PRO-EVO Editing Studio 2009

By Goldorakiller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dario.pizzicato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    sono nuovo dei forum, così spero di postare il messaggio nella giusta sezione :).

    ho istallato PRO-EVO_Editing_Studio_V11. Tutto bene fin qui... apro il programma e carico il file csv scaricato stesso da questo forum, salvo e chiudo... quando avvio pes 09 mi dice che è impossibile caricare i dati poichè appartengono ad una versione diversa... qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Grazie mille a tutti a presto!
     
    Top
    .
  2. dario.pizzicato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...per essere precisi all'apertura di pes 09 mi dice che il file appartiene ad una versione precedente...
     
    Top
    .
  3. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non ho capito come si risolve l'errore...

    ************** Exception Text **************
    System.IndexOutOfRangeException: There is no row at position 11.
     
    Top
    .
  4. trisco97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho il cv06!
     
    Top
    .
  5. glorfindel94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO quando provo ad aprire il programma si apre la finestra del programma ma non riesco a fare niente. Clicco e fa uello strano duono come quando scrivi a vuoto. Che faccio?
     
    Top
    .
  6. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiudi la prima finestra che ti spunta e poi apri il tuo file edit da "file"
     
    Top
    .
  7. glorfindel94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non posso chiudere la finestra perchè non riesco a fare nnt. Se provo a cliccare sulla X per chiudere fa sempre lo stesso suono strano e non capita nnt. PErò quando apro il programma( il file .exe ) si apre la finestra normale ma nn riesco a fare nnt. Ke faccio?
     
    Top
    .
  8. pugnovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga chiedo scusa, ma quando carico il mio FO, le squadre che sono state modificate secondo la patch, non corrispondono!!! ad esempio al posto delle squadre di serie B mi fa vedere quelle francesi...come devo risolvere?

    grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  9. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pugnovic @ 29/6/2009, 23:10)
    raga chiedo scusa, ma quando carico il mio FO, le squadre che sono state modificate secondo la patch, non corrispondono!!! ad esempio al posto delle squadre di serie B mi fa vedere quelle francesi...come devo risolvere?

    grazie in anticipo!

    ti fà vedere i loghi originali, ma le squadre se ci guardi dovrebbero essere quelle modificate...
     
    Top
    .
  10. sutorino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora funziona
    o almeno il login lo fa
    sl ke entro da server e nn ho nessuno da sfidare
    esiste una chat o topic dove ci sono stanze x giocare con altri user del forum??

    x giocare con le patch ditemi s esbaglio
    c vuole ke entrambi abbiamo la stessa patch e la rinominiamo pes.exe e la lanciamo con pesmagaziner giusto?
    poikè trovo tnt ke gicoano col pes originale nn agigornato!esiste stanze d hamachi dv si gioca con le patch?
    con al gaming access è possibile giocare onlina?
     
    Top
    .
  11. wacos92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei sapere una piccola cosa come aumento i parametri del mio giocatore in divento un mito ???
     
    Top
    .
  12. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wacos92 @ 10/7/2009, 20:02)
    ragazzi vorrei sapere una piccola cosa come aumento i parametri del mio giocatore in divento un mito ???

    apri col pro evo il tuo file edit, poi vai in "become a legend" e apri il tuo file PES2009_BL01(salvataggio dum) sempre dalla cartella SAVE.
    ora puoi modificare i valori...accept+save per accettare e salvare
     
    Top
    .
  13. interita92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga,mi sono appena registrato
    ho un problema : ho scaricato delle nuove facce per pes 09 ma non so come metterle con pro evo edit . qualcuno sa spiegarmelo ,per piacere?
     
    Top
    .
  14. pete101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per favore sono completamente inesperto, non conosco il significato di ogni singola parola che viene usata qui.chi mi da una mano e mi spiega passo per passo come si usa con pes 2009?per favore
     
    Top
    .
  15. ballamario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando lo apro mi dice impossibile trovare il file specificato???chi sa una soluzione???
     
    Top
    .
254 replies since 12/11/2008, 10:32   20379 views
  Share  
.