Tutorial Creazione Music Menu Personalizzato

mettere i vostri mp3 preferiti al posto delle track della konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NiCoLaBeRgHeM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che ancora non sono riuscito...sarà un problema di kitserver...
     
    Top
    .
  2. andrevil3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rio91 @ 2/11/2008, 11:54)
    Andrevil3 ti devo fare veramente i complimenti per questo tutorial... era tanto ke cercavo di cambiare le musiche ma nn ci riuscivo... complimenti ancora

    grazie a te x i complimenti...per fortuna qualcuno apprezza..

    CITAZIONE (PesItalia @ 2/11/2008, 11:57)
    rio se non te ne eri accorto il tutorial sta anche x il 2008 ed è ugualissimo :asd:
    cmq perchè si possono mettere solo 23 canzoni??

    si possono mettere 23 canzoni xkè il tutorial non è proprio lo stesso di quello del 2008!!!!prima di infangare il lavoro degli altri impara a documentarti... :spam:
     
    Top
    .
  3. boyfashion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tutto quello che hai detto tu, ho ancore rimosso e reinstallato il kitserver. Ma lo stesso le musiche restano le stesse. Ho creato io la cartella cs0d.img e ci ho messo dentro la cartella adx.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrevil3 @ 5/11/2008, 00:22)
    CITAZIONE (rio91 @ 2/11/2008, 11:54)
    Andrevil3 ti devo fare veramente i complimenti per questo tutorial... era tanto ke cercavo di cambiare le musiche ma nn ci riuscivo... complimenti ancora

    grazie a te x i complimenti...per fortuna qualcuno apprezza..

    CITAZIONE (PesItalia @ 2/11/2008, 11:57)
    rio se non te ne eri accorto il tutorial sta anche x il 2008 ed è ugualissimo :asd:
    cmq perchè si possono mettere solo 23 canzoni??

    si possono mettere 23 canzoni xkè il tutorial non è proprio lo stesso di quello del 2008!!!!prima di infangare il lavoro degli altri impara a documentarti... :spam:

    che centra???credevo fossero d + le canzoni....poi che vuoi dire con "spam"??
     
    Top
    .
  5. andrevil3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boyfashion @ 5/11/2008, 16:18)
    Ho fatto tutto quello che hai detto tu, ho ancore rimosso e reinstallato il kitserver. Ma lo stesso le musiche restano le stesse. Ho creato io la cartella cs0d.img e ci ho messo dentro la cartella adx.

    supponendo che nella conversione degli mp3 in adx tu nn abbia avuto problemi...potresti aver sbagliato a rinominare gli adx..fammi un esempio di come hai rinominato un file adx,così controllo...
    Oppure...se hai vista devi andare sul setup del kitserver in qulità di amministratore prima di fare install e remove..
    Oppure forse è un problema di kitserver..che versione hai?ti consiglio la 8.0.9
    Come ultima cosa...nn è ke usi la versione rip?in quel caso nn garantisco...
    Hai installato la patch 1.10?
    fammi sapere..ciao
     
    Top
    .
  6. [G][I][A][N]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande mi funge!!!
     
    Top
    .
  7. ammi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga..cm si fa invece x la ps3??
     
    Top
    .
  8. nico8828
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho seguito tutti i vari passi e ho controllato mille volte ma niente qnd faccio remove ed install sul kitserver dopo nn mi fa aprire pes2009... prima nn dava problemi... km posso fare???
     
    Top
    .
  9. Dj Bucko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto a posto, però quando metto il file "txt" dentro la cartella "names" il gioco non mi parte..
     
    Top
    .
  10. ArcticWalter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Bucko @ 11/11/2008, 19:55)
    tutto a posto, però quando metto il file "txt" dentro la cartella "names" il gioco non mi parte..

    Stesso problema, qualcuno sa dirmi come si risolve??? :(
     
    Top
    .
  11. Dj Bucko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come se andasse in crash..
     
    Top
    .
  12. andrevil3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nico8828 @ 11/11/2008, 16:44)
    Ciao ho seguito tutti i vari passi e ho controllato mille volte ma niente qnd faccio remove ed install sul kitserver dopo nn mi fa aprire pes2009... prima nn dava problemi... km posso fare???

    CITAZIONE (Dj Bucko @ 11/11/2008, 19:55)
    tutto a posto, però quando metto il file "txt" dentro la cartella "names" il gioco non mi parte..

    sicuramente avrai sbagliato il file txt. è successo anke a me molte volte...in pratica devi modificare il mio file txt scrivendo i titoli e l'artista di sana pianta...nn facendo copia e incolla il testo...ok?

    Cmq era tutto spiegato nella guida....certe frasi le scrivo proprio x evitare qsti problemi e visto ke nn ho molto tempo da dedicare ai miei lavori..

    Spero risolverete...ciao.
     
    Top
    .
  13. mongolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me funziona!
    Grande andrevil !!!

     
    Top
    .
  14. nudoamico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il tutorial!!io cmq ho sostitutito tutte e 60 le canzoni della biblioteca!!può dare dei problemi???
     
    Top
    .
  15. siracusani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me non funge nnt..che cosa puo' essere? qualcuno mi puo' dare una mano anche in privato o in msn? grz mille!!

    ho cpt il xkè.. io uso una no-dvd. cn il dvd parte!

    ragazzi, ce qualke soluzione per far partire il kit server con la patch 1.20 della konami? grz mille:D
     
    Top
    .
77 replies since 31/10/2008, 14:51   12052 views
  Share  
.