e se c'è qualcuno che esagera, C'è Laga o se no che ci starebbe a fare un moderatore, ;)

    già placati gli animi...vediamo se mi devono far arrabbiare un'altra volta ;)
     
    Top
    .
  15. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laga @ 24/2/2008, 14:47)
    CITAZIONE (G & G @ 24/2/2008, 14:45)
    We we ma che stà succedendo, state ricominciando di nuovo, perfavore non sono io a moderare qui, c'è qualcuno molto più capace e superiore a me che sà fare il suo lavoro, quindi invito tutti i milanisti, che qui ci pensa Laga a moderare, perfavore limitatevi a commentare i video e se c'è qualcuno che esagera, C'è Laga o se no che ci starebbe a fare un moderatore, ;)

    già placati gli animi...vediamo se mi devono far arrabbiare un'altra volta ;)

    Bene meglio così ;)

    Comunque Buona Domenica a tutti e Buon Campionato :)
     
    Top
    .
684 replies since 21/2/2008, 21:14   33336 views
  Share  
.