telecronaca Caressa-Scarpini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitan Zanetti 4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato tutto e installato e devo dire che a me personalmente questa telecronaca piace tantissimo ed è anche precisa.Poi da buon interista come sono avere la cronaca di scarpini è spettacolare.Ho appena messo i fix dei e gol e gol di scrpini,ho fatto 3-4 partite con l'inter ma sui gol non dice niente in più le altre voci ripetano la stessa frase 2-3 volte di fila.è solo un problemino mio ho lo avete anche voi?

    Interista:se tu riuscissi a mettere anche i soprannomi sui gol sarebbe perfetto.Se hai bisogno di una mano io di scarpini ho tanti file :ciao:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,787
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Zanetti 4 @ 6/3/2009, 13:25)
    ho scaricato tutto e installato e devo dire che a me personalmente questa telecronaca piace tantissimo ed è anche precisa.Poi da buon interista come sono avere la cronaca di scarpini è spettacolare.Ho appena messo i fix dei e gol e gol di scrpini,ho fatto 3-4 partite con l'inter ma sui gol non dice niente in più le altre voci ripetano la stessa frase 2-3 volte di fila.è solo un problemino mio ho lo avete anche voi?

    Interista:se tu riuscissi a mettere anche i soprannomi sui gol sarebbe perfetto.Se hai bisogno di una mano io di scarpini ho tanti file :ciao:

    sarebbe bellissimo il soprannome dopo i gol ma purtroppo la struttura della telecronaca di pes non lo permette per quanto riguarda le frasi che si incantano rilascerò un fix che sistema tutto,ho notato anchio che ogni tanto al gol non dice niente deve essere qualche file difettoso controllerò
     
    Top
    .
  3. junior_ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INTERISTA, io voreei tanto scaricarla, ma vorrei averla completa, senza dover stare ad aspettare ogni aggiornamento. credi ke ci voglia ancora tanto xk tu la completi?
     
    Top
    .
  4. Capitan Zanetti 4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interista919 @ 6/3/2009, 13:43)
    CITAZIONE (Capitan Zanetti 4 @ 6/3/2009, 13:25)
    ho scaricato tutto e installato e devo dire che a me personalmente questa telecronaca piace tantissimo ed è anche precisa.Poi da buon interista come sono avere la cronaca di scarpini è spettacolare.Ho appena messo i fix dei e gol e gol di scrpini,ho fatto 3-4 partite con l'inter ma sui gol non dice niente in più le altre voci ripetano la stessa frase 2-3 volte di fila.è solo un problemino mio ho lo avete anche voi?

    Interista:se tu riuscissi a mettere anche i soprannomi sui gol sarebbe perfetto.Se hai bisogno di una mano io di scarpini ho tanti file :ciao:

    sarebbe bellissimo il soprannome dopo i gol ma purtroppo la struttura della telecronaca di pes non lo permette per quanto riguarda le frasi che si incantano rilascerò un fix che sistema tutto,ho notato anchio che ogni tanto al gol non dice niente deve essere qualche file difettoso controllerò

    Ok no problem.complimenti per l'impegno e forza inter :ciao:

    non si può nemmeno mettere scapini che dice alla fine di un derby vinto
    Inter batte Milan,battuti i campioni del mondo :lol1:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,787
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (junior_ibra @ 6/3/2009, 17:08)
    INTERISTA, io voreei tanto scaricarla, ma vorrei averla completa, senza dover stare ad aspettare ogni aggiornamento. credi ke ci voglia ancora tanto xk tu la completi?

    come parte ne devo mettere soltanto un altra e sarà completa e poi i fix spero di farcela per settimana prossima.
    no si può mettere la frase dopo il derby al massimo la frase alla fine del campionato che dica campioni d'italia
     
    Top
    .
  6. leandrinoooo u ziu totò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ho aggiunto i fix, bellissimo, ogni tanto però al goal non dice niente, comunque belli.
    Però si puo fare che durino di piu??
    TIpo quando fa e goal e goal, duro un po poco, puoi farlo che dura di piu ad urlare?

    A poi, Capitan zanetti 4 ha detto che ha molti file di scarpini, perchè non te li fai inviare, e se trovi qualcosa di interessante la metti??
    Comunque sempre il migliore, :ciao:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,787
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leandrinoooo u ziu totò @ 8/3/2009, 07:29)
    Allora io ho aggiunto i fix, bellissimo, ogni tanto però al goal non dice niente, comunque belli.
    Però si puo fare che durino di piu??
    TIpo quando fa e goal e goal, duro un po poco, puoi farlo che dura di piu ad urlare?

    A poi, Capitan zanetti 4 ha detto che ha molti file di scarpini, perchè non te li fai inviare, e se trovi qualcosa di interessante la metti??
    Comunque sempre il migliore, :ciao:

    devo guardare se c'è qualche file con l'esultanza più lungo vedrò di trovarlo
     
    Top
    .
  8. barzo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima telecronaca complimenti!!! Bravo interista :app: Scarpini è fantastico!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,787
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barzo interista @ 9/3/2009, 18:54)
    Grandissima telecronaca complimenti!!! Bravo interista :app: Scarpini è fantastico!!

    grazie :D
     
    Top
    .
  10. Frenkyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Bella la... grande prova con scarpini... thank'ss
     
    Top
    .
  11. junior_ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interista, ma manca molto alla fine?
     
    Top
    .
  12. SuperLory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo interista!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,787
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    raga sto cambiando pc e sto trasferendo tutti i file su un disco esterno appena arriva il nuovo pc ultimo il lavoro
     
    Top
    .
  14. SuperLory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interista919 @ 17/3/2009, 20:10)
    raga sto cambiando pc e sto trasferendo tutti i file su un disco esterno appena arriva il nuovo pc ultimo il lavoro

    Fai con calma..Cerca di fare un buon lavoro amico ;)
     
    Top
    .
  15. junior_ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interista919 @ 17/3/2009, 20:10)
    raga sto cambiando pc e sto trasferendo tutti i file su un disco esterno appena arriva il nuovo pc ultimo il lavoro

    ok...aspettiamo tutti cn impazienza
     
    Top
    .
451 replies since 3/12/2008, 17:24   31735 views
  Share  
.