Salernitana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caputo è un ottimo giocatore...
    ha fatto bene il Bari a darlo in prestito...
    si farà le ossa cosi fra un paio d'anni giocherà ancora con noi!
    forza ciccio!!!!!
     
    Top
    .
  2. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro93 @ 14/7/2009, 21:40)
    lord dovrebbe partire a breve ,anche a me mi ineressa

    Avevo trovato un articolo sul giornale ma ora non so che fine abbia fatto :asd:

    Comunque non so nulla di questo Pepe
     
    Top
    .
  3. Pepp'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 15/7/2009, 13:38)
    CITAZIONE (Alessandro93 @ 14/7/2009, 21:40)
    lord dovrebbe partire a breve ,anche a me mi ineressa

    Avevo trovato un articolo sul giornale ma ora non so che fine abbia fatto :asd:

    Comunque non so nulla di questo Pepe

    ha giocato (bene) nell'avellino, è giovane..fidati ;)

    p.s. mai possibile che lo conosco solo io?!?!

    cmq caputo, polito, galasso e stendardo sono 4 begli acquisti: mi sa che quest'anno non soffrirà la salernitana

    CITAZIONE (Nicol@99™ @ 13/7/2009, 17:14)
    avellino in D!!!!avellino in D!!!!serie D!!!

    questo è essere molto scorretti: la maggior parte degli avellinesi non hanno fatto così quando siamo falliti prima noi (napoli) e poi voi (salernitana)...quindi shut up
     
    Top
    .
  4. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Pepp il commento di Nicola si capisce benissimo: come tu ben sai c'è una grande rivalità fra Salerno e Avellino.
     
    Top
    .
  5. Alessandro93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ragione lord tra di noi ce una fortissiama rivalità gli sfottò non fanno male tra rivali.SEMPRE E SOLO FORZA SALERNITANA.
     
    Top
    .
  6. Nicol@99™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ha giocato (bene) nell'avellino, è giovane..fidati

    p.s. mai possibile che lo conosco solo io?!?!

    ah ho capito chi è, Vincenzo Pepe, è un centrocampista...
     
    Top
    .
  7. Pepp'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicol@99™ @ 15/7/2009, 23:26)
    CITAZIONE
    ha giocato (bene) nell'avellino, è giovane..fidati

    p.s. mai possibile che lo conosco solo io?!?!

    ah ho capito chi è, Vincenzo Pepe, è un centrocampista...

    :sisi: è lui

    ..cmq la salernitana sarebbe secondo fonti :sugg: a Davide Carcuro, 22 enne rivelazione dal Crotone neopromosso in Serie B
     
    Top
    .
  8. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potrei aggiungere anche io agli sfottò :D :D
    ma non mi sembra il luogo opportuno...

    comunque la salernitana sta facndo davvero una bella squadra...
    anche se poi è il gioco che conta e noi ne sappiamo qualcosa....
    deve salire per forza per il fatto della scissione dei campionati
    Forza FrAtelli!!!!
     
    Top
    .
  9. -Barreto16-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza Salernitana...quest'anno dovete salire x forza (insieme alla reggina) x divertirci tt insieme in A! spero davvero ke vada a finire bene...di squadre blasonate quest'anno c'è solo il torino ed è un'occasione da nn perdere!
     
    Top
    .
  10. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm..era da un pò che non scrivevo qui..xD Dal ritiro di Nocera emerge che non ci sono due grandi che l'anno scorso hanno praticamente salvato la Salernitana: Arturo Di Napoli e Francesco Scarpa. Quest'ultimo è definitivamente stato ceduto, mentre il Re, ancora è in attesa. Pare che si sia fermato a Salerno per ultimare le visite mediche e non solo, il nuovo ds Acri ha rivelato che si stanno valutando diverse offerte per il giocatore. Alla sua etá non vorrei proprio vederlo declassato una seconda volta in Lega Pro, come successe con la Salernitana due anni fa, visto che lui ha fatto un'intera carriera in Serie A (Inter, Piacenza, Venezia, Messina, e chi più ne ha più ne metta), eccetto 2-3 anni di B e 2 di C. Spero che alla fine rimanga, perchè un attacco con Cozza alle spalle di Di Napoli e Caputo è un'ottima formula per salire in Serie A, senza dimenticare del peruviano Merino, che si è dimostrato fenomenale l'anno scorso ;)
     
    Top
    .
  11. Nicol@99™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Napoli è un ottimo rincalzo al posto di Caputo, però ha un ingaggio troppo alto..
     
    Top
    .
  12. Alessandro93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Di Napoli è un ottimo rincalzo al posto di Caputo, però ha un ingaggio troppo alto..

    nicola di napoli se accetta di fare il rincalzo primo deve diminuirsi l'ingaggio e poi a noi deve essere riconoscente come noi lo siamo stati con lui perchè e vero che lui e sceso in c e ha contribuito alla promozione in B ma noi a 34 anni l'abbiamo fatto sentire ancora importante, se non era per noi di napoli si sarebbe ritirato o avrebbe giocato in qualche squadretta.ultimamente ho sentito che lui l'anno scorso a promozione ottenuta aveva chiesto di essere ceduto per cui se vuole andarsene puo andare,da noi a salerno vogliamo umili calciatoi non mercenari.cmq grazie di tutto quello che ha fatto per noi ma a tutto cè fine.SEMPRE E SOLO FORZA SALERNITANA
     
    Top
    .
  13. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto da Salerno ha dichiarato Di Napoli stesso che completerà le visite mediche e mercoledì sarà a disposizione della squadra, anche se il fondamento delle sue parole non è attendibile, in quanto Acri aveva dichiarato negli stessi giorni che si sarebbe prima osservato il "decorso delle trattative in essere", spero vivamente che Artù rimanga, e questo lo dico da suo Fan. Per la Salernitana è lo stesso discorso, la sua permanenza è un grosso vantaggio anche ai fini di una scalata alla Serie A: gol, esperienza, assist.
     
    Top
    .
  14. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me fa bene ad andarsene...
    la salernitana non ha bisogno di lui...
    esperienza assist e gol li ha gia con cozza...

    tra l'altro qualcuno si esalta per il gol fatto al bari ma ricordiamoci che il bari non stava giocando proprio :lol:

    comunque vi vogliamo in A!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardipa91 @ 20/7/2009, 14:49)
    secondo me fa bene ad andarsene...
    la salernitana non ha bisogno di lui...
    esperienza assist e gol li ha gia con cozza...

    tra l'altro qualcuno si esalta per il gol fatto al bari ma ricordiamoci che il bari non stava giocando proprio :lol:

    comunque vi vogliamo in A!!!!!!!!

    Oddio..fosse solo il gol al Bari ad averlo reso decisivo..ne ha fatti altri 12..xD E comunque Cozza ha la stessa etá di Di Napoli, e per le qualità insieme possono fare molto bene. Hanno una carriera analoga, anche se Arturo ha fatto molti più gol. Mi dispiacerebbe vederlo andare via, spero che resti ^_^
     
    Top
    .
981 replies since 10/3/2008, 14:13   7860 views
  Share  
.