Maglie SERIE C (LEGA PRO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benvelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malipigau @ 29/12/2008, 18:40)
    non è vero che rompi, ho bisogno di qualcuno che mi segnali gli errori che ho fatto percè voglio imparare bene a fare i kit.
    hai ragione sopratutto per i loghi, adesso sta facendo il kit di casa del monza poi provvederò a correggere gli errori sui kit della samb.
    non è che sapresti suggerirmi un modo per creare quel disegno con i cerchi che si trovano nella seconda maglia del portiere?

    ottimo, tanto la via migliore per imparare è provare e riprovare! Per fare quei cerchi, secondo me ti basta un qualsiasi programma di grafica, tipo PS o Gimp: sono figure geometriche, sono integrate le funzioni per fare i cerchi, magari fai un livello apposta, così se vengono male o devi fare correzioni puoi agire più facilmente

    CITAZIONE (littlebridge @ 29/12/2008, 20:14)
    salve vi servono i kits del catanzaro??
    i kits nn li ho fatti io...ma me li ha fatti buca1990

    postali pure! qui si raccolgono i kit fatti da qualunque utente, basta che siano di serie C
    magari prima avvisa chi l'ha fatti, non sempre fa piacere, mi sono ritrovato in una spiacevole (e inutile, a mio avviso) diatriba con un utente di soccergaming, una volta
     
    Top
    .
  2. littlebridge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la bianca è la 1a maglia
    SPOILER (click to view)
    image


    la rossa invece la 2a
    SPOILER (click to view)
    image


    se volete posso darvi anke la rosa con l'eta, il peso e l'altezza dei calciatori
     
    Top
    .
  3. collettivo anti figa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juventus-Torino1-0 @ 29/12/2008, 19:57)
    ciao...io ho 'landrey's patch e volevo chiedere se si poteva aggiungere l'hellas verona con i kit di collettivo...e se si come...Grazie!

    le squadre puoi inserirle in qualsiasi patch. inserisci i bin con GGS e poi lavori con pro evo...ti conviene guardare qualche tutorial.

    Foggia Home convertita e modificata dal pes2008
    image

    away
    image
     
    Top
    .
  4. Juventus-Torino1-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Juventus-Torino1-0 @ 29/12/2008, 19:57)
    ciao...io ho 'landrey's patch e volevo chiedere se si poteva aggiungere l'hellas verona con i kit di collettivo...e se si come...Grazie!

    le squadre puoi inserirle in qualsiasi patch. inserisci i bin con GGS e poi lavori con pro evo...ti conviene guardare qualche tutorial.

    grazie ci proverò...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ciao raga, attualmente sto lavorando al kit di casa del monza ecco cosa sono riuscito a fare finora:
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    so che c'è qualche errore, per questo motivo non ho postato il kit da inserire nel gdb.
    ho difficolta a fare le tre strisce bianche nella zona tra il collo e la manica, si accettano quindi suggerimenti.
    aspetto i vostri commenti.
     
    Top
    .
  6. collettivo anti figa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me vanno abbastanza bene.
    la manica puoi risolvere il problema delle strisce adidas prendendo come base un kit del milan.
    poi devi ingrandire le strisce sui pantaloncini.
    alzare lo sponsor,il simbolo del monza e quello della nike sul petto e sistemare le tre righe adidas sulla calza.
    sono cambiamenti piccoli che fai senza problemi...per il resto se vuoi raggiungere la perfezione facendo il kit identico non so come aiutarti...secondo me gia sistemando ste cose viene benissimo!
     
    Top
    .
  7. collettivo anti figa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con la lista di tutte le squadre fatte fino ad'ora e relativi spoiler.

    Spal HOME. c'è una piccola differenza tra riga della maglia e delle spalle.....non sono riuscito a risolverlo, se qualcuno vuole sistemare questo dettaglio è ben accetto.

    image
     
    Top
    .
  8. vitaxilcalcio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle le maglie
     
    Top
    .
  9. LiguTheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo!!!Sei un mito forza REGIA!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ho fatto il kit di trasferta dell' arezzo, appena testato lo posterò.
    sto finendo anche un kit da portiere sempre dell'arezzo, e sto correggendo il kit di casa del monza.
    qualcun'altro sta facendo qualche kit?... meglio organizzarsi il lavoro tra noi.

    Edited by Malipigau - 5/1/2009, 13:25
     
    Top
    .
  11. mordor67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo farmi la maglia del novara come in foto qua a fianco?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mordor67 @ 4/1/2009, 10:15)
    qualcuno puo farmi la maglia del novara come in foto qua a fianco?

    c'è gia in questo topic, controlla bene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ragazzi sto facendo un gdb per la superpatch italia di wolves... mi servirebbero però i 2 kit da portiere del foggia, il kit da portiere di trasferta dell'hellas verona, i 2 kit da portiere del padova e il kit di trasferta da portiere della ternana.
    qualcuno può farmi questi kit per favore? ovviamente avrete i credits.

    io mi sto occupando dei kit del monza e dei kit da portiere della cremonese... inoltre domani vi posto i kit da portiere dell'arezzo e il kit da trasferta.
     
    Top
    .
  14. mordor67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda ma per scaricarle? bisogna salvare l'immagine?
     
    Top
    .
  15. littlebridge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate la domanda ma per scaricarle? bisogna salvare l'immagine?

    ...si...
     
    Top
    .
728 replies since 8/12/2008, 22:43   39673 views
  Share  
.