Official Topic: Premier League

aggiornata sempre, tutti i risultati della Premier 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il campionato, mi auguro vivamente che sia il Chelsea a spuntarla! Anche se ci sono diverse squadre che potrebbero tentare una volata...
     
    Top
    .
  2. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io starei attento al City solamente se la sua campagna acquisti di gennaio si rivelasse efficace... per il momento è una squadra forte ma non in grado di competere per il titolo, secondo me, vedo favorito United di Sir Alex anche se mi piacerebbe vedere una vittoria del liverpool
     
    Top
    .
  3. -->GiAnLuCa<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zola nuovo tecnico del West Ham: «Farò divertire i tifosi»
    Gianfranco Zola, dalle colonne del Daily Mail, scioglie le riserve sul suo futuro e fa una promessa ai tifosi del West Ham United, la squadra che gli ha offerto una panchina: di farli divertire con un gioco votato all'attacco. «È una grande chance in Premier League che non mi aspettavo. Ma ora che è giunta non posso tirarmi indietro», afferma l'ex punta della nazionale azzurra, 42 anni, che in Inghilterra ha vestito la maglia del Chelsea, lasciando un ottimo ricordo. Secondo la stampa inglese la sua firma dovrebbe arrivare in giornata.

    Da ex attaccante, Zola promette che il West Ham scenderà in campo sempre per vincere: «Io conosco un solo modo di giocare: palla a terra e schemi offensivi. Ed è questa la tattica che vorrei applicare sempre. Voglio che la gente allo stadio si diverta». Gli è stato chiesto che reazioni si aspetta dai tifosi di West Ham e Chelsea, divisi da una forte rivalità: «So bene che c'è questa rivalità - risponde Zola - ma non credo che sarà un problema». E spiega perchè: «Ho trascorso sette anni al Chelsea e sono stati tra i migliori della mia carriera. Ho amato giocare con quella maglia, ma i tifosi ora devono capire che il passato non conta. Per me inizia un esperienza del tutto nuova e diversa».
    Zola l'altra sera era seduto sulla panchina dell'Under 21, al fianco del tecnico Pierluigi Casiraghi, nell'incontro con la Croazia (terminato 1-1) che ha qualificato l'Italia ai play off dell'Europeo di categoria. «Il momento più difficile è stato dire addio ai ragazzi nello spogliatoio. Con la Federcalcio devo ancora parlare - aggiunge Zola, atteso oggi a Londra - di punti da chiarire e decisioni da prendere, ma sono fiducioso che tutto si risolverà quando rientrerò in Italia».
    Infine una dichiarazione d'amore per il calcio inglese: «La tentazione di allenare in Inghilterra è troppo grande. Adoro Londra, il suo stile di vita. Quando ripenso a quella città mi tornano in mente solo ricordi belli».

    ilsole24ore.com
     
    Top
    .
  4. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un in bocca al lupo per Zola e per il suo lavoro...
     
    Top
    .
  5. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Londra io e Alex abbiamo visto l'Emirates e lo Stamford Bridge.....marò che campi!! Ti viene la pelle d'oca solo a vederli!! Sono perfetti!!
     
    Top
    .
  6. -->GiAnLuCa<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioRHCP89 @ 11/9/2008, 19:31)
    A Londra io e Alex abbiamo visto l'Emirates e lo Stamford Bridge.....marò che campi!! Ti viene la pelle d'oca solo a vederli!! Sono perfetti!!

    come ti invidio...... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magnifici è dir poco :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. ~™Ft¹¹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbò i campi in inghilterra sono veramente spettacolari :asd:
     
    Top
    .
  9. Deca.Fabregas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una spanna sopra a tutti gli altri
     
    Top
    .
  10. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi anche la completa assenza di transenne e barriere....cioè fai un passo e 6 in campo senza nessun ostacolo....quando e SE avremo una mentalità così avremo veramente risolto tutti i problemi che rovinano il nostro calcio
     
    Top
    .
  11. AlexBand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi sono stupendi... i campi interamente verdi e perfetti! gli danno luce artificiale con makkinari appositi... tolgono porte pankine e tutto se non ce nessun incontro... poi gli spalti sono spettacolari.. tutta un'altra cosa rispetto a qui..
     
    Top
    .
  12. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga vi chiedo gentilmente di concludere l':ot: sui campi della Premier League...

    SPOILER (click to view)
    Se volete potete anche continuare nel "Bar del Tifoso"


    Fine :ot:

    Grazie :)
     
    Top
    .
  13. ~™Ft¹¹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una delle più belle partite del campionato inglese....chi vincerà...io dico che un X ci sta tutto

    Calcio d'inizio: Oggi - 13:45

    Liverpool image VS image Manchester

    Probabili Formazioni:

    image





    Fonte: eurosport.yahoo
     
    Top
    .
  14. -->GiAnLuCa<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gerrard gioca?? :huh:

    io ho letto che:
    Steven Gerrard non recupererà in tempo Liverpool-Manchester United di sabato, big match della quarta giornata di Premier League. Lo ha annunciato lo stesso centrocampista della nazionale inglese e capitano dei reds. Gerrard si è sottoposto ad un doppio intervento per un problema muscolare all'inguine ed è stato già costretto a rinunciare al doppio impegno con l'Inghilterra contro Andorra e Croazia.

    fonte: eurosport.com
     
    Top
    .
  15. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh penso sia sbagliato eurosport.yahoo...
    Io prevedo una vittoria del Liverpool considerando anche che gioca in casa..
     
    Top
    .
977 replies since 16/8/2008, 14:17   9267 views
  Share  
.