Official topic: Serie A TIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 22/8/2014, 21:42) 
    La Juve la trovo sempre la squadra da battere, ma non la favorita. Ora c'è la Roma che è fortissima e la vedo favorita. Il Napoli lo vedo bhò, un po' come l'anno scorso. L'Inter si è rinforzata, ma non so quante siano le probabilità di andare in CL, così come la Fiorentina che se vende Cuadrado e i suoi attaccanti continuano a farsi male, non la vedo candidata alla CL. Il Parma non so come faccia a ripetere la scorsa annata, senza centrocampisti e con Cassano vecchio di un anno. Il Torino se conferma Cerci e con Quaglia penso possa confermarsi.
    La Lazio è competitiva avendo solo il campionato, mentre il Milan non è un cantiere, ma uno scempio a cielo aperto (per come la sta gestendo la dirigenza), nonostante la vendita di Balotelli ad un prezzo conveniente.
    Possibili sorprese squadre come la Doria (sarà l'affetto per Ferrero), Chievo (il centrocampo è interessante), Sassuolo (il presidente sta costruendo una buona squadra), Cagliari (Zeman ti può far sprofondare nell'abisso o ti può far arrivare in vetta).
    Le neo-promosse le vedo messe male, il Verona mi piace poco, le altre le vedo già salve.

    Se la Roma è la favorita allora è la Roma la squadra da battere :lol1:

    Orlando ti prego: la Samp o il Doria, altre cose non sono accettate
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho spesso letto la Doria, ma forse ero io che non ci facevo caso.
    La Juve è la squadra da battere in quanto ha vinto lo scudetto.
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 23/8/2014, 00:49) 
    Ho spesso letto la Doria, ma forse ero io che non ci facevo caso.
    La Juve è la squadra da battere in quanto ha vinto lo scudetto.

    Pure io ho sempre letto la Doria :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Perchè viviamo in un mondo di giornalai e non di giornalisti:asd: Vi assicuro che dire "la Doria" è quasi come mettere prima il nero e poi il rosso nei nostri colori :)
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 23/8/2014, 17:48) 
    Perchè viviamo in un mondo di giornalai e non di giornalisti:asd: Vi assicuro che dire "la Doria" è quasi come mettere prima il nero e poi il rosso nei nostri colori :)

    Ma dai non scherzare Dani c'è prima il nero

    Problema Juve: vi posto un articolo di Tuttosport cosa ne pensate?

    Allegri e Marotta, 7 giorni per sistemare la Juve


    Serve un attaccante e forse un difensore, ma Allegri è tranquillo: «Gambe pesanti e tanto lavoro». Sarà una settimana calda

    423a6c2fbb604a60d761d48ec366f80e_25666_immagine_ts673_400


    C’è una settimana per sistemare la Juventus. Perché anche se il Trofeo Tim ha un valore relativo, c’è qualcosa che non torna. Nell’ordine: un pericoloso disagio difensivo, la mancanza di alternative in attacco, un’inusuale abbondanza di passaggi sbagliati a centrocampo. «Gambe pesanti, tanto lavoro» è la difesa di prammatica con la quale Massimiliano Allegri tranquillizza il popolo bianconero. Forse ha ragione, il tecnico, a dare il giusto peso alla mini partita con il Milan, persa con una gaffe difensiva, e a quello contro il Sassuolo, vinta senza brillare. Ma dall’inizio del precampionato, nel quale la Juventus non ha mai affrontato avversari di spessore fino al Trofeo Tim, si sono ripetute troppe disattenzioni difensive perché non scatti un allarme. Allegri, che sta traghettando la Juventus dal modulo a tre a una linea a quattro, ha una manciata di allenamenti per evitare scivoloni a Verona, dove sabato incontrerà il Chievo. Nel frattempo, anche Beppe Marotta potrebbe aiutare Allegri, regalandogli un centrale: Luisao, per esempio. Anche se Andrea Barzagli migliora e con il ritorno del più affidabile fra i difensori bianconeri, tutto dovrebbe essere più facile.

    MERCATO - Quello che serve davvero, tuttavia, è un altro attaccante. Con Alvaro Morata ko fino a ottobre e Llorente leggermente influenzato, la Juventus ha dimostrato di non avere abbastanza attaccanti per essere pericolosa. Tevez e Giovinco non hanno inciso contro il Milan, mentre contro il Sassuolo, Allegri ha schierato Pepe centravanti. Più che una scelta, un grido di allarme. C’è una trattativa in corso per arrivare a Lukas Podolski dell’Arsenal e altre piste aperte. Una deve essere chiusa per non lasciare incompiuto un mercato che ha portato giocatori interessanti in bianconero: Pereyra ha dimostrato di poter essere utile (e incisivo), mentre Romulo merita di essere rivisto. Il colpo più grande, tuttavia, non è un acquisto, anche se lo sembra: si chiama Arturo Vidal ed è tornato con la sua grinta di sempre.
     
    Top
    .
  6. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono allarmismi troppo esagerati, in fin dei conti è pur sempre un triangolare amichevole e come ha detto Allegri ci può stare che i giocatori abbiano le gambe pesanti o più semplicemente non prendano troppo competitivamente queste partite.. la Juve negli ultimi quattro anni non ha mai vinto il trofeo tim eppure sappiamo tutti come ha giocato poi in stagione..
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riel® @ 24/8/2014, 09:32) 
    Secondo me sono allarmismi troppo esagerati, in fin dei conti è pur sempre un triangolare amichevole e come ha detto Allegri ci può stare che i giocatori abbiano le gambe pesanti o più semplicemente non prendano troppo competitivamente queste partite.. la Juve negli ultimi quattro anni non ha mai vinto il trofeo tim eppure sappiamo tutti come ha giocato poi in stagione..

    Ovvio che questi allarmismi siano esagerati e soprattutto sia fatti per vendere qualche copia in più del giornale. Ma io da juventino sono preoccupato soprattutto per la difesa. Barzagli non è più un giovincelllo. Bonucci non è un difensore ed Ogbonna non è un giocatore di calcio
    Poi mettiamoci pure che Chiellini ultimamente è pure un mezzo fabbro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Flachi odia il Milan, il suo commento é chiarificatore :D
     
    Top
    .
  9. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 24/8/2014, 17:53) 
    CITAZIONE (Riel® @ 24/8/2014, 09:32) 
    Secondo me sono allarmismi troppo esagerati, in fin dei conti è pur sempre un triangolare amichevole e come ha detto Allegri ci può stare che i giocatori abbiano le gambe pesanti o più semplicemente non prendano troppo competitivamente queste partite.. la Juve negli ultimi quattro anni non ha mai vinto il trofeo tim eppure sappiamo tutti come ha giocato poi in stagione..

    Ovvio che questi allarmismi siano esagerati e soprattutto sia fatti per vendere qualche copia in più del giornale. Ma io da juventino sono preoccupato soprattutto per la difesa. Barzagli non è più un giovincelllo. Bonucci non è un difensore ed Ogbonna non è un giocatore di calcio
    Poi mettiamoci pure che Chiellini ultimamente è pure un mezzo fabbro

    Per me rimanete ancora uno squadrone :) Certo che non si possono fare quattro stagioni sempre con gli stessi difensori
     
    Top
    .
  10. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed è questo che mi preoccupa
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vucinic: «L'Inter mi ha deluso. Scudetto, dico Juve»


    L'ex attaccante della Juve: «I bianconeri si sono comportati bene con me. I nerazzurri? Meglio non commentare. Ora mi godo questa nuova esperienza ma in futuro vorrei chiudere la carriera a Lecce»

    juventus_lione_142_63931_immagine_obig


    ROMA - Deluso dall'Inter, affascinato dagli Emirati. La nuova vita di Mirko vucinic ad Abu Dhabi parte all'insegna dell'ottimismo. «Ho lasciato l'Italia dopo 14 anni senza alcun rammarico. Qui si sta molto bene e voglio vincere il campionato con l'Al-Jazira». così l'attaccante montenegrino ex Juve si è confessato a Sky Sport. «Con l'arabo non va affatto bene - ha proseguito scherzando - ma con l'inglese mi faccio capire anche dai miei compagni. Piano piano sto conoscendo il loro mondo, le loro abitudini, la loro cultura è molto affascinante, c'è tanto lusso e il lusso affascina tutti. E poi volevo fare una nuova esperienza. Lasciare il grande calcio europeo è stato difficile ma il calcio lo vivo come divertimento e ora sono concentrato su questa nuova avventura».

    Vucinic ha poi spiegato i motivi del mancato trasferimento all'Inter a gennaio quando tutto sembrava ormai fatto: «Quelle ore sono state la mia più grossa delusione da professionista in Italia. Ma l'ho smaltita e ho cominciato a guardare avanti. Non voglio entrare nel merito del comportamento dei nerazzurri mentre la Juve si è comportata bene con me. Il mio futuro? Ora mi godo questa nuova avventura e in futuro spero di poter concludere la mia carriera a Lecce ma solo se starò bene fisicamente e se il mio corpo me lo permetterà», ha detto Vucinic. «La Juve è favorita per lo scudetto anche se è difficile confermarsi dopo tre successi di fila. La Roma la vedo bene e secondo me saranno loro e i bianconeri a contendersi il tricolore. La Nazionale? Voglio proseguire a giocare con la maglia del mio paese», ha concluso l'ex Juve.

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vucinic, per quanto antipatico, lo preferisco ad Osvaldo
     
    Top
    .
  13. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima giornata di Campionato :)



     
    Top
    .
  14. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prevedo un brutto inizio per l'Inter
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per la prima prevedo molti risultati strani...
     
    Top
    .
2572 replies since 25/8/2008, 16:58   20655 views
  Share  
.