PES 2008: Superpatch 2008-2009 v1.0

scaricatela e commentate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palemmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove si trovano le cartelle imgi nomi di cosa. io li ho sotituiti direttamente con gli orgininasli i file img patchati.
     
    Top
    .
  2. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga com'è questa patch?????? risponda cortesemente chi l'ha già provata..............paragonatela ad una già utilizzata tipo skynet.....nike......virtua red..... ecc....
    grazie
     
    Top
    .
  3. palemmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è perfetta come patch nn da problemi. io devo solo capire delle cose per sistemarlo al 100 %. cmq hanno fatto un mega lavoro i ragazzi.
     
    Top
    .
  4. palemmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho problemi con il file opzioni. nn mi aggiorna niente. mi da adesso problemi sulla juventus es. il fisico di iaquinta con la facccia di del piero. si aspettano risp grazie sempre
     
    Top
    .
  5. seniorpato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche non mi fa scaricare niente cs.img part 3 non mi da il link per scaricare
     
    Top
    .
  6. puffy123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seniorpato @ 21/8/2008, 17:35)
    perche non mi fa scaricare niente cs.img part 3 non mi da il link per scaricare

    neanche io riesco a scaricare la 3' 4' 5' e 6' parte del CS.img. potreste gentilmente ri-upparli? grazie!
     
    Top
    .
  7. palemmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho notato che nel file opzioni caro ibracadacra metti solo il file edit tralasciando il file opt. che è quello che aggiorna tutte le rose. il file edit è il file che determina il profilo. si asp il file otp grazie e scusami sempre se sembro arrogante
     
    Top
    .
  8. palemmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e nel video si vede che hai molti file opzioni. ci vuole quello per aggiornare le rose
     
    Top
    .
  9. ibrakadabra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel video qll ke vedi sono i replay e le coppe. per la faccia di iaquinta trezeguet e del piero devo sistemare il file map. per il cs avevo uppato tt le parti su filefront ma dp 2 giorni i link sono scaduti e adesso ho uppato solo le prime 2 parti adesso sto uppando le altre. palemno sei sicuro ke il file opt serva per le rose? sto parlando seriamente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    i file del cs nn si scaricano come devo fare
     
    Top
    .
  11. ibrakadabra93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho scritto al post di sopra
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  13. ApocalypsE1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    patch bella, ma rose nn aggiornate, il livorno e tutto scombussolato
     
    Top
    .
  14. palemmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo e nn solo per quello. aggiorna anche le bandierine che vedi quando scegli una squadra. se hai msn contattami qui [email protected] ti posso spiegare megglio

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ibrakadabra93 @ 21/8/2008, 20:46)
    nel video qll ke vedi sono i replay e le coppe. per la faccia di iaquinta trezeguet e del piero devo sistemare il file map. per il cs avevo uppato tt le parti su filefront ma dp 2 giorni i link sono scaduti e adesso ho uppato solo le prime 2 parti adesso sto uppando le altre. palemno sei sicuro ke il file opt serva per le rose? sto parlando seriamente

    Non mi sembra onestamente.. sia il Pro Evo che il Pes Of chiedono l'Edit per modificare le formazioni etc..
     
    Top
    .
370 replies since 16/8/2008, 21:51   19894 views
  Share  
.