Official topic: Serie A TIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :ahah: :ahah:
    ma nooo
     
    Top
    .
  2. •Gaz8za™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è una mia riflessione (non me ne vogliano i Milanisti e gli Interisti):
    Milan e Inter si scambiano i giocatori come fossero figurine!
    Dov'è la rivalità ?
    I giocatori da Milan a Inter o viceversa sono moltissimi:
    Leonardo, Seedorf, Ibrahimovic, Baggio, Ronaldo, Pazzini, Cassano, Meazza, Vieri, Serena, Pirlo ecc.
    voi che ne pensate ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Gaz8za™• @ 26/8/2012, 15:41) 
    Questa è una mia riflessione (non me ne vogliano i Milanisti e gli Interisti):
    Milan e Inter si scambiano i giocatori come fossero figurine!
    Dov'è la rivalità ?
    I giocatori da Milan a Inter o viceversa sono moltissimi:
    Leonardo, Seedorf, Ibrahimovic, Baggio, Ronaldo, Pazzini, Cassano, Meazza, Vieri, Serena, Pirlo ecc.
    voi che ne pensate ?

    Credo che soltanto nei casi di Pazzini, Cassano e Seedorf ci sia stato uno scambio "importante" negli altri casi o non sono stati scambi (vedi Ibra, Baggio, Ronaldo) oppure giocatori che oramai non avevano più niente da dire (Serena, Vieri) o talenti incompresi (Pirlo che ha iniziato il primo anno al Milan come riserva). Detto questo non ci sarebbe più da stupirsi se un giocatore va in una squadra rivale o se la società vende alla medesima squadra solo per soldi.

    Devo chiederti di levare il tuo avatar: non dico di cambiare personaggio, ma foto.
     
    Top
    .
  4. •Gaz8za™•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 27/8/2012, 04:27) 
    CITAZIONE (•Gaz8za™• @ 26/8/2012, 15:41) 
    Questa è una mia riflessione (non me ne vogliano i Milanisti e gli Interisti):
    Milan e Inter si scambiano i giocatori come fossero figurine!
    Dov'è la rivalità ?
    I giocatori da Milan a Inter o viceversa sono moltissimi:
    Leonardo, Seedorf, Ibrahimovic, Baggio, Ronaldo, Pazzini, Cassano, Meazza, Vieri, Serena, Pirlo ecc.
    voi che ne pensate ?

    Credo che soltanto nei casi di Pazzini, Cassano e Seedorf ci sia stato uno scambio "importante" negli altri casi o non sono stati scambi (vedi Ibra, Baggio, Ronaldo) oppure giocatori che oramai non avevano più niente da dire (Serena, Vieri) o talenti incompresi (Pirlo che ha iniziato il primo anno al Milan come riserva). Detto questo non ci sarebbe più da stupirsi se un giocatore va in una squadra rivale o se la società vende alla medesima squadra solo per soldi.

    Io per rivalità intendo tra i tifosi perchè l'anno prima lo insulti a morte e l'anno dopo lo tifi; non mi pare una cosa logica...
    E' come se per te Merkel (giocatore a caso) il prossimo anno viene da voi o Desto (altro giocatore a caso) viene da noi, io non ce la farei a tifarlo.

    CITAZIONE
    Devo chiederti di levare il tuo avatar: non dico di cambiare personaggio, ma foto.

    No problem ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Gaz8za™• @ 27/8/2012, 12:08) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 27/8/2012, 04:27) 
    CITAZIONE (•Gaz8za™• @ 26/8/2012, 15:41) 
    Questa è una mia riflessione (non me ne vogliano i Milanisti e gli Interisti):
    Milan e Inter si scambiano i giocatori come fossero figurine!
    Dov'è la rivalità ?
    I giocatori da Milan a Inter o viceversa sono moltissimi:
    Leonardo, Seedorf, Ibrahimovic, Baggio, Ronaldo, Pazzini, Cassano, Meazza, Vieri, Serena, Pirlo ecc.
    voi che ne pensate ?

    Credo che soltanto nei casi di Pazzini, Cassano e Seedorf ci sia stato uno scambio "importante" negli altri casi o non sono stati scambi (vedi Ibra, Baggio, Ronaldo) oppure giocatori che oramai non avevano più niente da dire (Serena, Vieri) o talenti incompresi (Pirlo che ha iniziato il primo anno al Milan come riserva). Detto questo non ci sarebbe più da stupirsi se un giocatore va in una squadra rivale o se la società vende alla medesima squadra solo per soldi.

    Io per rivalità intendo tra i tifosi perchè l'anno prima lo insulti a morte e l'anno dopo lo tifi; non mi pare una cosa logica...
    E' come se per te Merkel (giocatore a caso) il prossimo anno viene da voi o Desto (altro giocatore a caso) viene da noi, io non ce la farei a tifarlo.

    CITAZIONE
    Devo chiederti di levare il tuo avatar: non dico di cambiare personaggio, ma foto.

    No problem ;)

    Ah si fantastico: ieri sera i cori più forti del milanisti erano contro Cassano e quando è entrato Pazzini è stata quasi standing ovation, assurdo! Io avrei maggior difficoltà ad avere in squadra un giocatore da più anni del genoa o che ha fatto qualcosa. Ad esempio Palladino, Milanetto, Milito, Borriello, ecc.. non li potrei mai vedere indossare la nostra maglia!
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da noi il caso più lampante è Montella, preso dal Genoa ma da piccolo, i numeri li ha fatti da noi e alla Roma

    Però condivido, io un giocatore che ha giocato in una squadra che mi sta antipatica non ce la faccio ad idolatrarlo, se ti do del figlio di buona donna e poi cambi squadra sempre figlio di buona donna resti, tipo Thiago Motta, che avevo simpaticamente rinominato
    Però scambio fra squadre rivali della stessa città non lo concepisco nemmeno io, davvero.
    E per fortuna da noi ste cose per ora non le fanno, anche perché il presidente degli altri fa giochetti contabili mica da ridere :sick:
     
    Top
    .
  7. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/8/2012, 14:09) 
    Da noi il caso più lampante è Montella, preso dal Genoa ma da piccolo, i numeri li ha fatti da noi e alla Roma

    Però condivido, io un giocatore che ha giocato in una squadra che mi sta antipatica non ce la faccio ad idolatrarlo, se ti do del figlio di buona donna e poi cambi squadra sempre figlio di buona donna resti, tipo Thiago Motta, che avevo simpaticamente rinominato
    Però scambio fra squadre rivali della stessa città non lo concepisco nemmeno io, davvero.
    E per fortuna da noi ste cose per ora non le fanno, anche perché il presidente degli altri fa giochetti contabili mica da ridere :sick:

    hahhaahahah :qt:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mi ricordo di Montella, aveva fatto anche un grande campionato con quelli li! Però si era fatto subito perdonare alla presentazione cantando " chi non salta è un genoano"
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, stamattina ne parlavamo, e puntualmente iniziano a girare voci di un possibile scambio Samp-Genoa, ma ancora son misteriori i nomi, chi dice Semioli o Padalino per Birsa o non so chi altro, poi è venuto fuori un bombone, Palombo-El Shaarawi :ahah: :ahah: :ahah: boiata cosmica.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mamma mia che 3 punti che buttato via il Palermo, anche se meritava ampiamente la vittoria, il solito Di Natale salva l'Udinese!
     
    Top
    .
  11. £ëØp€ß¼
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma c'è modo e modo di cambiare sponda, anche a Verona c'è stato qualche caso ma non bisogna sempre prenderla come rivalità
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 15/12/2012, 19:56) 
    Mamma mia che 3 punti che buttato via il Palermo, anche se meritava ampiamente la vittoria, il solito Di Natale salva l'Udinese!

    concordo.
     
    Top
    .
  13. *.*Ai-fan*.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma comunque, Juve sempre prima!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*.*Ai-fan*.* @ 23/1/2013, 07:38) 
    Ma comunque, Juve sempre prima!

    E continuerà ad esserlo fino a fine campionato :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    PRESENTATO NUOVO PALLONE SERIE A NIKE INCYTE



    Nike Incyte è il nuovo Serie A Official Ball che sarà utilizzato nel corso della stagione 2013-2014 sui campi di Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e delle competizioni Primavera TIM.

    Il pallone, che debutterà in occasione della Supercoppa TIM 2013 Juventus – Lazio, è il risultato di una serie di studi condotti da Nike in collaborazione con le migliori squadre e i più abili giocatori al mondo. E' stato realizzato un prodotto innovativo in grado di garantire la miglior performance possibile agli atleti. Nike fornisce il pallone ufficiale ai più importanti campionati del mondo tra cui Serie A, Premier League, Liga e Campeonato Brasileiro.

    fonte: lega calcio
     
    Top
    .
2572 replies since 25/8/2008, 16:58   20655 views
  Share  
.