Sudore sui Volti

in questa patch ho preceduto la konami.. nel 2009 ancora senza sudore vergogna!! :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vucceddrata2k8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sia davvero una delle cose + notevoli che abbia visto a livello homebrew.....davvero bella idea...
     
    Top
    .
  2. gogetamax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima.......
    grande.......
     
    Top
    .
  3. peppino78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea, finalmente qualcuno che non si limita a inserire qualche maglia o qualche volto o a modificare immagini del menù (con tutto il rispetto per chi lo fà per carità) ma a fare qualcosa di innovativo nel campo dell' editing!!
    se non erro è la prima volta che si sperimenta il sudore!!!
    Questa è la prima cosa che ho sempre invidiato da pessaro alla Ea in fifa (console però, pc fà solo :sick: :sick: :sick: ) e lì i giocatori incominciano a sudare a partita iniziata, maglia compresa!!!
    Ma vi dirò di più, nella ciofeca della versione pc di fifa09 le maglie e i pantaloncini dei giocatori verso il secondo tempo incominciano a sporcarsi di fango e erba, e già per un gioco castrato come fifa09 pc è tanto!!
    Cmq complimentoni a er bresaola per l' idea e aspetto con impazienza di testarla, e soprattutto che provveda la konami a fare certe cose l' anno prossimo!!!! :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  4. Crociato_1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è davvero interessante nn vedo l'ora che la posti :D
     
    Top
    .
  5. alexn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. zeddus92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti faccio anche io i complimenti...mi raccomando non farle troppe grandi le gocce di sudore(consiglio,se lo sai fare ovvio)cerca di renderlo uniforme fino a dove puoi...bravissimo,bella trovata
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    474
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    mi associo agli altri!
    Davvero bravo!
     
    Top
    .
  8. Er Bresaola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho apportato alcune modifiche e aggiunto il sudore "colante" sulle tempie per creare una vera e propria scolatura di sudore ^_^

    screen:

     
    Top
    .
  9. KaKà 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma DIMMI, che file editi???? Comunque sei un mago, da oggi sei un SUDORMAKER!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. peppino78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello anche quest' ultimo bravo, ma a furia di vedere questi screen ti tartasseremo per il download!!! ;) ;)

     
    Top
    .
  11. KaKà 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, secondo me un beta dovresti rilasciarla, va beh notte!!!
     
    Top
    .
  12. Er Bresaola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani la rilascerò :) promesso!
     
    Top
    .
  13. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantasticoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora....complimentoni ancora bellissima sta cosa...
    ah una cosa ma volendo s puo mettere anke il respiro cn l'aria calda k esce dalla bocca cm era in pes 6????nn capisco xk l'hanno tolta...una delle cose + realistike assieme allo sporcarsi d erba e fango le divise...
     
    Top
    .
  14. paolo_lol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia veramente impressionante.... :woot:
     
    Top
    .
  15. peppino78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 23/11/2008, 00:58)
    fantasticoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora....complimentoni ancora bellissima sta cosa...
    ah una cosa ma volendo s puo mettere anke il respiro cn l'aria calda k esce dalla bocca cm era in pes 6????nn capisco xk l'hanno tolta...una delle cose + realistike assieme allo sporcarsi d erba e fango le divise...

    Che fifa09 pc nonostante sia una ciofeca ha!!!! Konami......Konami........ mettici il sudore l' anno prossimo.............. in tutti i sensi!!!!! notte a tutti!!!
     
    Top
    .
192 replies since 22/11/2008, 14:36   14999 views
  Share  
.