*DanZ* & ~Paolindo™ Showroom

Ballpack di tutti i tipi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok..grazie!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
     
    Top
    .
  2. ~Paolindo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto il possibile.... ha il colore un po' troppo stopposo ma gli ho aggiunto un piccolo particolare sul cerchio... dall' anteprima si vede..... spero che vi piaccia:

    File Allegato
    total_90_giallo_e_blu_2.bin
    (Number of downloads: 10)

     
    Top
    .
  3. checcolecco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice file non disponibile
     
    Top
    .
  4. alexn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio!!!in quale cartella va messo?
     
    Top
    .
  5. ~Paolindo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ checcolecco: se dici l' ultimo bin, lo devi salvare e poi metterlo nella cartella del kitserver cv01.img

    @ alexn23: leggi sopra ;)
     
    Top
    .
  6. ~Paolindo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco l' anteprima richiesta da Jannuzzello



    non mi è venuta nemmeno tanto male :asd:
     
    Top
    .
  7. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho messo i palloni della serie a..e vanno benissimo..come devo fare per installare gli altri?devo solo tenere quelli della serie a?o posso averli tutti insieme?se si come posso fare?grazie in anticipo..
     
    Top
    .
  8. ~Paolindo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (depi @ 30/11/2008, 00:40)
    raga io ho messo i palloni della serie a..e vanno benissimo..come devo fare per installare gli altri?devo solo tenere quelli della serie a?o posso averli tutti insieme?se si come posso fare?grazie in anticipo..

    per adesso puoi scegliere uno solo di questi, se ne vuoi mettere un altro devi eliminare quello della serie A. C' era un modo per poterli mettere tutti insieme: il ballserver. ora dovremo attendere se lo inseriranno nel kitserver.
     
    Top
    .
  9. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi farlo lo stesso basta k poi rinomini i palloni k vuoi mettere con lo stesso bin d qll k vuoi eliminare e il gioco è fatto...l'unico problema è l'anteprima...k avrai dei palloni vekki...
     
    Top
    .
  10. ~Paolindo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ a30n: scusami ma su msn non e la faccio a connetermi..... al massimo dimmi in che ballpack li hai trovti, così poi li passo da lì.

    Pare che non ci siano più richieste.... se non ho contato male è così, se avete da chiedere fatelo ora ;)
     
    Top
    .
  11. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la richiesta è un pò bizzarra ma si può fare un pallone di basket in pes???o anke uno d volley...
     
    Top
    .
  12. alexn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ci sono riuscito
     
    Top
    .
  13. ~Paolindo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche se per me è ancora piuttosto difficile.... se riesco a trovare il super santos per pes6 e prendere come base quello posso riuscirci.... altrimenti non so come aiutarti....
     
    Top
    .
  14. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai allora lasciamo perdere manco x farti fare st fatica enorme sl x un pallone...pazienza!!!:D allora cambio la mia richiesta...vorrei un total 90 nike vekkio d due anni fa..(qll cn i 3 cerchi uno in mezzo e 2 intorno al simbolo nike) bianco e rosso e se è possibile nel lato vuoto la scritta pes nuova k è tr bella...qst si può fare?

    Edited by SaVi ThE BeSt - 30/11/2008, 09:56
     
    Top
    .
  15. ~Paolindo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 30/11/2008, 09:52)
    dai allora lasciamo perdere manco x farti fare st fatica enorme sl x un pallone...pazienza!!!:D allora cambio la mia richiesta...vorrei un total 90 nike vekkio d due anni fa..(qll cn i 3 cerchi uno in mezzo e 2 intorno al simbolo nike) bianco e rosso...qst si può fare?

    oddio non me lo ricordo °° puoi postare una foto?
     
    Top
    .
158 replies since 16/11/2008, 11:28   5617 views
  Share  
.