Maglie SERIE C (LEGA PRO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolves85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà qualcuno mi fa le cartelle gdb dei kits che sono stati postati qui?
     
    Top
    .
  2. enzucciello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao da adesso sei il mio idolo perche sei il primo che pensa alle squadre che militano nelle serie minori ho letto che non fai qst lavoro su richiesta e quindi ti chiedo solo se hai voglia,tempo e volonta se pui farmi la prima maglia della juve stabia sia dei giocatori che del portiere :D
     
    Top
    .
  3. benvelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cesena (h/a/g) in formato GDB fatta da me:


    da qui lo potete scaricare
     
    Top
    .
  4. blankonegro.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandeee la maglia del cesenaaa!sai se si può travare anche la formazione?
    ti invito a vedere qualche video del cesena su www.blankonegro.it
     
    Top
    .
  5. collettivo anti figa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diamanti23 @ 23/12/2008, 11:27)
    Se vi interessa ho fatto l'Arezzo:
    image

    Ottimo Diamanti! l'Arezzo non l'avevo nella mia lista ma posso sempre aggiungerlo!
    hai anche la seconda e quella del portiere?

    CITAZIONE (benvelor @ 26/12/2008, 11:07)
    cesena (h/a/g) in formato GDB fatta da me:


    da qui lo potete scaricare

    Caz quella del Cesena l'ho fatta anche io e ci ho perso un saco di tempo per farla bene! :wacko:

    in più ho sistemato quella della Reggiana,adattato la Cremonese dell'anno scorso (fatta da non so chi) e aggiunto i loghi della legapro sulle maniche anche del Verona.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    quest'ultima del portiere non so se è precisa a quella che viene usata attualmente ma intanto io uso questa

    p.s.
    per la cronaca io prima o poi farò queste squadre:
    - Padova
    - Sambenedettese
    - Spal
    - Venezia

    - Benevento
    - Cavese
    - Foggia
    - Perugia

    - Pro Vercelli
    - Casale
    - Figline

    se qualcuno ha gia qualcosa o ha intenzione di farla, può dire qualcosa qui.

    pace
     
    Top
    .
  6. Jundoln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geniale!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    grandissimo collettivo, la cremonese proprio non riuscivo a farla
     
    Top
    .
  8. benvelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sapete dove poter prendere i kit delle squadre di serie c per pes 2008, le posso convertire io...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (collettivo anti figa @ 27/12/2008, 21:49)
    CITAZIONE (Diamanti23 @ 23/12/2008, 11:27)
    Se vi interessa ho fatto l'Arezzo:
    image

    Ottimo Diamanti! l'Arezzo non l'avevo nella mia lista ma posso sempre aggiungerlo!
    hai anche la seconda e quella del portiere?

    CITAZIONE (benvelor @ 26/12/2008, 11:07)
    cesena (h/a/g) in formato GDB fatta da me:


    da qui lo potete scaricare

    Caz quella del Cesena l'ho fatta anche io e ci ho perso un saco di tempo per farla bene! :wacko:

    in più ho sistemato quella della Reggiana,adattato la Cremonese dell'anno scorso (fatta da non so chi) e aggiunto i loghi della legapro sulle maniche anche del Verona.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    quest'ultima del portiere non so se è precisa a quella che viene usata attualmente ma intanto io uso questa

    p.s.
    per la cronaca io prima o poi farò queste squadre:
    - Padova
    - Sambenedettese
    - Spal
    - Venezia

    - Benevento
    - Cavese
    - Foggia
    - Perugia

    - Pro Vercelli
    - Casale
    - Figline

    se qualcuno ha gia qualcosa o ha intenzione di farla, può dire qualcosa qui.

    pace

    i kit della samb (andata e trasferta non ho finito quelli dei portieri) gli ho fatti io prendendo il kit di casa per pes 2008 by sergio di rio e avendogli modificato le misure, poi ho apportato modifiche ai loghi e alla caratteristiche della divisa e ho raggiunto a mio parere dei buoni risultati, vuoi vedere delle anteprime?
     
    Top
    .
  10. collettivo anti figa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benvelor @ 28/12/2008, 11:52)
    se sapete dove poter prendere i kit delle squadre di serie c per pes 2008, le posso convertire io...

    io ho qualcosa di pes 2008...però alcune andrebbero proprio modificate perchè sono cambiate anche a livello di sponsor e loghi...comunque se vuoi convertirle lo stesso te le passo.


    CITAZIONE (Malipigau @ 28/12/2008, 12:29)
    i kit della samb (andata e trasferta non ho finito quelli dei portieri) gli ho fatti io prendendo il kit di casa per pes 2008 by sergio di rio e avendogli modificato le misure, poi ho apportato modifiche ai loghi e alla caratteristiche della divisa e ho raggiunto a mio parere dei buoni risultati, vuoi vedere delle anteprime?

    Sì grande posta pure!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    questo è quello che finora sono riuscito a realizzare per ora:
    il kit di casa;
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    così appare da dietro
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    così è invece di fronte
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    questo è una foto dove ti mostro un mio problema nella creazione del kit, vedrai che con le maniche lunghe c'è una differenza di colori alla fine delle maniche, non so come riadattare il kit per le maniche lunghe senza rischiare di rovinare le maniche corte, e inoltre il numero di pantaloncini è blu chiaro e dovrebbe essere blu, non so modificare il suo colore
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    kit di trasferta
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    così appare da dietro
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    di lato
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    così è frontalmente e qui c'è un altro problema ovvero vorrei fare in modo che il numero di pantaloncini sia a destra della linea rossa
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    ultimo problema il colletto normalmente ha ai margini due strisce colorate una rossa e una blu, ma non riesco a metterle
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    questo è tutto per ora, se sapete come posso risolvere questi problemi dei colletti, dei numeri, ecc, fatemelo sapere per favore.

    e ovviamente se avete notato altre imperfezioni ditelo.

    ps: questi kit gli ho fatti prendendo spunto dal kit di casa della samb by sergio di rio fatto per pes 2008
     
    Top
    .
  12. collettivo anti figa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalle foto direi che ingame per me vanno bene. poi c'è qualche dettaglio da sistemare in effetti.

    per la manica lunga io penso che presappoco dovresti fare così come ti ho fatto sulla manica destra (ovviamente facendo le linee curve precise :) ) ma non te lo assicuro...non sono così esperto...e poi forse ti andrà a sballare l'attacco delle linee giuste tra manica e spalla.
    image
    fai qualche tentativo e vedi.
    poi il loghino cerchiato in verde devi girarlo come ho fatto io e schiacciarli appena rispetto all'originale, perchè la manica lunga risulta schiacciata nel template.

    in più dovresti aggiungere i loghi della legapro sulle maniche. eccoteli gia pronti da applicare.
    image

    per il colletto e i numeri sui pantaloncini non saprei proprio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (collettivo anti figa @ 28/12/2008, 15:22)
    dalle foto direi che ingame per me vanno bene. poi c'è qualche dettaglio da sistemare in effetti.

    per la manica lunga io penso che presappoco dovresti fare così come ti ho fatto sulla manica destra (ovviamente facendo le linee curve precise :) ) ma non te lo assicuro...non sono così esperto...e poi forse ti andrà a sballare l'attacco delle linee giuste tra manica e spalla.
    image
    fai qualche tentativo e vedi.
    poi il loghino cerchiato in verde devi girarlo come ho fatto io e schiacciarli appena rispetto all'originale, perchè la manica lunga risulta schiacciata nel template.

    in più dovresti aggiungere i loghi della legapro sulle maniche. eccoteli gia pronti da applicare.
    image

    per il colletto e i numeri sui pantaloncini non saprei proprio

    grazie per i suggerimenti fra un pò provo a fare come hai detto tu e poi posto le divise dei portieri.
    ho visto che hai messo i loghi lega pro, ma nelle foto delle partite di campionato della samb non ci sono nelle maniche questi loghi.
     
    Top
    .
  14. collettivo anti figa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se guardi a modo nell'ultima foto che hai messo lo puoi notare sulla manica destra sopra al simbolo diadora...:)
    tutte le squadre di legapro ce l'hanno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    un logo di lega pro e più piccolo, dove va messo quello piccolo e dove va messo quello grande?
     
    Top
    .
728 replies since 8/12/2008, 22:43   39673 views
  Share  
.