Giornata 30: Inter-Juventus 1-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo The Punisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:W^M^I:. @ 22/3/2008, 23:02)
    l'inter ha preso 1 palo e una traversa

    e noi abbiamo fatto solo due tire :inchino:
     
    Top
    .
  2. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se noti un solo interista è venuto..tutti gli altri a piangere..INTER STIAMO ARRIVANDO :D
     
    Top
    .
  3. Torreeeeeeeees
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimi PERDAZZURI vi state ricordando chi siete in realtà.
     
    Top
    .
  4. .:W^M^I:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A30n @ 23/3/2008, 10:02)
    se noti un solo interista è venuto..tutti gli altri a piangere..INTER STIAMO ARRIVANDO :D

    io sono il portavoce del popolo neroazzurro e faccio giustizia sulla rubentus...
    leo e steven toglietevi quella frase dalla firma perché è tutto falso a parte il gol di camoranesi (soldini al guardalinee) che invece avete pagato
     
    Top
    .
  5. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vedere l'Inter avere due rigori regalati 5 euro con mastercard

    Vedere Cruz segnare in fuorigioco 5 euro con mastercad

    Vedere segnare Camoranesi in fuorigioco con l'Inter non ha prezzo,ci sono cose che non non si possono comprare per tutto il resto mastercard

    :ahah: :rofl:

    Vabbè gli interisti non sono venuti forse anche per il fatto che è Pasqua e sono in vacanza...
     
    Top
    .
  6. .:Rayquaza the best:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza i nostri infortunati è facile parlare,giocate voi con tre infortunati che ci servivano (Cambiasso,Cordoba,Samuel) e la partita sarebbe stata diversa,non con quello scemo di Burdisso,e poi peccato per il palo di Maniche,alla fine ha vinto la Juve e ce ne dobbiamo fare una ragione,anche se il primo goal in fuorigioco...
     
    Top
    .
  7. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Rayquaza the best:. @ 23/3/2008, 12:29)
    senza i nostri infortunati è facile parlare,giocate voi con tre infortunati che ci servivano (Cambiasso,Cordoba,Samuel) e la partita sarebbe stata diversa,non con quello scemo di Burdisso,e poi peccato per il palo di Maniche,alla fine ha vinto la Juve e ce ne dobbiamo fare una ragione,anche se il primo goal in fuorigioco...

    ma ragazzi ma nn vedete che vi ha distrutto la juve?solo del piero si è mangiato 2 goal..trezeguet un'altro..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Rayquaza the best:. @ 23/3/2008, 12:29)
    senza i nostri infortunati è facile parlare,giocate voi con tre infortunati che ci servivano (Cambiasso,Cordoba,Samuel) e la partita sarebbe stata diversa,non con quello scemo di Burdisso,e poi peccato per il palo di Maniche,alla fine ha vinto la Juve e ce ne dobbiamo fare una ragione,anche se il primo goal in fuorigioco...

    A noi mancava Zanetti...ma è inutile parlare degli infortuni...
    Vi abbiamo distrutto sul piano del gioco. :iosi:
     
    Top
    .
  9. Unreal Havok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Cambiasso,Viera,Samuel,Cordoba infortunati......con Chivu,Stankovic,Cruz,Maxvell nn al meglio......con i guardalinee comprati......con il solito culo della madonna...........Grazie al cavolo che vincete!!!!!! :inca:
     
    Top
    .
  10. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nguè nguè nguè nguè...continuate a piangere che solo questo sapete fare..
    vi abbiamo dato una lezione di calcio e non solo
    quando passa laa juve chinate la testa per piacere :lol1: :iosi:
     
    Top
    .
  11. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unreal Havok @ 23/3/2008, 13:10)
    Con Cambiasso,Viera,Samuel,Cordoba infortunati......con Chivu,Stankovic,Cruz,Maxvell nn al meglio......con i guardalinee comprati......con il solito culo della madonna...........Grazie al cavolo che vincete!!!!!! :inca:

    se la juve ha comprato i guardalinee voi quest'anno avete comprato tutta la FIGC
     
    Top
    .
  12. Torreeeeeeeees
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi perdazzuri ora siete + riconoscibili piangete e perdete come è di vostra natura.
     
    Top
    .
  13. .:W^M^I:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna dico le stesse cose in due topic diversi:
    un gol sblocca la partita e non si sa come sarebbe andata senza quel gol
    Non venitemi a dire che la rube avrebbe meritato comunque perché senò mi arrabbio:
    il calcio è fatto di episodi (cari milanisti lo dico io, ma lo dice anche il vs mister)
    se poi non sapete accettare di aver rubato è un'altra cosa:
    andate a vedere i topic delle altre partite dell'inter (quelle dubbie) e fate caso al mio atteggiamento
    Io voglio che tutti siano onesti...
    vi rode che siamo primi?
    ditelo ma non inventatevi minkiate simili
     
    Top
    .
  14. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come potrebbe mai roderci che siete primi??

    mi rendo conto che 20 anni di m...a sono duri da digerire...più dell'agnello pasquale :haha:
     
    Top
    .
  15. .:W^M^I:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sality74 @ 23/3/2008, 15:16)
    come potrebbe mai roderci che siete primi??

    mi rendo conto che 20 anni di m...a sono duri da digerire...più dell'agnello pasquale :haha:

    caro mio vorreste esserci voi al nostro posto
    L'agnello non l'ho digerito bene, mentre gli anni si perchè pooi è stata scoperta quasi tutta la verità
     
    Top
    .
101 replies since 22/3/2008, 19:00   712 views
  Share  
.