Salernitana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SOLOFASO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salernitana@Iloveyou.it @ 18/3/2008, 15:03)
    io vado a vedere all'areki salernitana-martina lì vinciamo al 99% :D

    artù comlimenti x i riassunti ;)

    Distruggeteli hai conigli martinesi!! :sick:
     
    Top
    .
  2. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hetwet @ 18/3/2008, 10:28)
    Dai che riuscite a salire in B

    Sperem...ammetto che io nn tifo la Salernitana ma Di Napoli...però questa squadra mi piace...e si merita molto più di questa serie!
     
    Top
    .
  3. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizie dal ritiro granata / 20-3-08


    Salernitana al lavoro nel ritiro di Roma; gli uomini di Brini continuano a effettuare i soliti esercizi fisici e tecnico-tattici. Allenamento previsto per le 15.00 di oggi senza partitella ma con i soliti esercizi sopra detti. Dal ritiro emergono notizie negative per Cesaro, il quale si è procurato una sublussazione alla spalla. Per quanto riguarda Mamede e Mammarella, essi rimarranno a Salerno, intenti a recuperare dai rispettivi infortuni.

    Fonte rielaborata da

    SalernitanaCalcio1919.it
     
    Top
    .
  4. salernitanacalcio1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il costro granatino (io). Vado in trasferta per documentarmi per voi per la partita, come inviato speciale (altro che caressa.....^^)



    per un paio di giorni non potrò scrivere, e se non ci sentiamo prima, vi auguro una buona pasqua...... e speriamo di poterla festeggiare felicemente......
     
    Top
    .
  5. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh...grazie per il lavoro! ;)

    Intanto si profila la formazione di domenica...dovrebbero esserci le conferme per Soligo e Cardinale...così come Piccioni e Ciarcià...davanti coppia d'attacco composta da Turienzo e Di Napoli.
     
    Top
    .
  6. salernitanacalcio1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si credo proprio di sì..............
    forse si riusa il 4-4-2 con luca fusco e cardinale centrali, e milanese ed ambrogioni sulle fasce.........
     
    Top
    .
  7. salernitanacalcio1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pinna tra i pali
    difesa: a sinistra cardinale, a destra ambrogioni, difensori centrali fusco e troise
    centrocampo centrali: tricarico e barrionuevo, soligo a destra e ciarcià a sinistra:
    Turienzo e di napoli in attacco.............................
     
    Top
    .
  8. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che è ottima...poi nel secondo tempo potrebbe uscire barrionuevo e al suo posto dovrebbe fare il suo ingresso piccioni...e se di napoli nn è in forma potrebbe subentrargli ferraro...
     
    Top
    .
  9. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sull'orlo della crisi: Sangiovannese 1-1 Salernitana: Ferracuti (San), Di Napoli (Sal)

    Che dire...neanche con la Sangiovannese penultima in classifica i granata sono riusciti ad ottenere la vittoria: tutto si commenta da solo...Veramente scandaloso...incredibile...senza parole...solo due di queste potrebbero riassumere brevemente la gara: BRINI VATTENE! Al di là del fatto che i campani vanno subito in svantaggio dopo appena 10 minuti, ci sarebbe da segnalare una grandissima sostituzione di Brini nel secondo tempo: entra Cammarata esce Di Napoli...ora io voglio dire...ma se devi farlo uscire metti uno come Ferraro, che nella situazione di oggi forse avrebbe potuto sbrogliare la matassa...invece no...ma la cosa che più fa imbestialire è il fatto che a uscire è toccato a lui, all'unico giocatore dell'organico in grado di buttare la palla in porta (almeno negli ultimi tempi)...al CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO! Salvo Ghezzal che non so se abbia segnato con l'Ancona...di per certa c'è solo una cosa, continuare a giocare così non si può, ma soprattutto non si può pensare che tra poco arriverà l'Ancona, o meglio, ci toccherà andare ad Ancona in queste condizioni! Forse il sig. brini farebbe bene a rivedere le sue idee...perchè uno come Di Napoli nn può essere sostituito abbondantemente prima della fine del match, per altro il rigore se l'è procurato lui e l'ha realizzato egli stesso...e devo dire "bravo" ad Arturo per come ha reagito alla sostituzione: andandosene negli spogliatoi senza dar giustificazione e senza aver dato la mano a brini...BRAVO ARTURO! Io avrei fatto la stessa cosa! E chi non l'avrebbe fatto? Chi?! Ora ci manca anche che brini escluda Di Napoli dalla formazione con il Martina...ci manca solo questo! Salernitani e non, commentate...e ditemi se sto sbagliando...

    P.S. Io nn ho visto la partita...perchè c'era il milan, ma ho saputo tutte le notizie...sono scandalizzato...
     
    Top
    .
  10. mariella1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccolo commento sulla partita per rispondere artu92 da una grande tifosa granata:

    è inutile esonerare l'ennesimo allenatore.... purtroppo brini bisogna tenerselo.... magari c'è da rivedere un pò la formazione, alcune volte non capisco perchè mette alcuni giocatori in certe posizioni che non sono adeguate per loro. oggi ero a san giovanni ed ho visto la partita. io ad esempio non avrei messo troise al centro, che non mi è molto piaciuto in quel ruolo, ma cardinale invece siccome oggi ha giocato a sinistra, e avrei lasciato per l'appunto la fascia sinistra al solito milanese. bravissimo fusco come sempre, soligo anche si è dimostrato il solito combattente. barrionuevo sempre il solito nervoso, però la sua aggressività mi piace perchè in maniera un pò più riveduta potrebbe essere un buon appoggio per il centrocampo. piccioni sbaglia molto, ciarcià abbastanza.
    di napoli è vero che non andava tolto perchè un uomo come lui poteva inventarsi qualcosa per risolvere la partita, anche se l'ho visto molto stanco e affaticato.

    un saluto all'utente salernitanacalcio1919.....!!!
     
    Top
    .
  11. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti mentre scrivevo ero abbastanza su di giri per la sostituzione...cmq nn cambio parere su una cosa...se nn vinciamo le prossime 3 partite inizia il crollo...e questo posso affermarlo con certezza...bisogna vincerle tutte e consecutivamente...Ancona compreso! Altrimenti bye bye campionato...
     
    Top
    .
  12. trezegollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salernitana in caduta libera
    :asd: che vergogna

    forza taranto
     
    Top
    .
  13. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non infierire! XD Io sono stato il primo a criticare...ma è il momento di risvegliarsi! Dal Martina riparte l'ascesa granata! Poi la prova del nove con l'Ancona e tutte le altre...sono convinto che nelle prossime 4 partite la Salernitana farà 12 punti!
     
    Top
    .
  14. trezegollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono convinto che darete al martina la possibilità di rialzarsi :asd:
     
    Top
    .
  15. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo in vena di battute eh? Di pessimo gusto ma pur sempre battute...XD...cmq è tutto da vedere...finchè siete sotto nn potete parlare! W LA CAPOLISTA! ;)
     
    Top
    .
981 replies since 10/3/2008, 14:13   7860 views
  Share  
.