Salernitana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se sono tifosissimo del Milan, l'inno della Salernitana è bellissimo..eccolo qua, dedicato a tutti i tifosi granata:


     
    Top
    .
  2. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tifoso vuol dire avere un unica fede nel bene o nel male...
     
    Top
    .
  3. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardipa91 @ 21/7/2009, 14:53)
    tifoso vuol dire avere un unica fede nel bene o nel male...

    Scusa ma che c'entra? Io ho detto che sono tifosissimo del Milan e che l'inno della Salernitana però mi piace..mica ho detto che tifo la Salernitana, anche perchè non l'ho mai tifata e l'ho seguita solo per Di Napoli, ma l'ho detto da sempre!

    Ribadisco, l'inno è bellissimo e mette in mostra anche quanta è la voglia di tifare e di sostenere la squadra a Salerno, e questo l'ho messo in evidenza.

    Quindi cardipa, prima di postare leggi bene cosa scrivono gli altri. Grazie ;)
     
    Top
    .
  4. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso chiederti da dove ti nasce la passione per di napoli? :D
     
    Top
    .
  5. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardipa91 @ 22/7/2009, 09:07)
    posso chiederti da dove ti nasce la passione per di napoli? :D

    Allora..è un pò strano effettivamente che il mio idolo sia un giocatore che mai ha giocato in Nazionale e in una grande squadra (eccetto l'Inter a inizio carriera). Il culmine della sua carriera sembrava averlo toccato a Venezia, dove addirittura l'Inter si era proposta di riprenderlo come attaccante titolare! A quei tempi non lo seguivo ancora, perchè il giocatore idolo era Sheva, e quindi non avevo motivo di seguire altre squadre. Poi però, dopo un certo Milan 1-2 Messina a San Siro, in cui segnò Zampagna, iniziai a seguire anche il Messina, perchè mi piaceva la squadra e avevano un tifo incredibile! La partita dopo, finì 4-1 per il Messina, e lì si mise in luce Di Napoli con una doppietta. Da quel momento è diventato decisivo, siglando il gol partita nel derby con la Reggina e segnando il gol del pareggio con l'Inter, partita vinta dal Messina per 2-1! Dopo quella stagione divenne il mio idolo, perchè aveva fatto qualcosa di straordinario in una squadra di secondo livello, decisivo ai fini della settima posizione. Comunque Pato, Di Napoli, Lampard e Cassano saranno sempre i miei idoli, perchè tutti e quattro hanno qualcosa di speciale nella loro carriera, chi più chi meno :)

    E questa è la storia, un pò noiosa ma visto che me l'hai chiesto, ti ho risposto..xD
     
    Top
    .
  6. Alessandro93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ingaggiati Machado e Bastrini
    martedì 04 agosto 2009

    La Salernitana Calcio 1919 comunica di aver formalizzato in serata gli ingaggi dei calciatori Filipe Machado (1 anno con opzioni per i successivi due) ed Alessandro Bastrini (prestito dalla Sampdoria con diritto di riscatto a favore della Salernitana).

    Fonti: Salernitana Calcio 1919
    ______________________________________

    machado lo vedo molto bene, bastrini e giovane, e i giovani possono fare sempre bene dandogli fiducia.
     
    Top
    .
  7. Pepp'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro93 @ 5/8/2009, 11:49)
    Ingaggiati Machado e Bastrini
    martedì 04 agosto 2009

    La Salernitana Calcio 1919 comunica di aver formalizzato in serata gli ingaggi dei calciatori Filipe Machado (1 anno con opzioni per i successivi due) ed Alessandro Bastrini (prestito dalla Sampdoria con diritto di riscatto a favore della Salernitana).

    Fonti: Salernitana Calcio 1919
    ______________________________________

    machado lo vedo molto bene, bastrini e giovane, e i giovani possono fare sempre bene dandogli fiducia.

    machado non lo conosco...bastrini non male come acquisto
     
    Top
    .
  8. Nicol@99™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quinta sconfitta di seguito :( brini di calcio non ne capisce proprio niente...e mo arriva Cari che non ha mai allenato in B...speriamo faccia bene...

    p.s.: ma non viene più nessuno qui?? devo rianimare il topic xD

    Le più belle cose fatte vedere dalla Salernitana da 98' al 06' splendido il 4-0 al genova



    Pagelle Salernitana Torino 0-3
    Polito 6; Galasso 5, Kyriazis 5, Stendardo 5, Bastrini 6; Montervino5,5, Pestrin 5, Russo 6; Cozza 5 Caputo 5. All:Brini: 4

    Migliore in campo: Di Michele 7,5
     
    Top
    .
  9. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bruttissima partita contro il Toro.. :(
     
    Top
    .
  10. PaChEk0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno la vedo durissima!!!mi sa che ci aspetta una lenta agonia verso la C
     
    Top
    .
  11. Alessandro93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dobbiamo essere ottimisti senò gia e dura poi... cmq io credo che faremo un gran campionato meglio partire male e finire bene che il contrario.SEMPRE E SOLO FORZA SALERNITANA!
     
    Top
    .
  12. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai salernitana non mollare!!!!!!!!!!!!
    E comunque voi fratelli granata non mollate il campionato è lungo...
    Honore ad alessandro93 e Pacheko che sostengono la squadra e non si rifanno con una doppia fede calcistica!


    PS Forza Cicciooo!!!!
     
    Top
    .
  13. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaChEk0 @ 21/9/2009, 16:35)
    quest'anno la vedo durissima!!!mi sa che ci aspetta una lenta agonia verso la C

    Speriamo di ingranare subito e di salvarci almeno..
     
    Top
    .
  14. Alessandro93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardipa91 @ 21/9/2009, 19:42)
    Dai salernitana non mollare!!!!!!!!!!!!
    E comunque voi fratelli granata non mollate il campionato è lungo...
    Honore ad alessandro93 e Pacheko che sostengono la squadra e non si rifanno con una doppia fede calcistica!


    PS Forza Cicciooo!!!!

    d'accordo con te una sola fede un solo simbolo un solo colore SEMPRE E SOLO FORZA SALERNITANA!

    Bari e Salerno fratelli in ETERNO!!!

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  15. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro93 @ 21/9/2009, 20:28)
    CITAZIONE (cardipa91 @ 21/9/2009, 19:42)
    Dai salernitana non mollare!!!!!!!!!!!!
    E comunque voi fratelli granata non mollate il campionato è lungo...
    Honore ad alessandro93 e Pacheko che sostengono la squadra e non si rifanno con una doppia fede calcistica!


    PS Forza Cicciooo!!!!

    d'accordo con te una sola fede un solo simbolo un solo colore SEMPRE E SOLO FORZA SALERNITANA!

    Bari e Salerno fratelli in ETERNO!!!


    Grande Ale!!!
    che bella festa il 23 maggio per salernitana bari!!!
    Troppo bello sentire dalla parte opposta dello stadio un altra tifoseria che incita il nome della tua squadra!!!
    Grandi!!!!
    Non Mollate!!!!
     
    Top
    .
981 replies since 10/3/2008, 14:13   7860 views
  Share  
.