PSP 3000 vs PSP 2000

Il confronto tra il terzo e il secondo modello di psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco21_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscita la terza edizione della PSP, la PSP 3000, questa offre il microfono e un miglioramento del contrasto ed un restyling, ecco le foto:
    image
    In basso la 3000, in alto la 2000.
    Si nota: la differenza dello schermo (+ scuro della psp 2000), il tasto "home" sostituito dal logo Playstation, i tasti start e select ovali e il microfono (in basso al centro)
    image
    Qui cambia solo il cerchio che avvolge il logo psp, questo è + sottile

    Ora le differenze del contrasto delle due PSP la 3000 (sopra) e la 2000 (sotto)
    image
    image
    image
    image

    Il mio commento finale è che è uno schifo il fatto che qualche contrasto in + e il microfonofacciano salire i prezzi della psp!!
    Era preferibile un aggiornamento del software della 2000 con l'aggiunta del regolamento del contrasto, oppure se proprio volevano fare qualcosa di decente, migliorare la qualità grafica della psp e la potenza di calcolo, invece le migliorie (secondo me) sono inutili e quasi truffaldine, la forma dei tasti modificata non vale 189 €!!

    A voi i commenti!
     
    Top
    .
  2. Pato*3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la 2000 e mi va bene così
     
    Top
    .
  3. GualdoTadino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me la psp nn mi è mai piaciuta.. questa edizione nuova secondo me tt quei soldi nn li vale!
     
    Top
    .
  4. marco21_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho la 200 e la trovo perfetta, forse è un po' troppo breve la batteria ma è una vera bomba!!
     
    Top
    .
  5. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlavano di un sacco di cose migliori :huh: ... io non li noto a parte i contrasti di poco migliorati :cry: ... che dusione :( ... io mi tengo la 2000 che a me piace molto
     
    Top
    .
  6. splinter90
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Secondo voi quanto potri pagare una psp usata? Non mi interessa il modello, va bene anche il più vecchio che esista.
     
    Top
    .
  7. marco21_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è il + vecchio un bel prezzo è sui 90 ma qualcuno che se ne vuole disfare la vende anche a meno, se la strappi sotto i 90 fai un bell'acquisto...
     
    Top
    .
  8. splinter90
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Mmm no ancora troppo alta... vorrei acquistarne una ma giusto per passare il tempo, non per necessità, quindi 90 euro per quanto possano esser pochi sono sprecati nel mio caso. Per adesso allora ancora niente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    Ma sì piccole cose tanto per spennare qualche pollo a comprarsela anche se ha già la 2000 :asd:
     
    Top
    .
  10. marco21_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero!! Proprio per spennare la gente, neanche la Sony fosse in bancarotta uno che non se ne intende va subito sulla nuova e spende un bel po' in + della vecchia!!
     
    Top
    .
  11. ibra16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io infatti ho comprato la 3000 per regalarla alla mia ragazza a natale!!!che coglione!!le dovevo prende la 2000 come ho io anche perchè la 3000 nn ha ancora modifica...a quella del negozio ne vorrei dire 4 perchè me lo poteva suggerire che era inutile prende la 3000!!!e dire che ormai di psp ne capisco qualcosa..solo che nn mi sn informato sulle reali differenze prima di comprarla!!!c...o!!!
     
    Top
    .
  12. splinter90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibra16 @ 3/12/2008, 23:49)
    io infatti ho comprato la 3000 per regalarla alla mia ragazza a natale!!!che coglione!!le dovevo prende la 2000 come ho io anche perchè la 3000 nn ha ancora modifica...a quella del negozio ne vorrei dire 4 perchè me lo poteva suggerire che era inutile prende la 3000!!!e dire che ormai di psp ne capisco qualcosa..solo che nn mi sn informato sulle reali differenze prima di comprarla!!!c...o!!!

    Vabbè mi sembra il minimo che la commessa ti consigli la cosa più costosa :asd: La prossima ti conviene vedere qualche recensione..
     
    Top
    .
  13. Cobo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato da poco la psp fat usata.....quindi la prima...mi trovo benissimo anke cn quella||
     
    Top
    .
  14. jackie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splinter90 @ 3/12/2008, 17:07)
    Mmm no ancora troppo alta... vorrei acquistarne una ma giusto per passare il tempo, non per necessità, quindi 90 euro per quanto possano esser pochi sono sprecati nel mio caso. Per adesso allora ancora niente.

    Anch'io ci ho pensato, ma per ora è ancora troppo cara, visto che ho anche già il DS Lite
     
    Top
    .
  15. marco21_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il DS appena avrò la moneta me lo comprerò!!
     
    Top
    .
18 replies since 2/12/2008, 20:30   8535 views
  Share  
.