Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous

    Tira aria gelida.
    image
    Stamattina leggo su un quotidiano sportivo un titolo così: “Malesani: sono soddisfatto”. Penso di avere sognato ieri sera, vado sullo stesso giornale a vedere i risultati delle partite. Qualcosa non mi torna. Se la partita di ieri sera è quella che ho visto io, vorrei chiedere al Mister di CHE COSA sia mai soddisfatto, e mi piacerebbe non vedere la stessa espressione della mucca che vede passare il treno che fa ai giornalisti quando gli chiedono come mai Jimmy-fenomeno entra sempre a pochi, pochissimi minuti dal termine. Di che cosa si può essere soddisfatti ripensando alla partita di ieri sera? Solo di non aver preso 5 gol, per questo possiamo soltanto ringraziare il portierone nazionale, colui che secondo me perderemo troppo presto, ma che non potremo biasimare. Siamo nei bassifondi della classifica con il quasi capocannoniere e con un portierone che viene solo dopo Buffon. Sembra una barzelletta, e invece è la nostra triste realtà. Oggi Marco Di Vaio ed Emiliano Viviano possono stare nel Bologna come Diabolik potrebbe stare nella Banda Bassotti. Per quanto riguarda il bomber, a me fa male al cuore vederlo giocare in quella posizione, ma lui è un gentiluomo e dice che va bene così; io invece sono propensa a ringraziare l’anagrafe se lui vuole terminare la sua carriera qui, speriamo che la carriera la concluda in seria A, perché sta arrivando una gran brutta aria, aria gelida. In quanto all’estremo difensore, mi risulta che la mossa vincente di portarlo in qua non sia stata dell’attuale Presidente, che adesso ha avuto questa pessima uscita nei confronti della Signora Menarini, sua socia. Intanto il Signor Porcedda non se l’è trovata lì la Francesca, ma ha deciso lui di fare affari con la famiglia di costruttori bolognesi. Il Signor Porcedda, seppur a capo solo di una squadra di calcio, sta imitando bene chi, più in alto di lui, si occupa degli affari del nostro belpaese: battute ironiche per sperare di far ridere qualche stolto, piuttosto che dare dei risultati e delle risposte a quel che si chiede. L’ho sempre incitato e difeso, perché è il nostro presidente, ma il fatto di avere i tifosi dalla sua parte non lo autorizza ad offendere nessuno, ma come si permette di dire “Francesca porta sfortuna?”. Pessima uscita Presidente, pessima davvero; se questo è il suo modo di relazionarsi, sono ansiosa di sentire cosa avrà da dire alla tifoseria, qualora dovesse mai avere una piccola, piccola, piccolissima contestazione, perché noi a Bologna siamo civili e più di tanto non facciamo. Beh io sono in attesa di vedere cosa saprà fare Lei con la nostra squadra, e poi alla fine del campionato trarremo le conclusioni sulla sfortuna (con 5 lettere), con l’Irpef, gli stipendi, e i punti di penalizzazione, speriamo bene siano solo un’invenzione della stampa bolognese, ce lo auguriamo tutti davvero.

    Tuttomercatoweb
     
    Top
    .
  2. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare sta andando male al bologna ... non pagano gli stipendi da quando ? 6 mesi ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E poi mi vengono a dire che le squadre italiane sono inferiori alle spagnole. Mamma mia che spettacolo il 2° gol! :arrapato: :arrapato:
     
    Top
    .
  4. bja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che stiamo finalmente dimostrando quello che valiamo, nessuno scrive più niente??? :D
     
    Top
    .
  5. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    0-2 tra Bologna e Cesena: Giaccherini al 43° e Malonga al 83° (C)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sky - Bologna, i costi dell'operazione Gillet

    E' praticamente definito il trasferimento di Jean François Gillet al Bologna. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il club emiliano verserà nelle casse del Bari 1 milione e 400mila euro. Battuta la concorrenza di Siena E Torino, altre due squadre interessate al portiere belga.


    fonte: tmw

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Peccato, quanti soldi persi nel caso Viviano!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma secondo me, il responsabile che doveva compilare la busta, era la prima volta che entrava in una sede di mercato..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sky - Inter, due pretendenti per Viviano

    Potrebbe essere all'estero il futuro di Emiliano Viviano, portiere che l'Inter ha riscattato dal Bologna. Sul giocatore - secondo quanto rivela Sky - c'è l'interesse dello Schalke 04 che deve sostituire Neuer ma anche del Genoa che sta valutando la possibilità di arrivare al giocatore per valutare la cessione di Eduardo che è seguito da club della Premier League.

    fonte: tmw
     
    Top
    .
  10. Gil³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vn_pioli_bologna_20111005--309x178



    Intanto avete preso Pioli come Allenatore, con tanto di sciarpa e barba
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gil³ @ 5/10/2011, 19:14) 

    (IMG:http://images.gazzetta.it/audiovideo/Calci...05--309x178.jpg)



    Intanto avete preso Pioli come Allenatore, con tanto di sciarpa e barba

    È in depressione post-Zamparini
     
    Top
    .
  12. milito98
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Volevo fare i miei complimenti alla squadra Emiliana per come ha ottenuto il pareggio col milan oggi!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Tamerlano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORZA BOLOGNA!!! :wow: :wow:
     
    Top
    .
  14. ALETUVE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pioli confermato fino al 2014

    (www.calcionews24.com) Stefano Pioli oggi pomeriggio rinnoverà il proprio contratto con il Bologna fino al 2014. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport, che conferma anche l'aumento di ingaggio per l'ex tecnico di Chievo Verona e Palermo, che quest'anno ha collezionato 51 punti finendo il campionato da nono in classifica.
    www.calcionews24.com
     
    Top
    .
  15. Gio`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo Ramirez che va al Southampton!?
    Cioè, se un giocatore ora lascia il Bologna per andare al Southampton, il calcio è giunto proprio alla frutta.
    Specialmente considerando il fatto che Ramirez aveva offerte da top club europei.
    Ovviamente l'ha fatto per soldi, come lui stesso ha dichiarato.
     
    Top
    .
73 replies since 1/6/2008, 20:32   1239 views
  Share  
.