[Tutorial PS3] File Opzioni, Loghi, Cori e Divise.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gale89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho imparato a mettere i cori e le canzoni dei menù praticamente dopo aver creato la playlist con scritto KONAMI_PES dovete togliere lo spazio che la ps3 automaticamente mettere dopo la parola PES xche questo noiso spazio fà si che pes 2009 nn legga ne cori e ne musiche.......spero di avervi chiarito le idee per qualssiasi cosa chiede pure.... ciao ciao
     
    Top
    .
  2. Sciabo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di saxe xkè nn mi si vedono le magliette se ho ftt tt alla lettera???
     
    Top
    .
  3. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--Pherr@-- @ 17/10/2008, 18:40)
    allora, detto in poche parole: per mettere cori e canzoni copiate i vostri cori preferiti e canzoni su una chiavetta USB. inseritela, copiate i file in "musica", oi create un NUOVO ELENCO DI RIPRODUZIONE chiamandolo KONAMI_PES e inseriteci i vostri file. ora deve andare, io ho fatto così e va

    Credimi io come molti altro utenti ho fatto così ma non va. Serve convertire i file?
     
    Top
    .
  4. --Pherr@--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::Splinter::. @ 17/10/2008, 20:06)
    CITAZIONE (--Pherr@-- @ 17/10/2008, 18:40)
    allora, detto in poche parole: per mettere cori e canzoni copiate i vostri cori preferiti e canzoni su una chiavetta USB. inseritela, copiate i file in "musica", oi create un NUOVO ELENCO DI RIPRODUZIONE chiamandolo KONAMI_PES e inseriteci i vostri file. ora deve andare, io ho fatto così e va

    Credimi io come molti altro utenti ho fatto così ma non va. Serve convertire i file?

    attenzione agli errori di scrttura, per esempio se scrivete "KONAMI_PES " (cioè con uno spazio alla fine) non va bene. io ho fatto così, non ho convertito i file...

    ps: come si inseriscono i simboli delle squadre?
     
    Top
    .
  5. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--Pherr@-- @ 17/10/2008, 20:19)
    CITAZIONE (.::Splinter::. @ 17/10/2008, 20:06)
    Credimi io come molti altro utenti ho fatto così ma non va. Serve convertire i file?

    attenzione agli errori di scrttura, per esempio se scrivete "KONAMI_PES " (cioè con uno spazio alla fine) non va bene. io ho fatto così, non ho convertito i file...

    ps: come si inseriscono i simboli delle squadre?

    Ok risolto grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Rossonero 4ever*

    Group
    Member
    Posts
    428
    Reputation
    0
    Location
    San Siro

    Status
    Offline
    Ho letto e capito come inserire le divise, ma vorrei gentilmente sapere dove posso scaricarle.Sono diverse da quelle del pc no?Mi servirebbe solo sapere dove prenderle che poi le inserisco io :D
     
    Top
    .
  7. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyzo @ 18/10/2008, 00:04)
    Ho letto e capito come inserire le divise, ma vorrei gentilmente sapere dove posso scaricarle.Sono diverse da quelle del pc no?Mi servirebbe solo sapere dove prenderle che poi le inserisco io :D

    Prova questo https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=20767025
     
    Top
    .
  8. Sciabo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire xkè se io ho ftt tt alla lettera, inserito le cartelle nella kiavetta, e poi copiato tutti i file uno x uno dalla kiavetta alla ps3...cm mai non mi si vedono le magliette???
     
    Top
    .
  9. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciabo93 @ 18/10/2008, 13:40)
    Qualcuno mi sa dire xkè se io ho ftt tt alla lettera, inserito le cartelle nella kiavetta, e poi copiato tutti i file uno x uno dalla kiavetta alla ps3...cm mai non mi si vedono le magliette???

    PROBLEMA RISOLTO, ho aggiunto il passaggio nel tutorial come "importante"
     
    Top
    .
  10. kekkofan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    splinter seguendo il tutorial delle divise , mi viene salvato solo lo stemma della maglia , non tutta la maglia.
    Non dovrebbe cambiare tutta la maglia?
     
    Top
    .
  11. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekkofan84 @ 18/10/2008, 16:30)
    splinter seguendo il tutorial delle divise , mi viene salvato solo lo stemma della maglia , non tutta la maglia.
    Non dovrebbe cambiare tutta la maglia?

    EDIT

    Adesso ho capito cosa intendi. No mi dispiace, quelle che ho io a disposizione sono così.
    Compare lo sponsor sportivo (nike,ecc) lo sponsor generale (samsung,ecc) e lo stemma della squadra.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Rossonero 4ever*

    Group
    Member
    Posts
    428
    Reputation
    0
    Location
    San Siro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.::Splinter::. @ 18/10/2008, 00:28)
    CITAZIONE (Skyzo @ 18/10/2008, 00:04)
    Ho letto e capito come inserire le divise, ma vorrei gentilmente sapere dove posso scaricarle.Sono diverse da quelle del pc no?Mi servirebbe solo sapere dove prenderle che poi le inserisco io :D

    Prova questo https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=20767025

    Ok grazie mille
     
    Top
    .
  13. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa .::Splinter::., ma una volta copiati i loghi come li ridimensiono ?? cioè in che dimensione devono essere ??
    E poi una volta caricati i loghi nel gioco e messi alle squadre giuste li posso cancellare dall'hard disk della play ?
     
    Top
    .
  14. .::Splinter::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista89 @ 19/10/2008, 11:45)
    Scusa .::Splinter::., ma una volta copiati i loghi come li ridimensiono ?? cioè in che dimensione devono essere ??
    E poi una volta caricati i loghi nel gioco e messi alle squadre giuste li posso cancellare dall'hard disk della play ?

    No non cancellarli. Comunque c'è scritto nel tutorial come ridimensionarli, leggi bene.

    -IMPORTANTE A questo punto con la levetta analogica destra dovrete ridimensionare il logo, magari facendo riferimento ad un immagine su computer.
    -Date quindi conferma e salvatelo in uno degli slot vuoti.
     
    Top
    .
  15. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::Splinter::. @ 19/10/2008, 14:37)
    CITAZIONE (milanista89 @ 19/10/2008, 11:45)
    Scusa .::Splinter::., ma una volta copiati i loghi come li ridimensiono ?? cioè in che dimensione devono essere ??
    E poi una volta caricati i loghi nel gioco e messi alle squadre giuste li posso cancellare dall'hard disk della play ?

    No non cancellarli. Comunque c'è scritto nel tutorial come ridimensionarli, leggi bene.

    -IMPORTANTE A questo punto con la levetta analogica destra dovrete ridimensionare il logo, magari facendo riferimento ad un immagine su computer.
    -Date quindi conferma e salvatelo in uno degli slot vuoti.

    Io intendevo dire se c'era una dimensione precisa
    Cmq non ti preoccupare, ho già fatto !
     
    Top
    .
65 replies since 17/10/2008, 09:40   14732 views
  Share  
.