Official topic: Serie A TIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solomilan1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che ne sai te che senderos non è da Milan :???: :?:
     
    Top
    .
  2. robertoilmigliore87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io seguo il campionato inglese e nn mi sembra da milan
    come mellberg nn è da juve

    ribadisco il mercato migliore la fatto la fiorentina
     
    Top
    .
  3. solomilan1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione Forse Senderos è troppo forte per stare nel milan :)
     
    Top
    .
  4. robertoilmigliore87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mercato migliore la fatto la fiorentina
     
    Top
    .
  5. solomilan1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
    hai sempre te ragione
     
    Top
    .
  6. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solomilan1994 @ 25/8/2008, 20:04)
    infatti tu che 6 juventino ti devi stare zitto

    Ehy ehy ehy solomilan1994 calma ;)
    SPOILER (click to view)
    Non usare termini come "stai zitto, non parlare" sono fastidiosi e provocatori nei confronti di chi li riceve...

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  7. robertoilmigliore87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn lo scrivo solo io vai a studio sport io sn sportivo il mercato migliore la fatto la fiorentina

    no cmq io nn ho sempre ragione
     
    Top
    .
  8. solomilan1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LordBamba quel stai zitto non era provocatorio :)

    cmq scusate :(
     
    Top
    .
  9. robertoilmigliore87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra tifosi succede

    cmq ritornando al calciomercato della juve giovinco è un eccellente acquisto
    chi è d'accordo quota
     
    Top
    .
  10. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solomilan1994 @ 25/8/2008, 20:26)
    LordBamba quel stai zitto non era provocatorio :)

    cmq scusate :(

    per te poteva non essere provocatorio però per altri può anche essere inteso come una provocazione che avrebbe dato vita ad un'accesa "discussione"

    Non ti preoccupare SoloMilan lo so che hai agito in buona fede... ;)

    Fine :ot:

    Giovinco comunque non è stato acquistato, è ritornato da Empoli, ove era in prestito e ove è cresciuto...
     
    Top
    .
  11. robertoilmigliore87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so xò io lo considero un acquisto importante
     
    Top
    .
  12. "MikyTheGoalkeeper"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggete questa parte di un articolo pubblicato su Sportmediaset.it che mi ha colpito molto.
    Ci pensa il difensore Alessandro Gamberini ad accendere i toni: "Ok, ma se qualcuno tirasse fuori il problema cambierebbe anche l'atteggiamento di tutti gli altri". a questo punto si intromette Frey: "Scherzi? In questo mondo dove la tifoseria già ti attacca mogli e fidanzate figurati se uno si dichiara gay. Lo massacrano. Striscioni, cori. Un inferno".

    Commentiamo la parte in grassetto.
    per me i gay sono la più grande schifezza che l'umanità abbia potuto fare ma in un certo enso dò ragione a Frey quando dice che li sfotterebbero e forse nn sarebe neanche giusto...dite un pò anche voi la vostra.

    SPOILER (click to view)

    Articolo Intero


    La Fiorentina è la squadra più cool del momento, almeno secondo Gq che ha dedicato ai viola uno speciale. Il mensile è entrato nello spogliatoio scoprendo i segreti più intimi dei giocatori. E naturalmente non poteva mancare l'argomento tabù del calcio: l'omosessualità.

    "Credo di non aver mai incontrato un gay, anche se magari qualcuno ci sarà pure", ha affermato Marco Donadel centrocampista viola. Cambia il ruolo, ma la posizione è sempre la stessa. Pure il portiere Sebastien Frey crede che tra i giocatori, i gay non esistano. E a pure la sua motivazione: "L'argomenti principale nello spogliatoio è quell'altro là".

    Stesso punto di vista anche in attacco: Giampaolo Pazzini non ha dubbi: "Magari mi sbaglio, ma la mia sensazione è di non aver mai incontrato un calciatore gay".

    Ci pensa il difensore Alessandro Gamberini ad accendere i toni: "Ok, ma se qualcuno tirasse fuori il problema cambierebbe anche l'atteggiamento di tutti gli altri". a questo punto si intromette Frey: "Scherzi? In questo mondo dove la tifoseria già ti attacca mogli e fidanzate figurati se uno si dichiara gay. Lo massacrano. Striscioni, cori. Un inferno".
     
    Top
    .
  13. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'articolo l'ho letto solo che non mi sembrava importante pubblicarlo, neanche nel Official Topic della Fiporentina e comunque miky penso ci siano modi e modi di esprimere la propria opinione...

    "per me i gay sono la più grande schifezza che l'umanità abbia potuto fare ma in un certo enso dò ragione a Frey quando dice che li sfotterebbero e forse nn sarebe neanche giusto...dite un pò anche voi la vostra."

    mi sembra un po' esagerata come dichiarazione, è un giudizio troppo forte verso una diversità che và al di là di tutto ciò che riguarda il mondo calcistico...
     
    Top
    .
  14. » The Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh My Gold.

    Acquisti del Napoli : Denis, Maggio, Rinaudo, Russotto, Vitale etc.. Non è che sono tanto male.
     
    Top
    .
  15. "MikyTheGoalkeeper"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 25/8/2008, 21:04)
    L'articolo l'ho letto solo che non mi sembrava importante pubblicarlo, neanche nel Official Topic della Fiporentina e comunque miky penso ci siano modi e modi di esprimere la propria opinione...

    "per me i gay sono la più grande schifezza che l'umanità abbia potuto fare ma in un certo enso dò ragione a Frey quando dice che li sfotterebbero e forse nn sarebe neanche giusto...dite un pò anche voi la vostra."

    mi sembra un po' esagerata come dichiarazione, è un giudizio troppo forte verso una diversità che và al di là di tutto ciò che riguarda il mondo calcistico...

    be io dico cosi xk se dio ha scelto che ci dobbiamo spostare tra uomini e donne xk questi piripicchi qua vogliono cambiare???è cosi e basta!!!!!!!!
     
    Top
    .
2572 replies since 25/8/2008, 16:58   20655 views
  Share  
.