Official Topic: Premier League

aggiornata sempre, tutti i risultati della Premier 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L e o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me vincerà il Liverpool...
     
    Top
    .
  2. lucianus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Liverpool, che colpo
    Manchester battuto 2-1


    image



    LIVERPOOL (Inghilterra), 13 settembre 2008 - Il Liverpool è sempre la solita "bestiaccia". Squadra ostica, che ti fa giocare male. E di carattere. Con gli attributi: non molla mai. E così capita che pure senza Fernando Torres, ancora ai box, e con Gerrard a mezzo servizio, entrato solo nella ripresa, stende il Manchester United nel giorno del debutto di Berbatov. Ad Anfield finisce 2-1. In rimonta. Il solito eccellente Tevez porta avanti gli ospiti, ma l'autorete di Brown (causata da un disastro di Van der Sar) e un acuto di Babel, entrato nel finale, mandano in paradiso la Kop. Vincono i Reds. Che in Champions, a Marsiglia, potrebbero recuperare anche il centravanti spagnolo, e magari dare spazio a Dossena, oggi in panchina, chiuso da Aurelio. Lo United invece in coppa, contro il Villarreal, potrebbe riavere Cristiano Ronaldo. Davanti ci sarà un bel traffico, con il portoghese, Rooney (sempre più in versione tornante), Tevez e Berbatov da far coesistere. Problemi d'abbondanza. Ma anche di risultati. I punti in classifica, dopo tre partite sono soltanto quattro. Partenza falsa.

    BOTTA E RISPOSTA - Primo tempo equilibrato. Tevez, con la sua prima rete in campionato, porta subito avanti la squadra di Ferguson. L'argentino al 3' segna con un interno destro delizioso piazzato sul palo lungo, sfruttando un assist illuminato di Berbatov. Un gol favoloso, costruito con una verticalizzazione improvvisa, con tre tocchi sapienti. I Reds reagsicono subito, e vanno vicini al pari con Kuyt, si salva Van der Sar. Poi il portiere olandese la combina grossa, respingendo su Wes Brown un tiro di Xabi Alonso rimpallato. Autorete. Dell'1-1. Tutto da rifare per i Red Devils. Che si fanno vivi dalle parti di Reina ancora con Tevez, che alza troppo l'esterno destro. Il Liverpool non sta a guardare. Xabi Alonso macina gioco in mezzo, ma in avanti ai Reds Fernando Torres manca davvero tanto. Squadre all'intervallo in parità. Un pelo meglio gli ospiti.

    BABEL GOL - Si riparte con Giggs al posto di Carrick, acciaccato (caviglia). Il ritmo cala. Ferguson cambia ancora: Hargreaves per Scholes. Per riequilibrare i suoi, un po' troppo sbilanciati in avanti. Benitez risponde con l'ingresso più atteso, quello del capitano in maglia rossa: Gerrard. Per Benayoun. Giggs si inventa un capolavoro al volo di sinistro dalla distanza, Reina è tonico: con un superbo colpo di reni alza sopra la traversa. Il Manchester ci crede di più, insiste. Ma il gol lo trovano i Reds, che segnano con Babel, dopo che Kuyt gli spalanca la porta dopo la percussione, fortunata, di Mascherano. Liverpool avanti. 2-1. Il Manchester perde le misure e la testa, con Vidic, che si fa cacciare per doppia ammonizione. Finisce con il pubblico di casa tutto in piedi: vince il Liverpool.


    FONTE: Gazzetta.it
     
    Top
    .
  3. tochigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Chelsea ha praticamente battuto il City 3 a 1
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    Complimenti al Liverpool!
    L'Arsenal invece ha fatto poker col Blackburn, tripletta di Adebayor!
     
    Top
    .
  5. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il man utd senza ronaldo è debole,crea e finalizza molto molto di meno
     
    Top
    .
  6. alfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande liverpool, poi giocava senza torres e gerrard...
     
    Top
    .
  7. ~™Ft¹¹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premier League - City, Robinho in gol: ma vince il Chelsea

    Esordio con gol per il brasiliano, ma il Chelsea passa comunque al City of Manchester. 3-1 in favore dei Blues il finale, con gli ospiti che ribaltano il risultato grazie alle reti di Carvalho, Lampard e Anelka...

    Quattro minuti da sogno. Questo il tempo intercorso fra il suo gol, il primo (alla prima presenza da titolare) con la maglia del City e quello di Carvalho, che 240 secondi più tardi ristabiliva la parità al 16'. Quattro minuti incredibili: lui, Robinho, che all'esordio in Premier League va subito a segno contro la squadra che lo ha a lungo inseguito e con la quale, gioco forza, da quando ha accettato la proposta del City non potrà più correre buon sangue.

    La punizione con cui Robinho porta avanti il Manchester al 12' non è a dir la verità bellissima, ma è comunque liberatoria: l'urlo, l'inchino al pubblico e il mostrare lo stemma del City sulla maglia lo rendono da oggi idolo del City of Manchester. Un pomeriggio magico, dicevamo, fino al pareggio di Carvalho, nato dalla posizione irregolare di Joe Cole e che consente al Chelsea di recuperare immediatamente lo svantaggio.

    La partita è bellissima, con le squadre che si affrontano a viso aperto e senza paura. Malouda colpisce la traversa su assist di Joe Cole al 28'; il City non ci sta e un meraviglioso colpo di tacco di Robinho offre a Ireland l'occasione di far male, ma il destro del centrocampista non trova il bersaglio grosso.

    E' nella ripresa, però, che Robinho capisce che il suo pomeriggio non sarà da sogno. Un contropiede micidiale del Chelsea, che con cinque passaggi porta quattro giocatori al limite dell'area avversaria partendo dalla propria metà di campo, consente a Lampard di trovare l'angolo lontano con il mancino dal limite dell'area. E' il gol del 2-1, cui seguirà anche il terzo di Anelka (splendidamente lanciato da Joe Cole), che chiude di fatto la partita. Una partita che però non finisce di regalare emozioni. Al 77' viene espulso Terry per un fallo su Jo considerato dal direttore di gara da ultimo uomo. Una brutta tegola per il Chelsea che sarà costretto a rinunciare al suo capitano nella prossima sfida di Premier contro il Manchester United.


    Eurosport


    Premier League: Arsenal poker, West Ham rimontato


    Zola vede la sua nuova squadra ko con il WBA, 'gunners' travolgenti a Blackburn
    la gioia di Noble e Di Michele, ma non è bastato al West Ham United.

    Si apre con un ko il 'regno' di Gianfranco Zola al West Ham United, con gli hammers sconfitti 3-2 dal West Bromwich Albion. Con l'italiano Di Michele in campo, i londinesi sono stati piegati nel finale dalla squadra di Birmingham, in una gara che sembrava destinata a chiudersi in parita'. Avanti con Morrison al 3', i padroni di casa venivano raggiunto da una conclusione di Nobel al 29' (decisivo l'assist di Di Michele), quindi era Neill da distanza ravvicinata a insaccare al 35' il vantaggio ospite. Immediata la risposta del WBA, che portava al pari su rigore (concesso per evitabile fallo del portiere Green) trasformato da Bednar al 37'. La squadra di Zola (che pero' assumera' ufficialmente l'incarico a partire da lunedi', veniva punita nel finale da Brunt all'83'.
    Aperto dal successo del Liverpool per 2-1 sul Manchester United, il 4° turno della Premier League ha visto il poker dell'Arsenal a Ewood Park, 'casa' del Blackburn Rovers, un 4-0 che porta la firma di Van Persie (8') e soprattutto Adebayor, autore di una tripletta (46', 81' su rigore e 92') e che lancia i 'gunners' al secondo posto in classifica temporaneo. Grande 'colpo' dell'Hull City, che guadagna la parte alta della classifica grazie al successo per 2-1 ottenuto in casa del Newcastle United, con doppietta di King (34' su rigore e 55') e gol della bandiera di Xisco (82').
    Secondo successo in tre gare (e su due casalinghe) per il Fulham di Roy Hodgson, che con il Bolton Wanderers, al Craven Cottage, chiude i conti nel primo tempo grazie a Gera (15') e Zamora (41'), prima della inutile replica di Davies all'82'.
    Chiudono il quadro delle gare giocate sabato il 2-1 del Portsmouth sul Middlesbrough, con la doppietta di Defoe a rimontare l'iniziale vantaggio ospite di Mido, e il pareggio per 1-1 fra Wigan Athletic e Sunderland (autorete di Bramble per gli ospiti, pareggio di Zaki per i padroni di casa).


    Data sport
     
    Top
    .
  8. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che partita Liverpool- Man UTD... non hanno mollato fino alla fine come loro solito!

    Mi ha piacevolmete impressionato Riera, che sulla fascia era imprendibile.. e che paperella Van Der Sar!
     
    Top
    .
  9. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L e o @ 13/9/2008, 13:36)
    Anche secondo me vincerà il Liverpool...

    E alla fine il Liverpool ha vinto :asd:
     
    Top
    .
  10. SASUKE8_2_
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    man utd
     
    Top
    .
  11. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SASUKE8_2_ @ 16/9/2008, 20:43)
    man utd

    SPOILER (click to view)
    Che post è?
    Prima di postare leggi l'argomento del topic...

    Grazie :)
     
    Top
    .
  12. lucianus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Michele scatenato
    Vola il West Ham di Zola



    image


    Di Michele festeggia con Carlton Cole il suo secondo gol al Newcastle. Reuters




    LONDRA, 20 settembre 2008 - La prima volta di Zola sulla panchina del West Ham (una settimana fa era in tribuna) è di quelle da ricordare: un netto 3-1 ad Upton Park sul Newcastle. Gli Hammers si tingono ancora di più d'azzurro, perché l'eroe del giorno è David Di Michele: lanciato da Zola tra i titolari, l'attaccante ripaga la fiducia del tecnico sardo con una doppietta e con un assist per Etherington. Se sul primo gol è fortunato nel trovare una deviazione che beffa Given, l'ex granata è bravissimo a realizzare il secondo con un rasoterra che segue un pregevole palleggio. E il suo tocco per Etherington vale il momentaneo 3-0, con Owen che accorcia le distanze quando ormai è tardi.

    REDS BLOCCATI - La 5ª giornata di Premier League vedeva in campo oggi altre 8 squadre. Il risultato sicuramente più sorprendente è lo 0-0 maturato ad Anfield tra il Liverpool capolista e lo Stoke City neopromosso. Davvero troppi errori per i Reds, che si vedono annullare un gol di Gerrard (giustamente, perché la punizione "di seconda" del capitano entra in rete senza che nessun altro la tocchi) e poi sbagliano mira in parecchie occasioni. Torres, insolitamente impreciso, spreca gli immancabili assist di Kuyt e lo Stoke porta a casa un punto importante.

    OK BLACKBURN E SUNDERLAND - Il Blackburn di Paul Ince ottiene una sofferta vittoria sul Fulham allenato da un altro ex interista, Roy Hodgson. Decide il promettente attaccante Derbyshire, entrato nella ripresa e freddo nello sfruttare un passaggio smarcante di Santa Cruz. Il derby del Nord-Est tra Sunderland e Middlesbrough finisce 2-0 per i Black Cats. Downing manda alto un rigore concesso per un dubbio fallo di Nosworthy su Aliadiere, poi arriva la doppietta di Chopra che fa esplodere lo Stadium of Light. Bolton-Arsenal è l'ultima partita in programma oggi, ma il clou è previsto per domani: alle 14, a Stamford Bridge, andrà in scena Chelsea-Manchester Utd.


    Fonte: Gazzetta.it
     
    Top
    .
  13. Deca.Fabregas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato molto fortunato di michele in occasione del 1 gol
     
    Top
    .
  14. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto il sombrero ai danni del difensore del Newcastle...
     
    Top
    .
  15. Lukas L-G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Liverpool ha vinto il derby contro l'Everton 2-0.
    Rispondono Chelsea e Manchester ma perde in casa l'Aresenal.
     
    Top
    .
977 replies since 16/8/2008, 14:17   9267 views
  Share  
.