Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu (non) vuò fa l'americano
    Sfuma anche l'affare Bologna: ai magnati Usa l'Italia non piace
    Diciamoci la verità: con quel nome da film di Scorsese, Joe Tacopina (foto), un po' italiano e un po' americano, che suona bene ma te lo raccomando, non poteva che finire così. La voce sull'inaffidabilità dell'avvocato mediatore, che ha le mani in pasta dappertutto, e cioè da nessuna parte, era girata già a Roma quando, prima Fischer, poi Soros, sembravo vicini all'acquisto del club dei Sensi.

    Anche la trattativa per la vendita del Bologna agli americani della Tag Partners è sfumata e "chiusa in maniera irrevocabile". Nel giorno in cui era stata fissata la data per la chiusura della trattativa, che coincide con quella del raduno della squadra, il presidente Alfredo Cazzola ha annunciato di aver respinto l'ulteriore richiesta del fondo americano di avere altri 20 giorni di proroga per l'acquisto della società.

    "Questa mattina - ha spiegato lo stesso Cazzola - abbiamo ricevuto il legale della Tag Partners il quale ci ha chiesto di poter avere una proroga. Ma abbiamo ritenuto che la trattativa possa essere conclusa, quindi rimango presidente con Renzo Menarini (socio di minoranza, ndr) al mio fianco".

    Cazzola resta quindi alla guida del Bologna: "Non si sarà nessun cambiamento societario, proprio questa mattina abbiamo aumentato il capitale della società. L'aumento di è di 3 milioni di euro e entro la fine dell'anno sarà portato a 10". Con tanti saluti a Joe Tacopina&C.

    image

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
73 replies since 1/6/2008, 20:32   1244 views
  Share  
.