KITSERVER per PES2009 COMPLETO

...By Master Juce....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Luciomas::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incomincio a scaricarlo, perchè alle 6 vado a prendere Pes!!!!!!!! Comunque complimenti
     
    Top
    .
  2. fry2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro...
     
    Top
    .
  3. genko06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho bisogno di aiuto per favore! :unsure:
    allora ho installato l'ultimo kitserver e fin qua tutto bene...è stato installato correttamente.
    ma quando gioco a "esibizione" il gioco sembra andare molto più veloce rispetto alla "champions",cosa che prima non accadeva.
    Ecco volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa o se qualcuno sa dirmi cosa fare. :(
    Premetto che ho disinstallato il kitserver è la cosa permane
    grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  4. omarello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacktar @ 16/10/2008, 13:27)

    ...KIT SERVER PES2009...By Master Juce...

    Per chi non conosce il KitServer e una specie di sottoprogramma che maschera le funzioni dell' exe di PES2009, permettendoci poi di scegliere kit, stadi, palloni, scarpe, ecc quando vogliamo e in quantita superiore a quella che il gioco mette a disposizione...

    Versione 8.0.3
    Ecco il primo kit server dell'anno per PES2009 Full...Come al solito l'autore è master Juce....Per adesso è presente solo il modulo afs2fs, cioe quello che permette di non usare AFS Explorer per patchare il gioco...
    Ma vedrete che presto usciranno numerosissimi aggiornamenti....


    Kitserver 8.0.4
    - I added camera module and lodmixer with limited functionality: for now you can do aspect-ratio correction, and force custom resolution.

    DOWNLOAD --> http://files.filefront.com/kitserver+8047z...;/fileinfo.html
    http://rapidshare.com/files/154433957/kitserver-804.7z.html
    http://slil.ru/26241099

    TUTORIAL INSTALLAZIONE V. 8.0.4
    1)Estrarre dal file che avete appena scaricato la cartella kitServer...
    2)Copiarla nella directory principale di PES2009 nel percorso: c://Programmi/KONAMI/PES2009...
    3)Entrare nella cartella appena copiata e premere due volte sull' icona setup.exe...
    4)Una volta aperto il setup.exe cliccare sul pulsante install e il kitServer sarà installato..

    ciao sai dirmi xke appena faccio istall..il gioko nn mi parte piu?e appena tolgo il kitserver..il gioko va..ho vista cmq
     
    Top
    .
  5. Trikyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omarello92 @ 19/10/2008, 15:52)
    ciao sai dirmi xke appena faccio istall..il gioko nn mi parte piu?e appena tolgo il kitserver..il gioko va..ho vista cmq

    Omarello hanno già risp 2 volte a questa domanda...cmq basta cliccare con il destro sull'icona e fare esegui come amministratore...oppure se ti rompe fare ogni volta questo procedimento basta andare nella cartella di installazione di pes(C:/Programmi/Konami/Pes 2009) fare clik con il pulsante destro/propietà/nel sotto menù andare in compatibilità e spuntare l'opzione esegui questo programma come amministratore...saluti

    ragazzi x favore aiuto..quando clicco sul link sia di torrent k di rapidshare mi fa scaricare un file di 270 kb..manca praticamente tutta la cartella GDB...da cosa dipende??
     
    Top
    .
  6. Jorge Martinez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preso!!!
     
    Top
    .
  7. NuCLeo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete dove posso trovare la cartella GDB????

    grazie per la risposta! ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    0
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    non c'è questo kitserver non supporta ancora la cartella GDB e le sue sottocartelle. Finora è stato implementato solo la funzione di importare i file patchati nella cartella "img" per non utilizzare AFS Explorer o GGS
     
    Top
    .
  9. nigmista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi nel kitserver di pes 2008 c'era il lodcfg ke aveva una spunta (disable control selection check) che permette di abilitare la selezione del joy permettendo l'uno contro uno nei capionati o nelle coppe, ora mi sevirebbe la stessa cosa per PES 2009.

    Cmq x farvi capire meglio: io ho sempre giocato a PES 6 con mio cognato in modalità campionato selezionando una suqadra io e una lui (es. Milan e Inter) al momento delle partite tipo Inter vs Juventus o Milan vs Cagliari ki nn centrava con la squadra selezionata prendeva l'opposta in questo caso Juve o Cagliari. Purtroppo da Pes 2008 questa cosa nn si poteva fare + fino a quando nn hanno creato quel lodcfg con quella spunta ke ci ha riportati sul nostro cammino.

    Ora, qualcuno può aiutarci?
    Tnx!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Se non lo fà Juce non lo può fare nessuno..
     
    Top
    .
  11. nigmista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dove lo trovo Juce? :shifty:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    0
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    su Evo-Web
     
    Top
    .
  13. filippuss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie raga
     
    Top
    .
  14. ElMarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è possibile rimettere la vecchia telecrona Caressa-Bergomi in questo kitserver?? perchè Pardo e Altafini non mi gustano proprio...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    No..

    CITAZIONE (bomber76 @ 20/10/2008, 22:19)
    image
    New Features:

    * fixed bug in afs2fs module, where rs0e_X.img files were not properly handled. Should work well now.
    Download: http://rapidshare.com/files/155923112/kitserver-805.7z
    Link 2: http://uploaded.to/?id=g6ol1e

     
    Top
    .
469 replies since 16/10/2008, 12:27   62394 views
  Share  
.