face pack!(PS3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doze91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire k di persone come davide ce ne sono ben poche..senza trarne guadagni da nessuno ci fa la facce a tutti..volevo solo dirti GRAZIE..penso sia a nome di tutti
     
    Top
    .
  2. DJFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doze91 @ 13/11/2008, 20:03)
    Devo dire k di persone come davide ce ne sono ben poche..senza trarne guadagni da nessuno ci fa la facce a tutti..volevo solo dirti GRAZIE..penso sia a nome di tutti

    :qt:
     
    Top
    .
  3. cluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davide mi potresti aggiungere a MSN???? il mio contatto č [email protected]
     
    Top
    .
  4. sandelotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo sito ti puņ essere d'aiuto?
    http://pes2008editing.blogspot.com/search/...%202008%20Faces

    CITAZIONE (Doze91 @ 13/11/2008, 20:03)
    Devo dire k di persone come davide ce ne sono ben poche..senza trarne guadagni da nessuno ci fa la facce a tutti..volevo solo dirti GRAZIE..penso sia a nome di tutti

    :qt:
     
    Top
    .
  5. bozzetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti scusa ma nel primo pack qual'č gargano? cmq complimenti e molte grazie
     
    Top
    .
  6. daviforzanapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cari ragazzi innanzitutto per me voi siete degli amici e quindi questo lavoro lo faccio con piacere per le persone che apprezzano,cmq bozzetto gargano č lo BLES00338EFACE008,a tra poco con il pack
     
    Top
    .
  7. Ibramariovic85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai letto il mio precedente post,carissimo Davide?
    :)
     
    Top
    .
  8. alex64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao davi ho notato che lavori tanto. chissą che un giorno tu non riesca a mettere tutti i tuoi lavori in un unico file?

    magari con un file word che abbini i nomi dei iocatori ai numeri delle cartelle
     
    Top
    .
  9. ale710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vero..alex64 ha ragione..!!
     
    Top
    .
  10. DASPO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex64 @ 13/11/2008, 22:49)
    ciao davi ho notato che lavori tanto. chissą che un giorno tu non riesca a mettere tutti i tuoi lavori in un unico file?

    magari con un file word che abbini i nomi dei iocatori ai numeri delle cartelle

    :qt: :qt: :qt: :qt: :qt: :qt:

    se no io cosi' non capisco chi sono i giocatori,soprattutto quando scarico piu' pack e poi li metto sulla pennetta....cmq buon lavoro,buono davvero!
     
    Top
    .
  11. zull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide ottimo lavoro! apparte molinaro e tedesco ke risultan avere il viso troppo grande... cmnq volevo chiederti se potevi postare ekdal marchionni manninger kuzmanovic obinna jimenez balotelli e magari floccari e doni? sei un grande! :wow:
     
    Top
    .
  12. NapoliinChampions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao davi, mi unisco hai complimenti degli altri ma volevo farti 1 osservazione ed 1 proposta:
    1- Le facce di Maggio e Mannini hanno qlk difetto qnd si vanno a caricarle...
    2-Ti ho aggiunto su msn, il mio contatto č: [email protected], xkč volevo dirti ke ho gią disponibile tutte le facce dei giocatori del Napoli, ciņ agevolerebbe il tuo lavoro. :lol:
    Contattami al + presto, ancora grazie e complimenti!!!
     
    Top
    .
  13. daviforzanapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi sto ultimando delle faces per poi postare il pack definitivo ^_^
     
    Top
    .
  14. lele80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande david attendiamo con pazienza i tuoi nuovi capolavori
     
    Top
    .
  15. DJFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in questi ci saranno i giocatori del catania?
     
    Top
    .
272 replies since 8/11/2008, 23:05   18154 views
  Share  
.