Archivio Stadi del Mondo

raccolta di tutti gli stadi creati dagli utenti.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vafamokk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volevo chiedere nn è possibile mettere i nuovi stadi tipo quello di Bergamo ma andando a sostituire altri stadi??ce vorrei avere + stadi italiani tipo san siro ecc....nn è possibile avere la mappatura degli stadi?nn la trovo..
    ps:magari se si potessero rinominare solo i files in modo da sostituire altri stadi.....grazie!
     
    Top
    .
  2. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si possono rinominare.....
     
    Top
    .
  3. drogbathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli! degli inglesi c'è qlcs? secondo voi quando potremmo avere un pack cn tutti gli stadi?
     
    Top
    .
  4. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drogbathebest @ 12/12/2008, 11:51)
    belli! degli inglesi c'è qlcs? secondo voi quando potremmo avere un pack cn tutti gli stadi?

    di inglesi ne ho 4 o 5...però mi serve il preview...se no non posto....appena posso li metto...
     
    Top
    .
  5. Nappax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drogbathebest @ 12/12/2008, 11:51)
    belli! degli inglesi c'è qlcs? secondo voi quando potremmo avere un pack cn tutti gli stadi?

    Io ho gia trovato l'Anfield lo Standford Bridge e l'Emirates Stadium,sopratutto gli ultimi 2 mi sembravano ben fatti pero' non ritrovo piu il sito perche,anche io come te sono ansioso di inserire gli stadi inglesi,ma aspetto il programma che ti permetta di aggiungerli senza sostituirli.Cmq vedrai che saltano fuori

    PS Mi sembra ci fosse anche lo stadio del Celtic
     
    Top
    .
  6. drogbathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli! se ti ritorna in mente il sito facci sapere:)
     
    Top
    .
  7. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provate il coritiba è molto bello...ma secondo voi si potranno mettere pure le bandiere che sventolano?
     
    Top
    .
  8. vafamokk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Plauguecm come posso rinominarli se nn so i bin corrispondenti??mi faresti un favore se potresti scrivermi o kmq dirmi qualke bin di qualke stadio ke nn sia italiano kosi li rinomino...grazie!!!;)
     
    Top
    .
  9. drogbathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di si...nn mi ricordo dove ma ho letto che è uscito un programmino per le bandiere se nn sbaglio

    scusate...ma nn si potrebbe fare un elenco cn tutti i forum o siti in cui ci sono questi stadi? su google nn riesco a trovare niente
     
    Top
    .
  10. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vafamokk @ 12/12/2008, 12:38)
    Plauguecm come posso rinominarli se nn so i bin corrispondenti??mi faresti un favore se potresti scrivermi o kmq dirmi qualke bin di qualke stadio ke nn sia italiano kosi li rinomino...grazie!!!;)

    io non l'ho la lista....non so dove sia
     
    Top
    .
  11. vafamokk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e scusa plaguecm come hai fatto a trovare i bin di san siro da sostituire con lo stadio di Bergamo??Come potrei fare a fare il tt?
     
    Top
    .
  12. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vafamokk @ 12/12/2008, 12:51)
    e scusa plaguecm come hai fatto a trovare i bin di san siro da sostituire con lo stadio di Bergamo??Come potrei fare a fare il tt?

    lo stadio non l'ho fatto io....lo ha fatto riky....
     
    Top
    .
  13. vafamokk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah scusa...vero XD cmq se riesci a farmi sapere qualkosa tanto di guadagnato....
     
    Top
    .
  14. plaguecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postato stadio lecce...
     
    Top
    .
  15. S.S.Lazio1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti postare anche il marassi x favore
     
    Top
    .
1171 replies since 11/12/2008, 22:43   72630 views
  Share  
.