[Tutorial] Installazione e configurazione kitserver

by shev100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheGobbuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandioso schev sei stato veramente mitico :inchino: ti meriti una statua al valore :app: xo cm al solito(ovviamente x colpa mia) nn ho capito una piccola cosa ma nelle cartelle che metto nel kitserver/img (esempio cv_0.img ecc..) nn devo mettere i bin originali e poi sovrascrivere i bin delle patch vero?? devono restare vuote e mettere solo i bin delle varie patch giusto?? ancora grazie mille ;)
     
    Top
    .
  2. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustissimo. I file img di pes non vanno più toccati. Prendi i bin delle patch e li metti in quelle cartelle.
    Grazie per i complimenti :)
     
    Top
    .
  3. TheGobbuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente figurati te li meriti :asd: grazie a te(e a chi ha fatto il gdb della serie b ovviamente) ho finalmete le maglie originali della serie b che prima nn mi si erano messe x qualche errore.... :ciao:
     
    Top
    .
  4. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma giocando con risoluzone 1280X800
    il rapporto che mi esce è 1.6
    nell'aspect ratio deve inserire 1.6 oppure 16:9?

    grazie


    EDIT: risolto !! :ciao:
     
    Top
    .
  5. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultati?
     
    Top
    .
  6. carvalho91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao shev100 sei un grandeeeeeeee.ora se gioko a 1280x1024 il rapporto è 1.25.lo devo mettre sul frame ratio?e poi adesso ke ce afs2fs.dll se devo importare un file png mettiamo su di un kit lo devo mettere al posto della maglia ke cè nel kitserver?o devo metterlo normamente con ggs?ciao e grazie
     
    Top
    .
  7. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti, ma vanno soprattutto a chi ha creato il kitserver ed il plug-in :)
    Si devi scrivere i.25 nel campo dell'aspect ratio, andando a settare come voce "manuale".
    Puoi usare anke il kitserver, a patto che usi lo stesso nome della maglia che vuoi andare a sostituire
     
    Top
    .
  8. carvalho91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  9. carvalho91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ora nn so se sn OT cmq nel kitserver ci sn solo le maglie del chelsea e del liverpool.le altre dove li posso trovare?ciao e grazie
     
    Top
    .
  10. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da che patch usi. Ad esempio nella skynet ci sono già le maglie. Anche per la everlook se non sbaglio ci sono, le trovi nella sezione patch
     
    Top
    .
  11. popivox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema con questa patch gioco col napoli ma nonostante sia detto che il san paolo sostituisca lo stadio teatro blanco
    quando faccio un amichevole e lo seleziono non gioco nel san paolo ma in chissa quale altro stadio pero io nel gioco il san paolo lo visto ma non riesco piu a trovarlo dove caspita è vi ringrazio se mi rispondete VOGLIO GIOCARE NEL SAN PAOLO

    SCXUSATE CREDO DI AVERE SBAGLIATO SEZIONE !!!
     
    Top
    .
  12. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti, scuse accettate :)
     
    Top
    .
  13. carvalho91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora visto ke uso la skynet uso il kitserver ke cè gia o qst è piu aggiornato?oppure lascio qst qst e dalla skynet prendo la cartella gdb dal kitserver?grazie x i consigli
     
    Top
    .
  14. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello della skynet è aggiornato
     
    Top
    .
  15. carvalho91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ma è il 7.10m?
     
    Top
    .
179 replies since 4/3/2008, 15:11   17781 views
  Share  
.