PES 2009 Konami PATCH consigli installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tataniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrete specificare meglio il fatto delle iso e dei programmi necessari !!
     
    Top
    .
  2. diammy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti…..
    Ho un grosso problema….ho preso PES 2009 ORIGINALE per PC, l’ho installato e fin qui tutto ok.
    Entro, nel provare l’online mi dice di aggiornare….ok. scarico, installo la patch 1.10 aspettando i 2 min prima di lanciarla, poi una volta installata tutto felice clicco due volte sull’icona di lancio…….e niente, non succede niente!!!! Non parte più il gioco, senza dare errori, senza nessun segno, appare la clessidra per 10 sec e poi sparisce….qualcuno sa cosa cavolo può essere successo??? Ho provato anche a disinstallare tutto e rifare ma dopo la patch non parte più….
    Se può esservi di aiuto ho un’ottima scheda grafica e il gioco prima della patch girava bene, quindi non credo proprio sia quella… Sistema operativo XP, le risoluzioni ho provato a cambiarle un po’ tutte ma niente…. Boh!!!!!!
    Qualcuno mi aiuti!!!!! Ho comprato l’originale proprio per l’online!!!!!!!!
    Grazie…….
     
    Top
    .
  3. diammy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta risposte d'aiuto ragazzi.......non me ne servono così tante!!!!!!!!
    hehehehehehehehe

    HELP!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. everlook111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diammy @ 5/11/2008, 10:18)
    Ciao a tutti…..
    Ho un grosso problema….ho preso PES 2009 ORIGINALE per PC, l’ho installato e fin qui tutto ok.
    Entro, nel provare l’online mi dice di aggiornare….ok. scarico, installo la patch 1.10 aspettando i 2 min prima di lanciarla, poi una volta installata tutto felice clicco due volte sull’icona di lancio…….e niente, non succede niente!!!! Non parte più il gioco, senza dare errori, senza nessun segno, appare la clessidra per 10 sec e poi sparisce….qualcuno sa cosa cavolo può essere successo??? Ho provato anche a disinstallare tutto e rifare ma dopo la patch non parte più….
    Se può esservi di aiuto ho un’ottima scheda grafica e il gioco prima della patch girava bene, quindi non credo proprio sia quella… Sistema operativo XP, le risoluzioni ho provato a cambiarle un po’ tutte ma niente…. Boh!!!!!!
    Qualcuno mi aiuti!!!!! Ho comprato l’originale proprio per l’online!!!!!!!!
    Grazie…….

    Fai una dissinstallazione pulita, cioè cancella bene tutti i file di pes
    Poi reinstalla il gioco, applica la konami patch 1.10 e dopo applica la konami patch 1.20 che è uscita ieri

    Se non dovesse funzionare è un problema del tuo computer non delle patch

    Ti garantisco che funzionano :ciao:


     
    Top
    .
  5. enzofimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ragazzi scusate io sn nuovo di questo forum e volevo kiedervi delucidazioni. Ho installato la patch 1.10 della konami sul file .exe originale, poi l'ho sovrasritto con il no-dvd1.10. Ma sempre lo stesso problema. Io gioco a una risoluzione 1024x768 xkè ho una scheda NVIDIA GeForce Go 7600 (PS3.0/VS3.0), processore core2 1.66GHz e 2GB di ram. Arrivato alla 5° giornata del campionato master vado per cliccare su prossima partita,va alla schermata successiva e rimane bloccato e si vede solo lo sfondo e anke la musica ma nn mi fa vedere le divise da selezionare da scegliere x andare alle formazioni. La stessa cosa succede x Diventa un mito, xò nn ricordo a ke giornata.
    Se qualkuno mi sa essere d'aiuto su ciò xkè nn so come fare.

    HELP ME!!!!!
    Grazie in atnticipo
     
    Top
    .
  6. Drankast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, io da quando ho installat pes con una patch ho sempre usato i no-dvd...cambia qualcosa installando la patch?
     
    Top
    .
  7. La_Coccioletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  8. piodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando faccio doqnload esce scritto collegamento con il server 2009 fallito
     
    Top
    .
  9. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai come ti ho detto di la, prima disattiva l'antivirus perche potrebbe causare dei problemi e poi ritenta, a volte può esserci problemi con il server.
     
    Top
    .
  10. Tervex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo ke bisogna aspettare un po di + di 3 minuti :ops: .Cmq sapete dirmi se funge la patch per la serie B?
     
    Top
    .
  11. corallonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gv
     
    Top
    .
  12. Mascetti87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho disinstallato e reinstallato il gioco messo la 1.10 e di seguito la 1.20 messo il nodvd e lanciato il gioco, però quando vado a fare download da impostazioni di sistema mi dice "COLLEGAMENTO CON IL SERVER PES2009 FALLITO".
    Non è l'antivirus perchè l'ho chiuso, assieme al firewall.
    Vi prego avete una soluzione?
     
    Top
    .
  13. CR_MJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mascetti87 @ 6/2/2009, 20:34)
    Ragazzi io ho disinstallato e reinstallato il gioco messo la 1.10 e di seguito la 1.20 messo il nodvd e lanciato il gioco, però quando vado a fare download da impostazioni di sistema mi dice "COLLEGAMENTO CON IL SERVER PES2009 FALLITO".
    Non è l'antivirus perchè l'ho chiuso, assieme al firewall.
    Vi prego avete una soluzione?

    Quoto...ci sta qualche file da poter inserire per aggiornarlo saltando questo passaggio?

     
    Top
    .
  14. Mascetti87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La soluzione è quella indicata da Diablos in un'altra discussione

    C:\WINDOWS\system32\drivers\etc
    dovrebbe esserci un file chiamato semplicemente hosts, spostalo

    poi

    start>esegui>certmgr.msc
    autorità di certificazione fonti attendibili>certificati
    trova e elimina pes2009web.winning-eleven.net

    riavvia et voilà

    per completezza posto anche il link

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t...iew=getlastpost

    spero di aver contribuito a risolvere il problema nn solo mio ma anche di altri. :D
     
    Top
    .
  15. raaaaain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non funziona nessuna patch O.O
     
    Top
    .
67 replies since 23/10/2008, 12:38   22154 views
  Share  
.