News Italia

Tutto sugli azzurri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0 Fernando9 @ 16/11/2009, 00:06)
    io spero che del piero venga usato dalla nazionale ... è molto importante un giocatore come lui ...

    in nazionale del piero non ha mai convinto, di recente c'è solo il suo gol alla germania, ma se permettete quella partita era già vinta ormai
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    belin ho visto una buona Italia in questo primo tempo...Bravi!
     
    Top
    .
  3. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 18/11/2009, 15:08)
    CITAZIONE (0 Fernando9 @ 16/11/2009, 00:06)
    io spero che del piero venga usato dalla nazionale ... è molto importante un giocatore come lui ...

    in nazionale del piero non ha mai convinto, di recente c'è solo il suo gol alla germania, ma se permettete quella partita era già vinta ormai

    recente na cippa,c'ha tre anni e mezzo quel gol inutile...
     
    Top
    .
  4. 0 Fernando9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 18/11/2009, 15:08)
    CITAZIONE (0 Fernando9 @ 16/11/2009, 00:06)
    io spero che del piero venga usato dalla nazionale ... è molto importante un giocatore come lui ...

    in nazionale del piero non ha mai convinto, di recente c'è solo il suo gol alla germania, ma se permettete quella partita era già vinta ormai

    si ho capito ma faceva gioco a mio parere... e poi non guardare quelle cose di 3 anni fa ... guarda quello che ha fatto nell ultimo anno di juve...in champions ha schiantato il real madrid ... in campionato ha fatto dei gol stupendi ...
     
    Top
    .
  5. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lippi: «Conquisterò l'Italia», ma Sanremo tifa Cassano
    image
    SANREMO, 19 febbraio - «La prima cosa che devo dire è che io non canto, state tranquilli...». Il Ct della Nazionale, Marcello Lippi, 'rassicura' gli spettatori del Festival di Sanremo dal palco dell'Ariston, dove ha accompagnato Emanuele Filiberto e Pupo prima della loro esibizione. "Italia amore mio" è il titolo della canzone dell''inedito duo' e Lippi ha spiega: «Con un titolo come questo non poteva non essere presente il Ct della Nazionale di calcio. C'è della sostanza, è una canzone che si rivolge al cuore degli italiani in giro per il mondo e che si guadagnano da vivere».

    SANREMO INVOCA CASSANO
    - Le parole del Ct sono sovrastate dai tanti cori pro-Cassano partiti dalla platea del teatro. «Se avessi scommesso (sui cori, ndr), avrei vinto tanti soldi...», la battuta di Lippi, che poi ricorda il Ct della nazionale italiana Franco Ballerini recentemente scomparso: «A proposito di italiani che regalano felicità nel mondo voglio ricordare un grande amico, il Ct della nazionale ciclismo Franco Ballerini». Lippi chiude con una speranza in vista dei prossimi Mondiali: «L'amore degli italiani quattro anni fa lo abbiamo conquistato sul campo, e ci auguriamo di rinconquistarlo quest'estate in Sudafrica».




    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci mancava anche che al Festival dopo gli applausoni di martedì arrivassero gli applausi a te :D

    CASSANO CASSANO CASSANO!
     
    Top
    .
  7. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: secondo me toto ci fa vincere i mondiali, vabè esagero ma mi pare una grande coincidenza che lui sia nato il giorno che l' Italia vinse i mondiali dell' 82
    Lo deve convocare ù.ù
     
    Top
    .
  8. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha fatto una figuraccia a Sanremo Lippi -.-" meglio se si stava a casa, tutta l'Italia è dalla parte di Cassano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ho visto un intervista di Cassano dove gli hanno chiesto il motivo dell'insulti che riceve quando gioca con la maglia della Sampdoria e dei cori a suo favore nel resto della settimana...lui ha semplicemente risposto: Beh è logico, con la maglia della Samp sono un avversario e mi fischiano perche vogliono vincere, mentre mi acclamano per giocare in nazionale per lo stesso motivo...
    Io comunque la trovo una cosa stupida...io allo stadio fischio solo i giocatori che se lo meritano...(tipo falciatori, conigli, simulatori, ecc...) non fischierei mai un campione...
    giocatori tipo Pirlo, Buffon, Maldini, Baggio, ecc non li ho mai fischiati e mai li fischero...(Maldini e Baggio esclusi)...
     
    Top
    .
  10. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gilardino contro Borriello: duello Mondiale
    image
    CARNAGO, 24 febbraio - Questa volta, finalmente, ci sarà posto per tutti e due in maglia azzurra. Sia Gilardino che Borriello, salvo imprevisti, dovrebbero essere convocati domenica sera da Lippi per l’amichevole in programma fra una settimana a Montecarlo contro il Camerun. Il confronto diretto fra i due, anche nel recupero odierno al «Franchi» avrà un grande valore, forte e intenso, ma l’importanza personale sarà circoscritta semplicemente alla gara di campionato. Un posto nei 23 di Lippi per il Sudafrica sembra garantito a entrambi. Le cifre stagionali fino a questo momento vedono un sostanziale equilibrio. Gilardino ha segnato complessivamente 14 reti ( 10 in campionato, 4 in Champions League) in 34 partite.
    Borriello è a quota 9 (8 in campionato, una in Champions) in ventun gare.

    MEDIA GOL QUASI PARI - La media-gol è rispettivamente di 0,41 per Gilardino mentre quella di Borriello è di 0,43. Il Gila ha fatto male un po' a tutte le difese che ha incontrato sulla sua strada di bomber. Tre gol li ha segnati anche alla Viola, al "Franchi", quando indossava la maglia rossonera. Il gol della bandiera nell’1-3 del 20 novembre 2005 e addirittura la doppietta del 2-2 (16 dicembre 2006) che in quell’occasione, con il Milan che faticava a tirarsi fuori dalle sabbie mobili di «calciopoli» (i rossoneri furono penalizzati con otto punti in campionato), salvò Ancelotti dal probabile esonero.




    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    come fa a convocare Gilardino???Oggi ha fatto un goal che dire che ha avuto fortuna è dire poco...e nelle altre giornate non segnava manco con la penna...
     
    Top
    .
  12. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/2/2010, 22:56)
    come fa a convocare Gilardino???Oggi ha fatto un goal che dire che ha avuto fortuna è dire poco...e nelle altre giornate non segnava manco con la penna...

    non vedo nessuno meglio di lui,anzi sono altri quelli su cui dovresti fare questo discorso -_-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    nelle ultime partite Gilardino non segnava mai...giocava malissimo...
    meglio di lui: Pazzini, Di Natale e Matri...
     
    Top
    .
  14. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lippi: «Nesta ha detto di no alla Nazionale»
    image
    COVERCIANO (FIRENZE), 1 marzo - Alessandro Nesta dice no a un ritorno in Nazionale. Lo ha riferito il ct Marcello Lippi, nel primo giorno di ritiro in vista di Italia-Camerun. «Mi ha detto, credo in maniera definitiva, che non se la sente. Mi dispiace, volevo dare una scossa, ma rispetto la sua decisione», ha detto il ct.

    LA NUOVA MAGLIA - Un collo a stella per ricordare i quattro simboli dei Mondiali vinti. E poi un pantaloncino a vita alta con un 'cinturone' con davanti il tricolore dell'Italia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova maglia azzurra presentata questa mattina a Coverciano. La divisa sarà indossata per la prima volta mercoledì a Montecarlo nell'amichevole con il Camerun e accompagnerà l'Italia in tutto il prossimo Mondiale di Sudafrica 2010. «Bella è bella, spero sia anche fortunata» ha detto il capitano azzurro Fabio Cannavaro, mostrando una maglia con il numero 5 e il suo nome. Sulla stessa linea il ct Marcello Lippi. «La maglia azzurra - ha detto - è molto più che un tessuto moderno, una linea accattivante, un disegno particolare. È il coronamento di una carriera. Di maglie ne ho viste tante, speriamo sia fortunata come le altre».

    STOCCATA A LEONARDO
    - Marcello Lippi avverte Leonardo e tutti gli allenatori delle squadre i cui giocatori sono stati convocati in azzurro: nessuno sconto, mercoledì in Italia-Camerun, perché avrà impegni delicati sabato e domenica in campionato. «Ho letto - ha detto Lippi - che Leonardo ha detto ai suoi nazionali di risparmiarsi. Da novembre a oggi ho solo questi due giorni, non mi posso preoccupare di Juventus-Fiorentina e Milan-Roma. Mi dispiace se qualcuno dovrà giocare 90', ma dico a Leonardo e ai tecnici di Juve, Fiorentina e Roma che non posso fare Italia-Camerun in funzione delle partite di sabato e domenica».

    NESTA E TOTTI COSE DIVERSE
    - Nesta ha detto no una volta per tutte alla Nazionale, ma ci sono altri due nomi in lista per l'azzurro al quale il ct dà segnali negativi. «Nesta mi ha detto che non se la sente, e credo sia definitivo. Ho provato a spiegargli quanto ci tenevamo, sarebbe stata anche una scossa, ma rispettiamo la sua scelta» ha annunciato il ct. E Totti? «Totti non c'entra, io stavo parlando di Nesta...», la replica del ct. Poi Lippi ha parlato di Balotelli e delle sue ambizioni per i Mondiali. «Spero sia determinante mercoledì con l'Under 21 - ha spiegato - perché nonostante abbia giocatori importanti come lui non vive un momento felice. È un giocatore che ha mezzi e talento. All'Inter stanno facendo un importante percorso per la sua maturazione. Quando sarà completato, mostrerà il suo talento con sostanza prima all'Inter e poi in Nazionale».




    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it


    Nuova Maglia:
    image

     
    Top
    .
  15. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercoledì Amauri diventa Italiano
     
    Top
    .
221 replies since 18/8/2008, 19:44   2512 views
  Share  
.