PES 2009 Konami PATCH consigli installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsuke25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ok ghebbe da come parli capisco che sei un pessomane come me e infatti non discuto il gioco e la giocabilita' che è una cosa favolosa ma qua discutiamo di altro...e i virus non ne ho e il pc è a puntino sempre controllato e tutto quindi secondo me senza schierarmi contro di te ma dico la mia e la konami che ha creato un gioco splendido come sempre lo è pes ma con molti bug e visto che sono stramilionari e avranno ottimi tecnici far uscire un gioco a 40 giorni dalla chiusura del mercato non aggiornato secondo me è una grossa pecca oltre a tutti i bug e le licenze che cmq si sapevano già.

    questo e solo il mio punto di vista
     
    Top
    .
  2. Ghebbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shunsuke25 @ 23/10/2008, 17:34)
    Si ok ghebbe da come parli capisco che sei un pessomane come me e infatti non discuto il gioco e la giocabilita' che è una cosa favolosa ma qua discutiamo di altro...e i virus non ne ho e il pc è a puntino sempre controllato e tutto quindi secondo me senza schierarmi contro di te ma dico la mia e la konami che ha creato un gioco splendido come sempre lo è pes ma con molti bug e visto che sono stramilionari e avranno ottimi tecnici far uscire un gioco a 40 giorni dalla chiusura del mercato non aggiornato secondo me è una grossa pecca oltre a tutti i bug e le licenze che cmq si sapevano già.

    questo e solo il mio punto di vista

    Punto di vista condivisibile e rispettabilissimo del resto. Io facevo solo per sensibilizzare un po' te e un po' la massa in generale. Qua tutti sparano e sparano ma molti manco sanno che si deve fare per avere il gioco a puntino senza problemi, sono stretto se ti dico che il 50% di chi scrive qua manco sa a cosa serve un pc, se non ad inzaccherare forum o a fracassarsi di MSN.

    Mi dispiace se qualcuno ha dei problemi e se ci sono dei bug, spero che verranno risolti quanto prima i problemi di tutti, voglio solo sottolineare che lo scorso anno c'era da sbranarseli perché oltre a tutti i problemi (poi pian piano risolti) il gioco faceva schifo e metà di noi hanno continuato a giocare a PES 6.
    Mentre quest'anno il lavoro c'è stato e si vede strepitosamente. Per i bug è passata solo una settimana e già ne sono stati risolti parecchi, i trasferimenti invece andranno sempre fatti a manina quantomeno gli ultimi: purtroppo i tempi di masterizzazione sono lunghi, e se vogliamo il gioco a ottobre alcuni trasferimenti ce li perdiamo.
    Ciao
     
    Top
    .
  3. M3I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve...vi scrivo la procedura da me eseguita per l'installazione della patch, premettendo che ho come S.O. Windows Vista Home Edition:

    1. Ho spostato in un'altra cartella i salvataggi delle varie modalità ( mito, champions league, ... ) ed ho eliminato il file opzioni; l'installazione della patch potrebbe corromperli;

    2. Inserire il DVD ORIGINALE e lasciarlo dentro per tutta la procedura; Ho sostituito il .exe no-dvd con l'eseguibile proveniente dal DVD ORIGINALE

    3. Ho disinstallato il kitserver;

    4. Applicao la patch ( ho cronometrato...ci ha messo 10 secondi, non ci credevo! Infatti ho controllato se avesse cambiato la versione nel tab dettagli di proprietà );

    5. Riportare i salvataggi nella cartella di origine e utilizzare un kitserver compatibile con la nuova versione del .exe ( sembra sia già uscito );

    Le varie modalità ( congiuntamente ai vecchi salvataggi ) e l'online funzionano perfettamente...Gioco più fluido e veloce...per quanto mi riguarda....:)!

    Spero possa esservi stato d'aiuto...
     
    Top
    .
  4. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'avevo gia fatto ieri questa procedura e anche a me non da nessun problema fila via liscio come l'olio salvataggi compresi,addirittura devo dire che ci gioco anche meglio perche scorre meglio di proma non so voi..
     
    Top
    .
  5. micky001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi date il link x scaricarla ke nn la trovo x favore???
     
    Top
    .
  6. .L D 9 ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,ho una domanda.... io ieri volevo fare una partita online,e ho scoperto che se non metto questo patch non posso giocare...perchè?
     
    Top
    .
  7. maffux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.L D 9 ~ @ 24/10/2008, 16:52)
    Scusate,ho una domanda.... io ieri volevo fare una partita online,e ho scoperto che se non metto questo patch non posso giocare...perchè?

    xke' online si gioca solo con l'ultima versione disponibile
     
    Top
    .
  8. .L D 9 ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhh ok..ma siccome io ho apportato delle modifiche al mio pes,se metto questa patch sono obbligato a toglierle?
     
    Top
    .
  9. maze32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me tutto lisco kon aumento della giocabilità e fluidità ecc.. finalmente la konami ha fatto na patch no kome pes 08 ke nn aveva risolto niente...
     
    Top
    .
  10. Raffaele2521
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in poche parole chi NON ha una copia originale del gioco NON può installare questa patch


    NON é vero , NON è vero :) :) :)
     
    Top
    .
  11. Darkblize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...sono nuovo. Avrei un problema per quanto riguarda l'installazione di questa patch. Gioco con una copia originale del gioco, con una risoluzione 1024x768. Dopo l'installazione di questa patch clicco sull'exe del gioco ma non appare nessuna finestra. non riesco a capire qual sia il problema. qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie in anticipo..
     
    Top
    .
  12. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkblize @ 26/10/2008, 22:31)
    Ciao a tutti...sono nuovo. Avrei un problema per quanto riguarda l'installazione di questa patch. Gioco con una copia originale del gioco, con una risoluzione 1024x768. Dopo l'installazione di questa patch clicco sull'exe del gioco ma non appare nessuna finestra. non riesco a capire qual sia il problema. qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie in anticipo..

    presentati nella sez. benvenuto e poi..
     
    Top
    .
  13. Darkblize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono presentato...
     
    Top
    .
  14. armata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho notato che se cerco di giocare in due 1 vs 1 il joypad primo passa il pallone da solo anke se e nuovo e funziona bene con altri giochi . esiste na patch che risolve sto problema ?
     
    Top
    .
  15. everlook111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkblize @ 26/10/2008, 22:31)
    Ciao a tutti...sono nuovo. Avrei un problema per quanto riguarda l'installazione di questa patch. Gioco con una copia originale del gioco, con una risoluzione 1024x768. Dopo l'installazione di questa patch clicco sull'exe del gioco ma non appare nessuna finestra. non riesco a capire qual sia il problema. qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie in anticipo..

    prova a prendere lexe dal dvd originale di pes e sosituiscilo a quello che hai
    altrimenti ti consiglio di reinstallare il gioco e poi la patch seguendo bene il procedimento a pg 1
     
    Top
    .
67 replies since 23/10/2008, 12:38   22154 views
  Share  
.