Official topic: Serie A TIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 22/8/2014, 13:53) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 22/8/2014, 13:49) 
    Tornando in serie A voi chi vedete bene quest'anno :)

    Ad esempio io a parte la mia Juve: vedo una grande Inter (Riel non sto gufando )
    Con Vidic e d Handanovic li dietro è fortissima. E davanti con Icardi, Osvaldo e Palacio un gol lo può fare sempre

    Anch'io la vedo bene, può lottare per il terzo posto, ha la rosa adatta e le convinzioni giuste

    Io la vedo addirittura oltre il terzo posto :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Il Verona lotterà per non retrocedere, ne sono certo! In chiave 6° posto occhio alla mia Sampdoria :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/8/2014, 13:58) 
    Il Verona lotterà per non retrocedere, ne sono certo! In chiave 6° posto occhio alla mia Sampdoria :rolleyes:

    Concordo, penso che la Samp farà un'ottimissimo campionato :)
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/8/2014, 13:58) 
    Il Verona lotterà per non retrocedere, ne sono certo! In chiave 6° posto occhio alla mia Sampdoria :rolleyes:

    Il Verona lo vedo male pure io :)

    Per la tua Samp sono molto curioso. Come scritto nell'articoletto Mihajlovic e pure la campagna acquisto mi farebbero dire di si ma ho paura che poi Ferrero rovini tutto in un secondo con qualche colpo di genio
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Chi vivrà vedrà! Anche io sono molto curioso comunque :D

    Per gli utenti che seguono la Serie B, è venuto in serie A qualche giocatore promettente? Empoli, Cesena e Palermo hanno un giocatore fantacalcisticamente utile?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/8/2014, 14:05) 
    Chi vivrà vedrà! Anche io sono molto curioso comunque :D

    Per gli utenti che seguono la Serie B, è venuto in serie A qualche giocatore promettente? Empoli, Cesena e Palermo hanno un giocatore fantacalcisticamente utile?

    fantacalcisticamente :@@:
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/8/2014, 14:05) 
    Chi vivrà vedrà! Anche io sono molto curioso comunque :D

    Per gli utenti che seguono la Serie B, è venuto in serie A qualche giocatore promettente? Empoli, Cesena e Palermo hanno un giocatore fantacalcisticamente utile?

    Danilo devi manifestarti
    5085573+_5c9b011eab07a8ff24535bd038cfc26d
    E' il tuo momento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 22/8/2014, 14:08) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/8/2014, 14:05) 
    Chi vivrà vedrà! Anche io sono molto curioso comunque :D

    Per gli utenti che seguono la Serie B, è venuto in serie A qualche giocatore promettente? Empoli, Cesena e Palermo hanno un giocatore fantacalcisticamente utile?

    Danilo devi manifestarti
    5085573+_5c9b011eab07a8ff24535bd038cfc26d
    E' il tuo momento

    :lol1:
     
    Top
    .
  9. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 22/8/2014, 13:49) 
    Tornando in serie A voi chi vedete bene quest'anno :)

    Ad esempio io a parte la mia Juve: vedo una grande Inter (Riel non sto gufando )
    Con Vidic e d Handanovic li dietro è fortissima. E davanti con Icardi, Osvaldo e Palacio un gol lo può fare sempre

    Ormai le tue gufate sono sacrosante, senza di esse sono stato esonerato

    CITAZIONE (Guitar® @ 22/8/2014, 14:00) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/8/2014, 13:58) 
    Il Verona lotterà per non retrocedere, ne sono certo! In chiave 6° posto occhio alla mia Sampdoria :rolleyes:

    Concordo, penso che la Samp farà un'ottimissimo campionato :)

    Quoto, aveva già una buona squadra l'anno scorso, quest'anno si è rinforzata ulteriormente, ce lo vedo un tridente con Eder, Gabbiadini e Bergessio.. poi Mihajlovic
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Per me il Milan non ha fatto bene a venderlo così tardi, per quanto non mi piace balotelli e considero troppo elevato sia il suo prezzo (20 milioni) sia lo stipendio che prenderà (mi pare 6 milioni di euro), è un giocatore che con una giocata può fare la differenza (vedi Milan-Bologna). Quindi il Milan in pochi giorni dovrebbe trovare un giocatore che possa fare la differenza da solo e che sia più continuo, sennò paradossalmente ne può uscire anche più indebolito per questa cessione ;)

    Per le squadre: La juve rimane la squadra da battere, vedo bene le 2 capitoline: la Roma potrebbe lottare seriamente per lo scudetto se soprattutto non cedesse Benatia come purtroppo si sta dicendo in queste ore :unsure: , la Lazio invece sia per l'arrivo di giocatori come Basta, De Vrij e Parolo e sia per giocatori rimasti come Candreva (che a me piace molto :) ) e Klose può veramente fare bene, in più mettete conto che Tavecchio e Lotito sono pappa e ciccia :fischio: Poi l'Inter è un'altra che può fare bene con l'ormai molto criticato Mazzarri, cosa ingiusta vista la rosa dell'anno scorso era impensabile poter fare di più per me ;) Ora ci sono i rinforzi, se lottasse per il 3° posto Mazzarri si confermerebbe comunque uno tra i migliori allenatori in Italia ;) La Fiorentina se avesse Rossi e Gomez sempre in forma quest'anno avrà un attacco da Champions. Il Milan non lo vedo bene, ancore troppe lacune e in più affidare la panchina ad Inzaghi è stato più un azzardo che altro, poi se in realtà sarà una grandissima stagione ben venga per i tifosi milanisti :) Il Napoli per me è ancora un'incognita, può fare bene con la rosa a disposizione, come può fare male, vedi i numerosi ''inciampi''avuti nel campionato scorso, come il pareggio con squadre tipo Sassuolo o partite impostate male come quella contro l'Atalanta...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    E' tutto molto bello (cit) però io avevo chiesto delucidazioni sui giocatori provenienti dalla serie B
     
    Top
    .
  12. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/8/2014, 14:40) 
    E' tutto molto bello (cit) però io avevo chiesto delucidazioni sui giocatori provenienti dalla serie B

    Secondo me Dybala, Hernandez, Rugani e Leali potranno essere delle sorprese :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/8/2014, 14:40) 
    E' tutto molto bello (cit) però io avevo chiesto delucidazioni sui giocatori provenienti dalla serie B

    Infatti ti sto rispondendo

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/8/2014, 14:05) 
    Chi vivrà vedrà! Anche io sono molto curioso comunque :D

    Per gli utenti che seguono la Serie B, è venuto in serie A qualche giocatore promettente? Empoli, Cesena e Palermo hanno un giocatore fantacalcisticamente utile?

    Ovviamente la coppia del gol Tavano-Maccarone :wub:
    Ci sarebbe questo Marco D'Alessandro che se ne parla bene, prima giocava col Cesena, ora è andato a Bergamo però :) C'è Emmanuel Cascione, già con un pò di esperienza in A :) Poi per il Palermo Anđelković, Barreto, Bolzoni, Pisano...ma sicuramente quello che avrei consigliato più di tutti sarebbe Lafferty :woot: peccato che è andato al Norwich :(
    Empoli a parte la coppia del gol :wub: ci sono Simone Verdi e Daniele Rugani, che possono rivelarsi dei buoni prospetti :)

    CITAZIONE (stefano7915 @ 22/8/2014, 14:08) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 22/8/2014, 14:05) 
    Chi vivrà vedrà! Anche io sono molto curioso comunque :D

    Per gli utenti che seguono la Serie B, è venuto in serie A qualche giocatore promettente? Empoli, Cesena e Palermo hanno un giocatore fantacalcisticamente utile?

    Danilo devi manifestarti
    5085573+_5c9b011eab07a8ff24535bd038cfc26d
    E' il tuo momento

    ahahhaahha :rofl: :lol1:

    Edited by Danilo Ultras - 22/8/2014, 15:16
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Daniele segui Bernandeschi è un potenziale fenomeno. Se poi la Fiorentina lo manda in provincia in prestito potrebbe diventare un crack
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La Juve la trovo sempre la squadra da battere, ma non la favorita. Ora c'è la Roma che è fortissima e la vedo favorita. Il Napoli lo vedo bhò, un po' come l'anno scorso. L'Inter si è rinforzata, ma non so quante siano le probabilità di andare in CL, così come la Fiorentina che se vende Cuadrado e i suoi attaccanti continuano a farsi male, non la vedo candidata alla CL. Il Parma non so come faccia a ripetere la scorsa annata, senza centrocampisti e con Cassano vecchio di un anno. Il Torino se conferma Cerci e con Quaglia penso possa confermarsi.
    La Lazio è competitiva avendo solo il campionato, mentre il Milan non è un cantiere, ma uno scempio a cielo aperto (per come la sta gestendo la dirigenza), nonostante la vendita di Balotelli ad un prezzo conveniente.
    Possibili sorprese squadre come la Samp (sarà l'affetto per Ferrero), Chievo (il centrocampo è interessante), Sassuolo (il presidente sta costruendo una buona squadra), Cagliari (Zeman ti può far sprofondare nell'abisso o ti può far arrivare in vetta).
    Le neo-promosse le vedo messe male, il Verona mi piace poco, le altre le vedo già salve.

    Edited by Orlando+ - 23/8/2014, 00:51
     
    Top
    .
2572 replies since 25/8/2008, 16:58   20655 views
  Share  
.