Pali e Reti per tutti i gusti

By V1rus_92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tracy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Potresti modificare la porta con i pali azzurri e la rete esagonale azzurra e bianca mettendo lo stemma della lazio alla base dei pali, facendo gli incroci bianki e colorando di celeste quei "cosi" ke reggono la rete a terra, grazie
     
    Top
    .
  2. interboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    V1rUS_92 grazie per la porta dell'inter dove il download
     
    Top
    .
  3. tracy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    V1rUS_92 grazie per la porta dell'inter dove il download

    devi aprire lo spoiler, e sotto l'immagine della porta ke vuoi c'è il download
     
    Top
    .
  4. interboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tracy94 non l'avevo visto
     
    Top
    .
  5. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaKà 92 @ 13/12/2008, 14:48)
    miticcissimo! Quelle del Milan le hai fatte pure con la rete che ti avevo chiesto, grazie mille! Invece per la mia seconda richiesta?

    ah si scusa kaka mi ero dimenticato...adesso la posto...

    CITAZIONE (tracy94 @ 13/12/2008, 14:53)
    Potresti modificare la porta con i pali azzurri e la rete esagonale azzurra e bianca mettendo lo stemma della lazio alla base dei pali, facendo gli incroci bianki e colorando di celeste quei "cosi" ke reggono la rete a terra, grazie

    faccio anche questa e la posto... :)
     
    Top
    .
  6. estebanty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    V1rUS_92, sei grande :wub:
     
    Top
    .
  7. tracy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    informo che da oggi si possono modificare anche i colori dei paletti che tengono le reti tirate e le sacche dietro le porte!!! largo alla fantasia!!!

    scusa virus, a ciò ke ti ho già kiesto potresti aggiungere paletti ke reggono la porta celesti e sakki sempre celesti cn stemma grazie in anticipo

    P.S. in pratica ti sto chiedendo porte sulla base di quelle ke hai già fatto x inter, milan e juve, però modificate della lazio grazie mille 6 il numero :primo:
     
    Top
    .
  8. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tracy94 @ 13/12/2008, 18:05)
    CITAZIONE
    informo che da oggi si possono modificare anche i colori dei paletti che tengono le reti tirate e le sacche dietro le porte!!! largo alla fantasia!!!

    scusa virus, a ciò ke ti ho già kiesto potresti aggiungere paletti ke reggono la porta celesti e sakki sempre celesti cn stemma grazie in anticipo

    P.S. in pratica ti sto chiedendo porte sulla base di quelle ke hai già fatto x inter, milan e juve, però modificate della lazio grazie mille 6 il numero :primo:

    ho gia fatto..le sacche le ho fatte bianche xk sembrano + professionali...e sn + bll a mio parere..se nn t piacciono dimmelo k le faccio azzurre...cmq sec me sn meglio cosi... :)
     
    Top
    .
  9. KaKà 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la mia seconda richiesta? Se puoi fammele anche a me le sacche bianche!
     
    Top
    .
  10. Jorge Martinez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prendo quelli rossoblu ke danno la senzazione "MASSIMINO"

    Grazie virus....!!!
     
    Top
    .
  11. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaKà 92 @ 13/12/2008, 18:54)
    allora la mia seconda richiesta? Se puoi fammele anche a me le sacche bianche!

    kaka scusa tanto ma nn avevi kiesto solo le reti esagonali con i pali ancora + bianchi e le sacche dietro alla porta di default?? ti cito:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (KaKà 92 @ 12/12/2008, 23:08)
    Io vorrei due porte:
    Una del Milan:
    Reti: Questa però rosso-nera e con i sacchi di sabbia (Con quelle ombre mi fanno leggermente schifo)
    Porta: Rossonera con il simbolo del Milan come quella della Juve
    Sacche: Se riesci a modificare il colore, fammele bianche!!!
    E un'altra cosi:
    Reti: Sempre Questa ma con le sacche (Quindi rete bianca e sacche)
    Porta: Pali ancora più bianchi (Come li hai fatti gia) oppure lasciati cosi come sono
    Sacche: Devi solamente aggiungermele, dato che nella rete che ti ho dato non ci sono, e lasciarmele di default
    Ovviamente se puoi, se vuoi, e se hai tempo!!!! Grazie in anticipo!!!!


    nn ricordare male... :lol1: vabbe cmq se vuoi le modifico no problem...
     
    Top
    .
  12. Arkkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao grande virus!Non me ne volere,ma se puoi e se hai tempo me la puoi fare una porta con pali e traversa bianchi ma con gli stemmini del boca,e con la rete giallo-blu a righe oblique,tipo la porta reale del mantova nella serie B italiana?Ti ringrazio e ti giuro che è l'ultima richiesta che ti faccio :inchino:
     
    Top
    .
  13. estebanty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi fare una come quella di juventus pero rimuovere logo di juve ? grazie...
     
    Top
    .
  14. KaKà 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente io ti avevo chiesto la rete come quella del Milan, e non esagonale,i pali più bianchi, e me li hai fatti, e se potevi, metterci anche le sacche bianche, ma solo se potevi! Tu mi hai fatto tutto un'altro lavoro:
    La rete è esagonale! Io la voglio come quella che ti ho detto nel post, quella dove c'e il link!!!! :lol1: leggi bn
     
    Top
    .
  15. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    virus cm sempre ti faccio i compliemti per l'ottimo lavoro...avrei una richiestina se puoi postare la porta sempre della juve pero con le reti esagonali colorate bianco nere...grazie in anticipo
     
    Top
    .
226 replies since 6/12/2008, 18:08   12558 views
  Share  
.