Super file opzioni pes 2009 ps3..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heltskel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga la patch nn la faccio più, aspettate anche voi quella di meridiano, sarà, presumibilmente quella definitiva, è un mix tra la mia, le sue, batista, etc...sarà bella..
     
    Top
    .
  2. Lanzafame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma come si fa ad inserire una divisa??!
    Cosa serve un programma particolare?? E' facile come operazione??

    Heltskel ma anke nella tua patch c'era la divisa vekkia della Francia?!?
     
    Top
    .
  3. heltskel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si c'era quella..no è facile allora:
    trova su google l'immagine della divisa. Salvatela su pc e poi su una pennetta. Metti la penna nella ps3, vai alla sezione immagini, clicca con il triangolo sull'icona della pennetta, fai visulaizza tutto e copiati l'immagine. Poi fai partire il gioco, vai su modifica- modifica squadre - vai alla squadra- clicca su divisa- vai a distintivi- fai crea da zero- fai importa immagine e sulla sinistra ti appare la divisa- con i tasti analogici la ingrandisci per metterla al meglio sulla maglia- e il gioco è fatto. Ricorda che puoi modificare il davanti, il retro e le maniche poi le devi fare tu con modifica prima maglia, etc..
     
    Top
    .
  4. mikawa87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti ma la super patch che farete insieme quando sarà pronta?? e soprattutto la posterete qui?
     
    Top
    .
  5. Lanzafame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heltskel @ 23/10/2008, 19:47)
    si si c'era quella..no è facile allora:
    trova su google l'immagine della divisa. Salvatela su pc e poi su una pennetta. Metti la penna nella ps3, vai alla sezione immagini, clicca con il triangolo sull'icona della pennetta, fai visulaizza tutto e copiati l'immagine. Poi fai partire il gioco, vai su modifica- modifica squadre - vai alla squadra- clicca su divisa- vai a distintivi- fai crea da zero- fai importa immagine e sulla sinistra ti appare la divisa- con i tasti analogici la ingrandisci per metterla al meglio sulla maglia- e il gioco è fatto. Ricorda che puoi modificare il davanti, il retro e le maniche poi le devi fare tu con modifica prima maglia, etc..

    Il problema è che nn mi fa andare su Divisa, visto ke si tratta di una nazionale con la Licenza... Come si fa?!?
     
    Top
    .
  6. rastatoti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le divise delle nazionali e i club con licenza non possono essere modificate..
     
    Top
    .
  7. Lanzafame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne sono accorto... porca pupazzola!
     
    Top
    .
  8. vickauars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fate capire se questa http://files.filefront.com/Super+patch+pes...;/fileinfo.html è quella definitiva????le nazionali arrivano o no???
     
    Top
    .
  9. luunatunes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heltskel @ 20/10/2008, 20:21)
    Ho creato un super file opzioni di pes 2009 per ps3, il file comprende:

    Loghi squadre inglesi
    Loghi squadre sapgnole
    Maglie in casa e trasferta originali x tutte le squadre inglesi e spagnole
    cori alle seguenti squadre: Lazio, Inter, Roma, Milan, Arsenal, Chelsea, Liverpool ( youll never walk alone), Barcelona, Italia ( oh oh ohohooho oh)
    Nomi leghe rivisti.
    Nome coppe e campionati rivisti.
    Trasferimente mancanti.
    Acconciature errate.
    Modificati i volti di Zarate, Kolarov, Ledesma, Meghni, Siviglia, con esultanze, scarpette e valori aggiustati.
    Modificate esultanze di Ibrahimovic, Fabregas, Kakà, Pandev, Ronaldinho. Bayer Monaco con logo e sponsor ufficiale.

    Il file è quello opzioni di pes 2009, basta scaricarlo, metterlo sulla penna e sostituirlo con quello presente nella vostra ps3.

    Il problema è che non so come inserirlo sul web per farlo scaricare, se qualcuno lo sa e mi può aiutare ne beneficia tutta la community. :o:

    ehi vecchio, mandamelo pure se vuoi:D

    [email protected]

    grassie!
     
    Top
    .
  10. ale710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io nn trovo il werder..nn ce..ho caricato le maglie ma nn ce..e poi la faccia di zarate quale è.?
     
    Top
    .
  11. superalex10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pultroppo raga in questa sezione nn si kapisce + nulla !!!
     
    Top
    .
  12. paolo_lol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zarate nn ce sta la faccia
     
    Top
    .
  13. ale710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e il werder dove è?
     
    Top
    .
  14. imperatore5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i vari file degli stemmi (per esempio quello dell'arsenal...) riguarda le divise giusto??
    ma ogniuna di queste immagini ha uno sfodo quadrettato... come faccio a metterlo sulla maglia se rimane con lo sfondo quadrettato??
    GRAZIE
     
    Top
    .
  15. crisko92lp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...la mia ps3 non mi legge i dati della pach mi dice che sono danneggiati come mai???ho provato a rifare tutto ma dice sempre la stessa cosa...
     
    Top
    .
180 replies since 20/10/2008, 19:21   49327 views
  Share  
.