Sud America Patch by Plaguecm.... sempre in aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabato88 @ 15/11/2008, 18:29)
    avete detto che nella pagina iniziale c'è il f.o nuovo..però la data risale al 11 novembre

    si lo so...quella che avevo postata all'inizio era ancora più vecchia, mentre questa è la più aggiornata ora, e non solo per il fo ma anche per i bin dentro la cartella kitserver...

    CITAZIONE (MarcoKakaPato @ 15/11/2008, 18:19)
    potresti elencare per tutti gli utilizzatori di questa patch come sarà quando sarà finita??

    -complimenti x la patch....se fatta bene può essere la migliore..

    Guarda non posso dirtelo perchè semplicmente ancora non si sa...lo stiamo studiando...appena ci saranno notizie sicure vi informo.
     
    Top
    .
  2. divinae_follie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con i nuovi file che hai messo non ho più problemi con gli scoreboard!

    Controllate anche voi, a me non appare più tutto bianco ma si vedono bene!
     
    Top
    .
  3. dj-paolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella patch..complimenti :app:
     
    Top
    .
  4. MarcoKakaPato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq tra campionato argentino e srie b brasiliana è meglio il campionato argentino...
     
    Top
    .
  5. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dj-paolino @ 16/11/2008, 11:17)
    bella patch..complimenti :app:

    Grazie mille,molto gentili, cmq i complimenti vanno pure ai miei amici brasiliani che l'hanno progettata...io ho creato solo i cori...
    ^_^

    CITAZIONE (MarcoKakaPato @ 16/11/2008, 11:39)
    cmq tra campionato argentino e srie b brasiliana è meglio il campionato argentino...

    Si lo so infatti sperò ci si muoverà verso quello, cmq appena esce il PRO-EVO Editing Studio 2009 aggiornato, dove è possibile importare le squadre intere lo si farà subito
     
    Top
    .
  6. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta telecronaca in brasiliano



    per favore elencatemi i problemi col FO cosi provvederò a fixare tutto. grazie!!
     
    Top
    .
  7. MarcoKakaPato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plaguecm @ 16/11/2008, 15:57)

    Aggiunta telecronaca in brasiliano



    per favore elencatemi i problemi col FO cosi provvederò a fixare tutto. grazie!!

    xkè che problemi ci sono?
     
    Top
    .
  8. studioelf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok complimenti prima di tutto!! ho notato che almiron e´nella juve ma la fiorentina e´full e non mi fa aggiungere piu nessuno... insomma se si risolveranno ste piccolezze io terro´solo questa.. spettacolo
     
    Top
    .
  9. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoKakaPato @ 16/11/2008, 16:55)
    CITAZIONE (plaguecm @ 16/11/2008, 15:57)

    Aggiunta telecronaca in brasiliano



    per favore elencatemi i problemi col FO cosi provvederò a fixare tutto. grazie!!

    xkè che problemi ci sono?

    Per ora nulla, è che gioco sempre con quelle brasiliane e non so se le altre vanno bene come FO....tutto qui, se noti delle imperfezioni dimmelo...

    CITAZIONE (studioelf @ 16/11/2008, 17:02)
    ok complimenti prima di tutto!! ho notato che almiron e´nella juve ma la fiorentina e´full e non mi fa aggiungere piu nessuno... insomma se si risolveranno ste piccolezze io terro´solo questa.. spettacolo

    ok provo a modificare, alla fiorentina c'è qualcuno di troppo,(cioè che non è più li) che tu sappia?
     
    Top
    .
  10. studioelf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho controllato...son tutti nella fiore quelli del file opt attuale...pero´forse il meno importante sembrerebbe Jeffe´ (nel opt file e´jeff) il quale viene dato nella rosa ufficiale in un sito ma in un altro non c´e´...
    tra l´altro mi pare un problema delle rose europee del file opt. originale questo.. nel senso che da qualche parte sta discussione e´gia avvenuta e magari potrebbe esser interessante veder come hanno risolto.. nella juve si potrebbero aggiungere i vari Esposito Ariaudo Iago´ etc..
    buon lavoro e appena scopro qualcosa che possa esser utile scrivo subito..
    cia´
     
    Top
    .
  11. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok intanto fallo pure tu nel tuo cosi quello aggiornato lo posto più avanti ;) , nel caso, Esposito Ariaudo e Iago andrebbero creati da zero...giusto? :D
     
    Top
    .
  12. studioelf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di si..anzi di sicuro son da creare o importare da altre patch ;)
    ...vedo che manca Danny (nazionalita´portoghese) allo ZenitSt. petersburg... son gli errori del file opt. appena uscito il gioco..ti ho aggiunto la nazionalita´ di Danny perche´ricordo che il primo edit (non si dice il peccatore..) in rete del option file aveva Danny nello zenit si ma era anche tra i possibil candidati nella nazionale italiana..ehm!
     
    Top
    .
  13. studioelf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda tecnica riguardo lo scoreboard Skysports che ho aggiunto al kitserver.. e´tutto a posto ma
    ho ancora il logo rosso del replay interactivo etc... e´normale? oppure e´un´anomalia dovuta a mia distrazione? :fischio:
    se la seconda che ho detto..e´il problema, che debbo fare?
     
    Top
    .
  14. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (studioelf @ 16/11/2008, 18:17)
    domanda tecnica riguardo lo scoreboard Skysports che ho aggiunto al kitserver.. e´tutto a posto ma
    ho ancora il logo rosso del replay interactivo etc... e´normale? oppure e´un´anomalia dovuta a mia distrazione? :fischio:
    se la seconda che ho detto..e´il problema, che debbo fare?

    Nessuna anomalia ;) , semplicemente skysports non ha logo nel replay, quindi rimane quello rosso della pacth non essendo stato sostituito
     
    Top
    .
  15. studioelf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie.. giusto per veder se avevo fatto tutto giusto..poi il logo rosso del replay cosi com´e´ to be honest mi garba e non poco.. :sisi:
    :ciao:
     
    Top
    .
1278 replies since 14/11/2008, 14:18   34708 views
  Share  
.