Bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ucnbari93 @ 28/9/2008, 19:37)
    CITAZIONE (-Bia85- @ 28/9/2008, 12:37)

    Bè in effetti dobbiamo ringraziare il nostro capitano Gillet, senza di lui la partita sarebbe finita 1 a 1.. :B):

    Ma si...chissene frega...avete fatto 3 punti fuori casa! Non importa di chi è il merito! Gillet è un giocatore del Bari...quindi non avete rubato niente! ;) Lo stesso vale per Di Napoli nella Salernitana...;)
     
    Top
    .
  2. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artù92 @ 28/9/2008, 19:39)
    CITAZIONE (ucnbari93 @ 28/9/2008, 19:37)
    Bè in effetti dobbiamo ringraziare il nostro capitano Gillet, senza di lui la partita sarebbe finita 1 a 1.. :B):

    Ma si...chissene frega...avete fatto 3 punti fuori casa! Non importa di chi è il merito! Gillet è un giocatore del Bari...quindi non avete rubato niente! ;) Lo stesso vale per Di Napoli nella Salernitana...;)

    nono non sto dicendo che abbiamo rubato qualcosa, sto dicendo che quella vittoria la dobbiamo per un'alta percentuale al nostro portiere Gillet che ci ha salvato da 4 tiri molto pericolosi dell'Ascoli. Brava tutta la squadra nel primo tempo ad attaccare e nel secondo tempo a difendere il risultatoe bravissimo anche Colombo (il marcatore) e Gillet.
     
    Top
    .
  3. -Bia85-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine la vittoria del Bari c'è, l'Ascoi ha giocato solo il secondo tempo quando ormai la frittata era stata fatta. Il Bari non è mai stato pericolo quindi si poteva pure vincere, ma pare sia la stessa storia dell'anno scorso.

    Il goal a mio parere era in fuorigioco, ma il regolamento ancora una volta mutato dice di no :sick:
     
    Top
    .
  4. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non diciamo sciocchezze, il goal era regolare non solo perchè è stato cambiato il regolamento (che tra l'altro, parlando da sportivo e non da barese, è più giusto), ma anche perchè tra colombo e de pascalis c'era moltissimo spazio e si vedeva chiaramente che la palla doveva andare a finire a de pascalis quindi adesso non iniziamo a dire che è fuorigioco perchè allora dovremmo annullare centinaia di goal da quando il regolamento è stato cambiato.
    Io ho visto la partita in TV in diretta e nel primo tempo sembrava che noi giocavamo in casa, non solo per il possesso palla e per le occasioni, ma anche per il tifo, si sentivano solo i nostri cori, così anche nel secondo tempo, per tutta la partita, e ogni tanto qualche coro vostro.
    Nel secondo tempo avete giocato sicuramente meglio di noi, ma il risultato è quello che conta, 1 a 0 e adesso siamo pari perchè voi in coppa italia ci avete battuto 1 a 0.
     
    Top
    .
  5. sissoko96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da leccese mi ritengo tolto da questo topic, bari muori all' inferno
     
    Top
    .
  6. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissoko96 @ 29/9/2008, 14:39)
    da leccese mi ritengo tolto da questo topic, bari muori all' inferno

    Questa potevi assolutamente risparmiartela -_-

     
    Top
    .
  7. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 29/9/2008, 15:13)
    CITAZIONE (sissoko96 @ 29/9/2008, 14:39)
    da leccese mi ritengo tolto da questo topic, bari muori all' inferno

    Questa potevi assolutamente risparmiartela -_-

    appunto potevi pure risparmiartela visto che non centra niente il lecce con questo topic e con l'argomento di questo topic e poi non sono termini da usare... :nono: :inca:

    SPOILER (click to view)
    e ti ho fatto pure la card! <_<
     
    Top
    .
  8. -Bia85-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ucnbari93 @ 29/9/2008, 14:22)
    non diciamo sciocchezze, il goal era regolare non solo perchè è stato cambiato il regolamento (che tra l'altro, parlando da sportivo e non da barese, è più giusto), ma anche perchè tra colombo e de pascalis c'era moltissimo spazio e si vedeva chiaramente che la palla doveva andare a finire a de pascalis quindi adesso non iniziamo a dire che è fuorigioco perchè allora dovremmo annullare centinaia di goal da quando il regolamento è stato cambiato.

    Io ritengo che il regolamento sia sbagliato perchè cosi l'attacante cmq si trova in vantaggio rispetto ai difensori.
    CITAZIONE (ucnbari93 @ 29/9/2008, 14:22)
    Io ho visto la partita in TV in diretta e nel primo tempo sembrava che noi giocavamo in casa, non solo per il possesso palla e per le occasioni, ma anche per il tifo, si sentivano solo i nostri cori, così anche nel secondo tempo, per tutta la partita, e ogni tanto qualche coro vostro.

    Non esageriamo. L'Ascoli sicumente ha fatto meno di poco ma il Bari non ha fatto molto di più.
    Vabbè c'era poco entusiamo veniamo da un brutto periodo, e cmq la curva ascolana sta morendo dientro alle ideolgie del mondo ULTRAS :sick:
    CITAZIONE (ucnbari93 @ 29/9/2008, 14:22)
    Nel secondo tempo avete giocato sicuramente meglio di noi, ma il risultato è quello che conta, 1 a 0 e adesso siamo pari perchè voi in coppa italia ci avete battuto 1 a 0.

    Ripeto nel secondo tempo abbiamo dominato, ma ormia era troppo tardi.
    Alla fine è giusto che sia finita cosi, magari serve a smuovere la squadra.
     
    Top
    .
  9. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bia85- @ 29/9/2008, 21:19)
    CITAZIONE (ucnbari93 @ 29/9/2008, 14:22)
    non diciamo sciocchezze, il goal era regolare non solo perchè è stato cambiato il regolamento (che tra l'altro, parlando da sportivo e non da barese, è più giusto), ma anche perchè tra colombo e de pascalis c'era moltissimo spazio e si vedeva chiaramente che la palla doveva andare a finire a de pascalis quindi adesso non iniziamo a dire che è fuorigioco perchè allora dovremmo annullare centinaia di goal da quando il regolamento è stato cambiato.

    Io ritengo che il regolamento sia sbagliato perchè cosi l'attacante cmq si trova in vantaggio rispetto ai difensori.
    CITAZIONE (ucnbari93 @ 29/9/2008, 14:22)
    Io ho visto la partita in TV in diretta e nel primo tempo sembrava che noi giocavamo in casa, non solo per il possesso palla e per le occasioni, ma anche per il tifo, si sentivano solo i nostri cori, così anche nel secondo tempo, per tutta la partita, e ogni tanto qualche coro vostro.

    Non esageriamo. L'Ascoli sicumente ha fatto meno di poco ma il Bari non ha fatto molto di più.
    Vabbè c'era poco entusiamo veniamo da un brutto periodo, e cmq la curva ascolana sta morendo dientro alle ideolgie del mondo ULTRAS :sick:
    CITAZIONE (ucnbari93 @ 29/9/2008, 14:22)
    Nel secondo tempo avete giocato sicuramente meglio di noi, ma il risultato è quello che conta, 1 a 0 e adesso siamo pari perchè voi in coppa italia ci avete battuto 1 a 0.

    Ripeto nel secondo tempo abbiamo dominato, ma ormia era troppo tardi.
    Alla fine è giusto che sia finita cosi, magari serve a smuovere la squadra.

    sembrava una copia della partita di coppa italia, forse l'ascoli è sempre così non saprei, ma all'inizio create poco e niente ma verso la fine siete molto offensivi e pericolosi.. per una volta ci è andata bene dopo essere stati sfortunati per due partite contro triestina e livorno.. finalmente una volta la fortuna sta dalla nostra parte :D
     
    Top
    .
  10. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si nel calcio esiste anche la fortuna.. e dipende come gira..
     
    Top
    .
  11. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non vi dimenticate l'anticipo di venerdì
    BARI - Mantova
    Stadio S. Nicola - 03/10/08 - ore 20.45


    e si prevede curva nord esaurita, si parla di 20.000 persone in totale.. dai ragazzi tutti allo stadio venerdì!
     
    Top
    .
  12. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò con il pensiero

    SPOILER (click to view)
    Forza Bari !
     
    Top
    .
  13. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente è arrivato il giorno di bari-mantova.. non vedo l'ora di stare allo stadio... Sto pure male, mal di gola, raffreddato e mi sento un pò caldo ma allo stadio ci sarò lo stesso..

    FORZA BARI!!
     
    Top
    .
  14. manu091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto un pò della partita... Kamata mi piace moltissimo... e se non era per Handanovic il Bari vinceva pure 3 o 4 a zero.
     
    Top
    .
  15. ucnbari93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande bari!!

    BARI 1-0 Mantova
    77' Rivas

    e c'è la seconda vittoria consecutiva, dai ragazzi, adesso siamo momentaneamente primi con il sassuolo.. :D non ho mai visto il bari in quella posizione negli ultimi anni :D
    RiprendiamolAAA

    e adesso sono senza voce, ho cantato come il matto in curva nonostante il mio mal di gola..
     
    Top
    .
1617 replies since 2/9/2008, 14:18   17894 views
  Share  
.