Pali e Reti per tutti i gusti

By V1rus_92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkkan @ 7/12/2008, 20:14)
    virus è tutto molto bello e ancora una volta ti ringrazio.vorrei solo farti notare un particolare:se fai le reti a quadrati come quella giallo blu,dovresti farli un pò più larghi i quadrati,così piccoli si vedono bene solo nei replay ma perdono parecchio mentre si gioca.se le fai a righe stessa cosa basta che le fai più larghe e sono perfette.cmq gran bel lavoro!
    ciao ;)

    Grz ne terrò conto x le prossime creazioni....
    CITAZIONE (~Paolindo™ @ 7/12/2008, 19:55)
    esattamente ;) poi con le tue bandierine è più bello ancora :asd: ci manca solo di riuscire a fare l' erba come l' asfalto e sei nel campetto davanti la scuola a giocare :asd:

    sai k ci avevo gia pensato d fare uno stadio scarso k nn si usa mai come i campetti dll scuole?? cn le porte rugginose senza bandierine senza reti e soprattutto con il campo in cemento!!! puo darsi k prossimamente lo faro!!! :asd:


    cmq tra poco pubblicherò tutte le richieste fatte da Paolindo, belux e salvi the best...tenetevi aggionati!!!
     
    Top
    .
  2. b e l u x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  3. ~Paolindo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V1rUS_92 @ 8/12/2008, 12:24)
    CITAZIONE (Arkkan @ 7/12/2008, 20:14)
    virus è tutto molto bello e ancora una volta ti ringrazio.vorrei solo farti notare un particolare:se fai le reti a quadrati come quella giallo blu,dovresti farli un pò più larghi i quadrati,così piccoli si vedono bene solo nei replay ma perdono parecchio mentre si gioca.se le fai a righe stessa cosa basta che le fai più larghe e sono perfette.cmq gran bel lavoro!
    ciao ;)

    Grz ne terrò conto x le prossime creazioni....
    CITAZIONE (~Paolindo™ @ 7/12/2008, 19:55)
    esattamente ;) poi con le tue bandierine è più bello ancora :asd: ci manca solo di riuscire a fare l' erba come l' asfalto e sei nel campetto davanti la scuola a giocare :asd:

    sai k ci avevo gia pensato d fare uno stadio scarso k nn si usa mai come i campetti dll scuole?? cn le porte rugginose senza bandierine senza reti e soprattutto con il campo in cemento!!! puo darsi k prossimamente lo faro!!! :asd:


    cmq tra poco pubblicherò tutte le richieste fatte da Paolindo, belux e salvi the best...tenetevi aggionati!!!

    era mia intenzione cercare di imparare a creare stadi, ma non so se per pes2009 va bene anche rhyno come programma... dovrò provare ;) e comunque per il terreno sarebbe spettaccolare......

    i pali rettangolari gialli e neri mezzi arrugginiti, l reti bucherellate e il terreno in cemento pieno di macchie di sangue dovute a cascatoni su un terreno che all' apparenza pare soffice ma è più duro del cemento armato :asd:al solo pensiero mi viene la pelle d' oca e mi si rizzano i peli (forse quello è dovuto al freddo :asd: )
     
    Top
    .
  4. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!!!!:)
     
    Top
    .
  5. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovi stili in prima pagina

    cmq qualcuno puo contattare un mod e dirgli di cambiare il titolo della discussione in "pali e reti su richiesta"???

    Edited by V1rUS_92 - 8/12/2008, 13:54
     
    Top
    .
  6. b e l u x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupende le reti!
     
    Top
    .
  7. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho postato le vostre richieste e anke una nuova (e bella) idea suggeritami da p.e.s. ...cosa ne pensate???
     
    Top
    .
  8. il milanista bastardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ma i pali con le traverse rosse e i pali neri come faccio a scaricarli ke non ce il download???grz
     
    Top
    .
  9. vitaxilcalcio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove si puo comprare questo programma (GGS)
     
    Top
    .
  10. Arkkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao virus!Gran bei lavoroni!Se hai tempo e voglia,questo è chiaro,mi sono venute in mente nuove combinazioni interessanti:che ne dici di pali e traversa bianchi e rete nera?Oppure stessa ma rete nero-grigia e/o rete nero-verde?
    Vedi un pò te,l'idea te l'ho data.Grazie ancora per i lavoroni! ;)
     
    Top
    .
  11. S.S.Lazio1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skusa nn si potrebbe fare le reti tirate indietro come quelle dell'olimpico di roma???
     
    Top
    .
  12. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao v1rus mi potresti fare i pali blu e la traversa nera e la rete nero e blu??????
    grazie.......
     
    Top
    .
  13. tracy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 un grande ottimo lavoro. Mi potresti fare una combinazione pali e traversa azzurri con la rete ad esagoni bianco e azzurra. Ottimi lavori cmq grazie.
     
    Top
    .
  14. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso ho da fare..appena posso posto tutte le richieste che avete fatto....
     
    Top
    .
  15. tracy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisì nn ti preoccupare intanto userò kuelle cn i pali azzuri sn bellissime anke quelle
     
    Top
    .
226 replies since 6/12/2008, 18:08   12558 views
  Share  
.