Official topic: Serie A TIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 4/9/2014, 12:29) 
    CITAZIONE (Gonzalo Higuain El Pipita @ 4/9/2014, 08:35) 
    Il Napoli su 120 milioni di fatturato 100 paga gli stipendi che nel giro di 2 anni sono raddoppiati , la juve ha 300 milioni di fatturato e circa 180 ne spende per gli stipendi , quindi gli rimane ancora un bel malloppo da spendere sul mercato . Napoli e Juve sono due squadre incomparabili dal punto di vista del fatturato , proprietà ,potere economico , stiamo parlando di una squadra che ha 30 milioni di tifosi contro 6 milioni , ed è diritto della juve cosi come milan e inter arrivare davanti a roma o napoli...

    Allora dico io , ma questo fair play finanziario vale solo per l'italia?

    Io direi che bisogna aspettare ancora qualche anno per iniziare a vedere le nostre squadre spendere qualcosa in più. La Roma quest'anno ha speso circa 26 milioni per Iturbe, la Juve 20 per Morata, a gennaio l'Inter ne spese 18 per Hernanes, il Napoli ripeto fece il sacrificio per Higuain e quest'anno si sono viste le conseguenze.. insomma, io credo che basti attendere due anni (ovviamente cercando di portare più squadre possibili almeno nelle fasi a gironi delle competizioni internazionali) per far si che i soldi li cominciamo a togliere pure le nostre squadre :)
    poi la verità tutta è che qui si pagano troppe tasse, punto e basta.

    Concordo in pieno sulle tasse, inoltre bisogna considerare che le squadre non hanno solo le spese per gli ingaggi, quindi ammesso che la Juve faccia 300 milioni di fatturato e 180 se ne vanno in stipendi, non penso proprio che rimangano 120 milioni solo ed esclusivamente per il mercato
     
    Top
    .
2572 replies since 25/8/2008, 16:58   20655 views
  Share  
.