[Tutorial PS3] File Opzioni, Loghi, Cori e Divise.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabry83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritolopuro32 @ 12/11/2008, 20:56)
    scusate io ho un problema...scrivo qui per non mettere una richiesta d'aiuto per qualcosa che è già stata detta probabilmente in questo topic...io ho creato i cori per l'inter..cioè ho scaricato vari cori e poi li ho compattati tutti in un solo file Mp3....cosa succede...in pratica quando lo metto sulla PS3 la ps me lo riconosce senza problemi e lo legge, lo inserisco nell'elenco multimediale o come si chiama che ho già creato e usato per mettere le mie canzoni apposta di quelle del gioco...ma quando vado a modifica e provo a fare "preascolto" per vedere se effettivamente la canzone si sente non me la fa sentire...ora...ho provato a trasformarla in WMA e niente.. ho provato più volte a ricaricarla sulla ps e a rimetterla nell'elenco...sostituendo e/o cancellando il vecchio file del coro ma niente...qualcuno saprebbe dirmi cosa sbaglio! sono disperato!

    P.S.scusate se mi sono dilungato!XD

    STESSO IDENTICO PROBLEMA....BOH!...forse è perchè il coro non deve superarei 55 secondi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    672
    Reputation
    0
    Location
    ercolano NA

    Status
    Offline
    Raga io ho scaricato quella gameacces per ps3....come si inserisce questa??
     
    Top
    .
  3. kkklan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi scusate la domanda forse un po' stupida:ho scaricato la patch di Simo 67... un mese fa e ora vorrei cancellarla dalla ps3,devo togliere i file uno a uno come sono stati caricati oppure c'è un modo più veloce?premetto che non voglio creare un altro utente, chiedo qui perchè non volevo aprire un altro topic per sta cosa...grazie
     
    Top
    .
  4. Everton1987™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti vivissimi bel tutorial settoriale e dettagliato, sei un grande :D
     
    Top
    .
  5. nikulino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per le divise:nella cartella SAVEDATA che devo inserire??
     
    Top
    .
  6. Gt4_0pp3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il disco rimovibile è quello con cui gioco?
     
    Top
    .
65 replies since 17/10/2008, 09:40   14732 views
  Share  
.